C
Codice
Cos'è sta storia di un Fallout Isometrico su Switch? :morristend: :morristend: :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma cosa cazz...?Cos'è sta storia di un Fallout Isometrico su Switch? :morristend: :morristend: :morristend:
Il più grande centro congressi della nazioneChe è sta cosa della sala conferenze. :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:Non mi fate partire che veramente qua non ci arrivo al 13.![]()
?Cos'è sta storia di un Fallout Isometrico su Switch? :morristend: :morristend: :morristend:
quindi le console nn si comprano + per i giochi? e che le compri a fare? come soprammobili costosi?A me basta che sia nuovo, che a Retro in passato hanno cassato troppe idee
- - - Aggiornato - - -
Raccontalo a Sony con PS4, penso si faranno una bella risata.
Le console vendono indifferentemente dalla lineup.
Se buttiamo un occhio alle ultime 2 gen
Wii vendeva per motion e balance
DS per doppio schermo e touch (3ds molto meno essendo una mera copia potenziata col 3D che non frega a nessuno)
PS4 per marketing e potenza
Di contro console nate con cattiva nomea come cubo e wii u non sono state salvate né da tagli di prezzo o giochi, lo stesso lo stiamo vendendo con xone che per ingranare un minimo ha avuto bisogno di un restyle, con taglio e potenza aumentata, nonostante ciò appunto per ora le vendite non sembrano essere state stravolte.
Se la console nasce bene nasce bene, se no tutto il resto può modificare un po' le cose, ma non le stravolgerà mai.
Posso dare una mezza apertura a ps360, ma quelle sono state lanciate con prezzi fuori scala per qualsiasi console, ovvio che se spari troppo troppo troppo in alto non hai successo, con prezzi tornati nel range classico hanno fatto la loro cavalcata
avevano specificato 6 mesise fosse quella la line up del primo anno non è che fa cagare...di più
colca che lo piglio con una lista del genere![]()
Che è sta cosa della sala conferenze. :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:Non mi fate partire che veramente qua non ci arrivo al 13.![]()
A me della lineup iniziale non è che mi interessi tanto anche perché i giochi poi arrivano;se fosse quella la line up del primo anno non è che fa cagare...di più
colca che lo piglio con una lista del genere![]()
"lista fake"
Sarò tardo io,ma dopo averlo letto 10 volte il messaggio,continuo a non capirlo.A me della lineup iniziale non è che mi interessi tanto anche perché i giochi poi arrivano;io a sto giro gliela compro solamente se la console fa un DOWNGRADE quando non è sulla base, se la console è invece concepita per fare un UPGRADE quando viene collocata sulla base, allora rimane sullo scaffale senza troppi patemi.
?
Comunque
To clarify the list tweeted today of Switch software is far from a complete line up. Most third parties I don't have solid sources at.
— Laura Kate Dale (@LaurakBuzz) 20 novembre 2016
Meno male...Ve stavo un po' a trollà![]()
Se la console è una home che vale 10 sulla base e quando la togli vale 5 in modalità tablet (DOWNGRADE) va bene, perché la console è una HOME che diventa PORTATILE;Sarò tardo io,ma dopo averlo letto 10 volte il messaggio,continuo a non capirlo.
Vabbè in pratica vuoi una resa top su grande schermoSe la console è una home che vale 10 sulla base e quando la togli vale 5 in modalità tablet (DOWNGRADE) va bene, perché la console è una HOME che diventa PORTATILE;se la console è un tablet che vale 10 e quando lo metti sulla base diventa 12 (UPGRADE), allora per me rimane sullo scaffale senza rimpianti.
Questa è l'unica cosa che mi interessa sapere durante il reveal del 13 Gennaio.
ma ti riferisci a interventi sulla resa da parte della "base" (cioè a una sua capacità computazionale) oppure alla resa visiva delle due modalità, TV e tablet?Se la console è una home che vale 10 sulla base e quando la togli vale 5 in modalità tablet (DOWNGRADE) va bene, perché la console è una HOME che diventa PORTATILE;se la console è un tablet che vale 10 e quando lo metti sulla base diventa 12 (UPGRADE), allora per me rimane sullo scaffale senza rimpianti.
Questa è l'unica cosa che mi interessa sapere durante il reveal del 13 Gennaio.