Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,715
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fosse vero che arrivi max a 1 Tflops sarebbe magnifico..in termini di potenza bruta siamo a 4 volte Wii U..questo significa che se avesse avuto la stessa architettura di Wii U avrebbe per esempio potuto far girare uno Zelda BOTW con la stessa mole poligonale e texture (per dirne solo 2) a 4 volte la risoluzione e a 60 fps, oppure alla stessa risoluzione e con 4 volte la mole poligonale (naturalmente ho semplificato il tutto ma è per rendere l'idea)...però devi mettere che questo 1tflops deriva da un architettura molto più moderna ,efficiente e meno energivora, con effetti e librerie moderne ed eoni più avanzate, tutto questo è vero non solo nei confronti di Wii U ma anche di One e Ps4 anche se non nella potenza bruta totale..daltronde stiamo parlando di un architettura del 2016 vs una del 2013 che in queste cose è una distanza siderale..detto questo complessivamente come Hw è migliore sicuramente di One ma anche di Ps4 base, anche se quest'ultima ha un vantaggio nella quantità di poligoni che può visualizzare, ma NS è un hw di concezione migliore e su questo non ci piove...sempre che sia confermata l'architettura Pascal cosa che in verità ha già confermata Nvidia
Si ma se sto NS floppa aspettiamoci pure la stessa fine di SegaVi do ragione.Ma sui forum sembra che se non sei il leader chiudi baracca e burattini.
Ci sono aziende con 100.000 dipendenti che chiudono e artigiani con 10 che durano nel tempo.
Ha scritto chiaramente di aspettarsi tra i 900 GFLOPs e 1,2 TFLOPs in singola precisione a seconda della batteria montata... quindi è una news da scartare perchè è praticamente impossibile.
Più che altro mi sfuggiva che l'industria videoludica giapponese, anzi tutta l'industria videoludica in generale, dipendesse da Sony, vabbè non si finisce mai di imparare
Si ma 1teraflops per istruzioni fp16, in realtà bisognerebbe parlare di 512gigaflops per fp32 e cioè circa 1.5 la Potenza di wiiu...per una home del 2017 poca robaSe fosse vero che arrivi max a 1 Tflops sarebbe magnifico..in termini di potenza bruta siamo a 4 volte Wii U..questo significa che se avesse avuto la stessa architettura di Wii U avrebbe per esempio potuto far girare uno Zelda BOTW con la stessa mole poligonale e texture (per dirne solo 2) a 4 volte la risoluzione e a 60 fps, oppure alla stessa risoluzione e con 4 volte la mole poligonale (naturalmente ho semplificato il tutto ma è per rendere l'idea)...però devi mettere che questo 1tflops deriva da un architettura molto più moderna ,efficiente e meno energivora, con effetti e librerie moderne ed eoni più avanzate, tutto questo è vero non solo nei confronti di Wii U ma anche di One e Ps4 anche se non nella potenza bruta totale..daltronde stiamo parlando di un architettura del 2016 vs una del 2013 che in queste cose è una distanza siderale..detto questo complessivamente come Hw è migliore sicuramente di One ma anche di Ps4 base, anche se quest'ultima ha un vantaggio nella quantità di poligoni che può visualizzare, ma NS è un hw di concezione migliore e su questo non ci piove...sempre che sia confermata l'architettura Pascal cosa che in verità ha già confermata Nvidia![]()
E dove l'hai letto che è in fp16? tegra X1 aveva queste specifica ma Switch è basato su X2 che va a 750gflops in fp32 e 1,5tflops in fp16..questo sarà un Soc custom ma la base è X2Si ma 1teraflops per istruzioni fp16, in realtà bisognerebbe parlare di 512gigaflops per fp32 e cioè circa 1.5 la Potenza di wiiu...per una home del 2017 poca roba
I tera di ps4 e one sono calcolati su fp32E dove l'hai letto che è in fp16? tegra X1 aveva queste specifica ma Switch è basato su X2 che va a 750gflops in fp32 e 1,5tflops in fp16..questo sarà un Soc custom ma la base è X2
cmq per dire anche i 1,8tflops di Ps4 sono considerati in Singol Precision quindi in fp16 sarebbero 900gflops, cmq dire l'uno o dire l'altro significa dire la stessa cosa
e io che ho detto?I tera di ps4 e one sono calcolati su fp32
Daje Charlie, non far finta di aver letto che è solo Sony ad avere voce in capitolo in fatto di giappone ed industria videoludicaPiù che altro mi sfuggiva che l'industria videoludica giapponese, anzi tutta l'industria videoludica in generale, dipendesse da Sony, vabbè non si finisce mai di imparare![]()
Embè? In un forum di videogiochi sono sinonimiIn realtâ Sony era crollata, ė la Playstation che la tiene/ l'ha tenuta a galla.Playstation ė il vero marchio.
2 mesi e 12 giorni, facciamo prima a non pensarciNessun countdown per il direct del 13 gennaio?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Perdonami mi ero fissato con le specifiche rilasciate da nvidia, hai ragione il giornalista parla di singola precisione; e comunque per una portatile 1/1.5 tera mi sembrano tanti tantie io che ho detto?p.s scusa errata corrige
Cmq nell'articolo si parla di Single Precision e non fp16, quindi 1tera in fp32
Però se scrivono "single precision" e le acquile ci credono...Il raddoppio è una minchiata, però che si stia dando sempre più importanza all'FP16 in generale è un dato di fatto.
Tra l'altro nel secondo in cui si è vista la cartuccia, come forma e dimensioni è più simile alle cartucce della psvita che a quelle del ds e 3ds![]()
Fake, ovviamente, però... fap fap fap