In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

  • Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Funziona con ogni gioco ;)Il problema è il ZL mancante
terza edizione del pad gamecube con ZL incoming a 50 euro :rickds::rickds::rickds::rickds:

 
Stavo pensando...riguardo la questione GC controller...non è che con il nuovo aggiornamento nel prossimo Direct (dove potrebbero tirare fuori i primi titoli 2018) non cacciano fuori SSB for Switch? :pffs:
- - - Aggiornato - - -

Stiamo aspettando novità infatti :sisi:
Oppure la virtual console del cubo? :icebad:

 
Stavo pensando...riguardo la questione GC controller...non è che con il nuovo aggiornamento nel prossimo Direct (dove potrebbero tirare fuori i primi titoli 2018) non cacciano fuori SSB for Switch? :pffs:

GHIMMINAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :hype::hype::hype::ivan::ivan::ivan::cripper::cripper::cripper:

- - - Aggiornato - - -

Stiamo aspettando novità infatti :sisi:

Oppure la virtual console del cubo? :icebad:
Sarebbe fantastico :gab:

 
Domandina tecnica, sto caricando il Pro Controller con l'alimentatore della console direttamente alla corrente, è vero che non lo utilizzavo da circa un mese e non si accendeva praticamente più dato che era completamente scarico ma sta caricando da stamattina alle 9 e la lucina arancione non si è ancora spenta, quando finisce di caricare si spegne o posso staccarlo dando per scontato che ha finito di caricare? Grazie :ahsisi:

 
Domandina tecnica, sto caricando il Pro Controller con l'alimentatore della console direttamente alla corrente, è vero che non lo utilizzavo da circa un mese e non si accendeva praticamente più dato che era completamente scarico ma sta caricando da stamattina alle 9 e la lucina arancione non si è ancora spenta, quando finisce di caricare si spegne o posso staccarlo dando per scontato che ha finito di caricare? Grazie :ahsisi:
Devi aspettare che la luce si spenga :ahsisi:
È normale che ci voglia tanto, ha una bella batteria e dipende dal caricatore

 
Devi aspettare che la luce si spenga :ahsisi:
È normale che ci voglia tanto, ha una bella batteria e dipende dal caricatore
Ok aspetterò allora, grazie :sisi:

 
Stavo pensando...riguardo la questione GC controller...non è che con il nuovo aggiornamento nel prossimo Direct (dove potrebbero tirare fuori i primi titoli 2018) non cacciano fuori SSB for Switch? :pffs:
No non credo

Invece spero di si:hype:
 
Da una parte la virtual del cubo è possibile, dato che un cubo mini avrebbe bisogno di una memoria interna pari a quella di switch per farci stare una quindicina di giochi e non sarebbe poi così economica come mini console (senza contare che avendo venduto pochissimo l'originale anche la versione mini avrebbe poco appeal), dall'altra nintendo farebbe molti più soldi sfruttando la moda dei remaster, cosa che con NES, SNES e N64 ovviamente non poteva fare per il lavoro eccessivo da svolgere, mentre dal cubo in poi si può fare (vedi WW HD e TP HD)

 
Ultima modifica da un moderatore:
Come ormai saprete, Bethesda ha da qualche tempo annunciato la versione Switch di DOOM, una gradita sorpresa per tutti i possessori della console targata Nintendo che potranno cimentarsi con l'apprezzato sparatutto a partire dal prossimo 10 novembre.
Ma sarà stato facile portare DOOM su Switch? A questa domanda arriva una risposta degli sviluppatori di Panic Button, ovvero il team che si occupa del porting. Come riportato sulle pagine di Gamesradar, secondo il direttore dello sviluppo, Adam Creighton, lo studio non ha incontrato grandissime difficoltà nel porting e, anzi, è stato lodato l'hardware di Switch e gli strumenti messi a disposizione:

"Abbiamo sviluppato spesso in passato per gli hardware Nintendo, e gli strumenti di sviluppo di Nintendo Switch sono senza dubbio migliori di quelli delle passate generazioni. Gli strumenti sono integrati con Visual Studio, una cosa nuova per questa generazione di hardware, e la possibilità di scrivere un codice di debug attraverso VS è un enorme vantaggio".

Ovviamente nel corso dei lavori qualche ostacolo è stato trovato, ma grazie al continuo aggiornamento, da parte di Nintendo, dei kit di sviluppo e la "scalabilità" del motore id Tech 6, lo sviluppo si è rivelato più semplice del previsto.
Lodi da Bethesda sul supporto di nintendo con i dev kit del Nintendo switch e sul VS.

 
Lodi da Bethesda sul supporto di nintendo con i dev kit del Nintendo switch e sul VS.

Almeno hanno imparato qualcosa dalla scorsa gen quando per il periodo pre-lancio di wii u e fino a tutto il 2013 era la stessa nintendo che ci capiva poco della sua macchina e non sapeva aiutare le third :asd:


 
Visti ora gli sconti di halloween..:asd:

Tutto 20-10% che dulusione..

4 euro di sconto Binding of Isaac, che sforzo, ci speravo tanto

 
Visti ora gli sconti di halloween..:asd:Tutto 20-10% che dulusione..

4 euro di sconto Binding of Isaac, che sforzo, ci speravo tanto
lo vedi dalla console?

hm... farò la spesa lo stesso.

la lista completa è disponibile sul web?

il sito nintendo dice di più di 100 titoli in sconto (fra le diverse console)

 
Visti ora gli sconti di halloween..:asd:Tutto 20-10% che dulusione..

4 euro di sconto Binding of Isaac, che sforzo, ci speravo tanto
Se sei interessato a binding of isaac te lo consiglio comunque, ti porti a casa con 35 euro una quantità di contenuti impressionante. Quanti altri giochi su switch ti permettono di fare 150 ore e non averne ancora abbastanza e soprattutto ti danno ancora stimoli nuovi? E tutto in single player offline
 
Ultima modifica da un moderatore:

Almeno hanno imparato qualcosa dalla scorsa gen quando per il periodo pre-lancio di wii u e fino a tutto il 2013 era la stessa nintendo che ci capiva poco della sua macchina e non sapeva aiutare le third :asd:
il più grosso merito del wii u è stato quello di aver capire a Nintendo di mandare a cagare IBM e rivolgerisi a Nvidea per l'hardware della sua console.:docwho:

Per la prima volta dai tempi del gamecube, abbiamo un hardware potente, che consuma poco e facile da programmare :ivan:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Se sei interessato a binding of isaac te lo consiglio comunque, ti porti a casa con 35 euro una quantità di contenuti impressionante. Quanti altri giochi su switch ti permettono di fare 150 ore e non averne ancora abbastanza e soprattutto ti danno ancora stimoli nuovi? E tutto in single player offline
35 posso spenderli in retail ma su dd aspetto ancora un ulteriore sconto, magari spero a natale

lo vedi dalla console?hm... farò la spesa lo stesso.

la lista completa è disponibile sul web?

il sito nintendo dice di più di 100 titoli in sconto (fra le diverse console)
Si collegato all’eshop poco fa

 
35 posso spenderli in retail ma su dd aspetto ancora un ulteriore sconto, magari spero a natale
- - - Aggiornato - - -

Si collegato all’eshop poco fa
Più volte l'ho trovato a 34 retail :sisi: comunque dd è la morte sua
 
Più volte l'ho trovato a 34 retail :sisi: comunque dd è la morte sua
Lo preferisco anch'io Digital, gioco fantastico che in digital dà il meglio di sé perché se hai anche solo 10minuti, accendi la console e ti fai una partita senza dover cambiare cartuccia. Lo ho in digital (completato al 100%) anche su ps4!
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top