In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oggi ho visto per la prima volta la switch, come caxxo si fa a giocare con i tasti cosi piccoli :azz: E PERCHE CAXXO NON C'è LA CROCE NINTENDO :vigo:
Moderiamo i toni, grazie.

Si gioca benissimo.

Dite che uscirà mai una nuova versione di Switch? Sono molto tentato di prenderla magari al black friday o sotto natale (ovviamente per giocarmi le esclusive), ma leggo di molti problemi hardware specialmente :bah!:

Dite che uscirà mai una nuova versione di Switch? Sono molto tentato di prenderla magari al black friday o sotto natale (ovviamente per giocarmi le esclusive), ma leggo di molti problemi hardware specialmente :bah!:
non c'è nulla di dichiarato e finché vende come vende, Switch è quella che c'è in negozio, quando ne rimangono :asd:

i problemi hardware più seccanti, legati ai joycon, non sono frequenti oltre la soglia di allerta e sono stati almeno in parte patchati via SW o risolti sui nuovi modelli.

accatta :asd:

Qui c'è chi vorrebbe pure rimpicciolire il tutto, sti italogiapponesi :trollface:
troppo piccoli, se mai la prendero perrenemente nella doc e uso il pro controller (che spero abbia pulsanti normali :azz:)

ma joycon alternativi non ne sono ancora usciti? e a parte ultra omega street fighter 2 sono previsti altri picchiaduro? non si e detto niente su street v arcade o dragon ball?

per me i picchiaduro sono il genere migliore per le portatili

Moderiamo i toni, grazie.
Si gioca benissimo.
oh per me sono piccolissimi e ho espresso il mio disappointment, pensavo si potesse

castrata rispetto alle versioni ps4one..IN TUTTO:
animazioni,grafica,modalità (l'illuminazione è pure peggio delle versioni ps360...su switch si sono proprio dimenticati di mettercela...e infatti pure di giorno rispetto a tutte le altre versioni sembra quasi di gicoare di notte con la luce artificiale),gameplay vecchio...

Inutile far finta di non vedere o con la frase paracula " è il miglior fifa portable" (come se ce ne fossero altri attaulemente...della seire ti piace vinecere facile?) :asd:

E questi sono i risultati (oltre a EA che non l'ha spinto minimamente)

Come prima versione poteva funzionare solo se avesse venduoto cmq bene...ma visto che nemmeno quello ha fatto voglio proprio vedere il prox anno ea che si sbatte sulla versione switch...ricorando ps vita con fifa football ci credo poco

PS: e io sono il primo che passa un po' sopra al comparto tecnico rispetto a versioni di titoli current gen esosi...ma almeno lato contenuti ,gameplay DEVE essere uguale.

Se no è difficile che la gente ci passi sopra quando puo iscegliere tra un titolo vecchio a livello di gameplay (e quindi anche community) e uno nuovo.
non credo abbia venduto male, considerando la base installata rispetto a ps4 e che lato marketing hanno spinto pochissimo per la versione switch :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

https://www.youtube.com/watch?v=KGY-JDYidlY

oggi ho visto per la prima volta la switch, come caxxo si fa a giocare con i tasti cosi piccoli :azz: E PERCHE CAXXO NON C'è LA CROCE NINTENDO :vigo:
Non c'è perché i Joycon sono pensati per essere utilizzati come dei pad singoli, quindi per forza di cose dovevano essere speculari.

Che poi non vi capisco, col cane si gioca bene, non è un pro controller ma è comunque un "pad" comodo, io ho le mani belle grandi e sti problemi non li ho :asd:

Poi è ovvio che se gioco per 4 ore in portatile mi vengono i crampi alle mani, ma non penso che una portatile sia studiata per passarci 16 ore al giorno sopra :asd:

divagando mi son dimenticato una cosa importante che dovevo chiedere

ma come funziona l'online a pagamento? non cio capito una mazza perche sapevo che doveva partire anche su switch il pagare per giocare online e il servizio so che parte fra un po

ma sullo switch nei suoi vari giochi non si gioca gia online a mario kart e splatoon? cioè io oggi gioco online gratis a mario kart come parte il servizio d'abbonamento non posso piu giocare online se non pago quella tassa?

Sono in vendita coppie di colore vario, di alternativo c'è solo il colore
che pacco :asd: non c'è niente neanche di concorenza? cioè per tutte le console ci sono almeno una decina di pad alternativi e nessuno ha fatto dei joycon diversi? strano (sara perche la console e uscita da poco), visto che si puo usare andro di wavebird allora :asd:

Non c'è perché i Joycon sono pensati per essere utilizzati come dei pad singoli, quindi per forza di cose dovevano essere speculari.
Che poi non vi capisco, col cane si gioca bene, non è un pro controller ma è comunque un "pad" comodo, io ho le mani belle grandi e sti problemi non li ho :asd:

Poi è ovvio che se gioco per 4 ore in portatile mi vengono i crampi alle mani, ma non penso che una portatile sia studiata per passarci 16 ore al giorno sopra :asd:
io non ho la console, vedendola pero mi sembra tutto troppo piccolo, poi la specularita non centra niente visto che si puo pensare anche fuori da quello schema, per dire se al lato sinistro scambiano la croce (mettendo magari quella nintendo) con l'analogico per farlo piu classico o in quello destro mettono i sei pulsanti frontali non mi pare cosa da fanascienza

ma sullo switch nei suoi vari giochi non si gioca gia online a mario kart e splatoon? cioè io oggi gioco online gratis a mario kart come parte il servizio d'abbonamento non posso piu giocare online se non pago quella tassa?

che pacco :asd: non c'è niente neanche di concorenza? cioè per tutte le console ci sono almeno una decina di pad alternativi e nessuno ha fatto dei joycon diversi? strano (sara perche la console e uscita da poco), visto che si puo usare andro di wavebird allora :asd:

io non ho la console, vedendola pero mi sembra tutto troppo piccolo, poi la specularita non centra niente visto che si puo pensare anche fuori da quello schema, per dire se al lato sinistro scambiano la croce (mettendo magari quella nintendo) con l'analogico per farlo piu classico o in quello destro mettono i sei pulsanti frontali non mi pare cosa da fanascienza
Di controller pro ci sono gia gli aftermarket sia cablati che wireless.
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Io invece vorrei tanto un joycon sinistro con la croce direzionale classica...

Ultima modifica da un moderatore:

L'online per ora è gratis. Dopo si pagherà 20 euro all'anno ma ancora non hanno dato la data precisa. E non si sa che servizi daranno.
Ci sono tantissimi pad alternativi se non ti trovi bene.. ma se vuoi la croce e giocare con i due joycon separati non lo so. Ma come controller classici ce ne sono tanti

Sent from my LG-H870 using Tapatalk

L'online per ora è gratis. Dopo si pagherà 20 euro all'anno ma ancora non hanno dato la data precisa. E non si sa che servizi daranno.
Ci sono tantissimi pad alternativi se non ti trovi bene.. ma se vuoi la croce e giocare con i due joycon separati non lo so. Ma come controller classici ce ne sono tanti

Sent from my LG-H870 using Tapatalk
quindi ora se avessi lo switch giocherei gratis a mario kart, poi dovro pagare 20€.......... :bah!: non mi sembra per niente normale una cosa simile

tornando al pad, ripeto come avete confermato ci sono un saco di pro controller alternativi, e nessuno fa i joycon? perche?

Io invece vorrei tanto un joycon sinistro con la croce direzionale classica...
guardiamo e speriamo (e tremiamo per il portafogli)

nintendo-switch-illustration-controller-1.0.jpg

...ai quali poi potrebbero togliere vibrazioni e oscilloscopi vari e farli pure costare meno :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro