Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,740
Tipo per Mario Kart o Splatoon 1.5?E se gli amiibo di Cloud e Bayonetta dovessero arrivare dopo anche per altri motivi, oltre a Smash? :nfox:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tipo per Mario Kart o Splatoon 1.5?E se gli amiibo di Cloud e Bayonetta dovessero arrivare dopo anche per altri motivi, oltre a Smash? :nfox:
in effetti quel rumor dovrebbe (forse vorrebbe) sollecitare questa intrigante proiezioneE se gli amiibo di Cloud e Bayonetta dovessero arrivare dopo anche per altri motivi, oltre a Smash? :nfox:
Beh, direi meglio cosìE se gli amiibo di Cloud e Bayonetta dovessero arrivare dopo anche per altri motivi, oltre a Smash? :nfox:
Se così fosse, anche solo per Bayonetta, piangerei.E se gli amiibo di Cloud e Bayonetta dovessero arrivare dopo anche per altri motivi, oltre a Smash? :nfox:
È troppo sperare in un nuovo tw101?bayonetta 3 e ff7 remake e sono un bimbo felice
Tenendo conto di quanto poco ha venduto il primo, direi proprio di sìÈ troppo sperare in un nuovo tw101?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Beh dai, saran pur coscienti che la causa era la poca base installata di wiiu.... credo...Tenendo conto di quanto poco ha venduto il primo, direi proprio di sì![]()
Non è che ha venduto poco: ha proprio floppato alla grande sia in occidente che in Giappone.Beh dai, saran pur coscienti che la causa era la poca base installata di wiiu.... credo...
È vero che non sono particolarmente ottimista per switch, ma se ha successo potrebbero riconsiderare l'idea no?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Non ho capito, intendi insieme ad altri giochi?E se gli amiibo di Cloud e Bayonetta dovessero arrivare dopo anche per altri motivi, oltre a Smash? :nfox:
Non dubito del fatto che Kamiya sarebbe ben felice di sviluppare un sequel, ma difficilmente Nintendo finanzierà un altro The Wonderful dopo che il primo ha aperto con 5k nella sua first week in Giappone e non è manco entrato nella top 20 inglesePerò Unseen64 twittò una foto di lui con la maschera dei Wonderful quando uscì la lista dei partner Switch con i Platinum (Pac ricordo disse che era la maschera di VJ, ma è chiaramente dei Wonderful).E poco dopo Kamiya rispose ad un suo fan che chiedeva un remaster di TW101 su Switch, che lui sarebbe interessato a fare i remaster di tutti i suoi giochi
Considerando le sue vecchie dichiarazioni su un capitolo su Wonder Blue e i molti voti presi allo Smash Ballot da Wonder Red/Blue...aspetterei a definire l'IP morta![]()
Su un nuovo Bayo non ci metterei la mano sul fuoco, ma su FF7R sono piuttosto ottimistaNon ho capito, intendi insieme ad altri giochi?Io ci spererei anche (magari avere un nuovo bayo o ff7 remake!), però manca anche l'amiibo di corrin...
Non discuto la cosa ma rimango sempre incredulo a sentirlo: personalmente lo trovo un capolavoro con una cura dei dettagli assurda, condito con delle scene a dir poco esilaranti.Non è che ha venduto poco: ha proprio floppato alla grande sia in occidente che in Giappone.
Bayonetta e Starfox, 2 prodotti di Platinum, sono andati meglio, soprattutto Bayo, quindi per quanto la console abbia influito negativamente è proprio il gioco che non piaceBeh dai, saran pur coscienti che la causa era la poca base installata di wiiu.... credo...
È vero che non sono particolarmente ottimista per switch, ma se ha successo potrebbero riconsiderare l'idea no?
Piango a sentire certe cose ?_?Bayonetta e Starfox, 2 prodotti di Platinum, sono andati meglio, soprattutto Bayo, quindi per quanto la console abbia influito negativamente è proprio il gioco che non piace
Se stai citando me io ho solo criticato l'hardware nel caso fossero confermati i rumor e ho ben argomentato se si ha la pazienza di leggerli. Poi tu non devi ragionare in base ai tuoi gusti ma in generale, anche il wii u era una console diversa dalle altre eppure non se l'è filata nessuno se non solo per chi ama i titoli nintendo e quel poco altro che c'era, e solo in pochi l'hanno presa affiancandola con un altra console. Non aveva una line-up varia e ricca che accontentava tutti, non a tutti piacciono i titoli nintendo o ne possono fare tranquillamente a meno perchè trovano più interessante la line up della concorrenza, quindi se nintendo non vuole fare la stessa fine di wii u dove la seguono solo i talebani e poco più, deve reallizzare una console che garantisca multipiatta e senza compromessi, Switch sembra anche meno innovativa di un wii u, quello che si limita a fare è una console che puoi giocarci ovunque. Avere le stesse prestazioni grafiche di una ps4 non è fantascientifico dato che già smartphone fanno faville (vedi miei post precedenti), e ora nintendo deve fare un solo hardware e non due, pensa quanto vantaggio questo comporta, se ancora una volta se ne esce con un hardware compromesso rischia come successo con wii u dove non ci sono i multipiatta (se non della scorsa generazione) e qualcuno che c'era castrato. Questa è un ibrida e non è una console portatile classica. Poi potrebbe pure avere successo ma non è scontato, dopotutto simili prodotti ci hanno già provato vedi nvidia con lo shield tablet k1, potente e completo in tutto, sensori di movimento, giroscopio ecc, full hd, a 199 euro, il suo insuccesso è dovuto molto dal zero marketing però.Mah.....leggere alcuni commenti di disprezzo su questa nuova console e vedere paragoni con le grandi come Ps4 mi ancor più ridere!!!!1) la switch nn è ancora uscita e quindi nn potete dire che farà schifo e tant altro, quindi mai parlare prima
2) xke ogni qual volta che esce una console bisogna paragonarla ad una rivale??
Io ho in casa mia una console Sony dalla prima Ps1, e ora ho una Ps4 ma di certo nn paragonerò mai switch a Ps4 per il semplice motivo che su Sony gioco da una vita e L adoro in tutto e X tutto, mentre quando comprerò switch lo farò semplicemente per divertirmi in un altro modo e con giochi molto più semplici che mi faranno divertire e passare un po' di ore spensierato senza cimentarmi troppo come sulla Ps4!!!
Io così la vedo, ho la mia Ps4 ma comprerò switch per alcuni titoli tipo Mario Zelda e anche xke posso divertirmi in qualsiasi modo fuori casa!!!!
Ma comunque non si possono paragonare , sono 2 cose distinte e separate, ma Nintendo credo che farà il botto con questa console
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tu o hai una configurazione con 2 gb ram gddr5 o un modello dove non è stato ottimizzato bene, o entrambi i problemi, dipende dalla configurazione, se vai a vedere nel sito che ti ho linkato rise tomb raider con una certa configurazione in high va dai 30 a 34 frame, battlefield 1 che è più recente è stato ottimizzato meglio e gira ad high 33 frame laddove su console battlefield il settaggio è solo medio e non high, titanfall 2 ultra a 33 frame, star wars battlefront ultra 30 frame.Rispondo in merito al quote riferito a me
Guarda che non ho bisogno che mi vieni a spiegare l efficienza di una 960m visto che ce l ho
Come prestazioni è simile a una one ,punto
e anzi in molti giochi recenti fatica e pure tanto
Poi riesco pure a giocare tw3 a 48frame refresh 48 ms certamente non ai dettagli di one
A 30 osso giocarci a ettari simili con la differenza che su laptop scatta da fAr schifo a 30...l unica è farlo operare alla frequenza di refresh rate (ergo48/60)
Poi so benissimo cosa sigioca la 970m (che è circa una 960) ti ripeto che qua n italia fino a poco fa li trovavi normalmente dai 1500 in su
GIUSTO santech e raiontech(togli le fette random che capitano 1 volTa e maGaribaldi manco le trovi) te li vendono a volte in offerta sui 1200...Ma di certo il materiale non è della stessa qualità di N msi o un rog (e scommetto pure il sistema di raffreddamento internl)
Inoltre per abbassare i costi montano schermi più piccoli di quelli che normalmente propongono i competitor
E ti ripeto parli perché on hai tale laptop
Ti garantisco che se giochi a 30 frame a ruse of tomb rider il gioc scatta da far schifo (non so quale ia l problema ma accade con tutti i laptop a 30...Almeno tutti quelli con 960m...ma credo che un po sia per l hw portstile e soprattutto per la tecnologia optimus di sto caxxo...)sebbene stia a 30... l unica appunto è quella di metterlo in sincronia con il refresh dello schermo cambiando al più il refresh (e per portarlo già solo a 48 stabili tomb raider devi scendere a moltiij più compromessi di one)
A me basterebbero a volte i 30 stabili senza problemi di pacing ma vedere un gioco che ogni tot secondi scatta in modo molto vistoso ti rovina completamente l esperienza di gioco
Fermo restando che appunto per avere una 960m i prezzi sono di un altro pianeta rispetto a una one..per avere prestazioni simili (con la differenza che su pc puoi scegliere se puntare ai 48/60 ma cn molti compromessi)
Non è che non piace.Bayonetta e Starfox, 2 prodotti di Platinum, sono andati meglio, soprattutto Bayo, quindi per quanto la console abbia influito negativamente è proprio il gioco che non piace