In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che è successo al topic di mario odyssey? :asd:

- - - Aggiornato - - -

Che fine ha fatto il topic di Odyssey? :mellow:
Ecco mi hai anticipato, stavo scrivendo ed è venuto fuori discussione non valida, mi sa che è stato nascosto/cancellato/spostato per sbaglio, qualcuno lo ripristini :asd:

Che è successo al topic di Mario?

Vista anche se nn capisco bene i contro
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Gli serviva qualcosa per fare numero per dire "è bello ma non come zelda quindi 10 a zelda e 9,5 a mario", vedila così :asd:

Bastava dire "è bello, ma non da 10" e ci facevano bella figura, uscendo come gente con la schiena dritta che non si fa problemi a scrivere ciò che pensa

Gli serviva qualcosa per fare numero per dire "è bello ma non come zelda quindi 10 a zelda e 9,5 a mario", vedila così :asd:
Bastava dire "è bello, ma non da 10" e ci facevano bella figura, uscendo come gente con la schiena dritta che non si fa problemi a scrivere ciò che pensa
Anche per me per la stessa motivazione :asd:

Poi un Platform non può mica prendere 10 :trollface:

Zelda di contro non aveva nulla nella recensione,io lo amo gli ho dato 10 sia chiaro ma di difetti ne ha eccome...il gioco perfetto non esiste.

Zelda di contro non aveva nulla nella recensione,io lo amo gli ho dato 10 sia chiaro ma di difetti ne ha eccome...il gioco perfetto non esiste.
e sicuro non sarebbe zelda botw

Il bluetooth è vietato solo in fase di atterraggio e decollo, quindi giochi in tablet in quelle fasi e nella fase centrale puoi staccarli rimettendo il bluetooth
2a7a4bffee334bda2be89a6026393147.jpg
Confermo, tornando dalle ferie (quasi 3 ore di volo) mi son fatto un gran torneo a Mario Kart con un mio amico (e un teenager irlandese che purtroppo sostituiva la biondina del reveal trailer) :ahsisi::ahsisi:

Ciao a tutti, ho acquistato ieri la console. Mi è piaciuta molto, ma ho giá trovato un problema.

Andando in ‘’controller’’ e facendo la prova ‘’trova controller’’ ho notato che la vibrazione del joycon destro é molto piú bassa di quello sinistro! É un problema comune? O puó essere rotto? Era capitato a qualcuno?

Ok stasera vedo con Mario... però se non ho notato nulla di strano, dovrebbero vibrare in modo equo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Se vai in ‘’controller’’ e poi ‘’trova controller’’ dalla Home quando sono staccati dalla console, puoi fare le prove per singolo joycon facendoli vibrare e si sente bene :)

Chiedo anche agli altri... qualcuno nota che il joycon destro ha una vibrazione meno forte dell’altro?

Se vai in ‘’controller’’ e poi ‘’trova controller’’ dalla Home quando sono staccati dalla console, puoi fare le prove per singolo joycon facendoli vibrare e si sente bene :)Chiedo anche agli altri... qualcuno nota che il joycon destro ha una vibrazione meno forte dell’altro?
A me risulta il contrario mi sembra :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro