In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devi togliere l'account dalla console, ma non cancellarlo altrimenti prenderesti tutti gli acquisti effettuati. Però perderai comunque i salvataggi
:cry2: cosa devo cliccare? :cry2::cry2::cry2:

- - - Aggiornato - - -

Se è sul volantino no, c'è scritto sul retro
mi è arrivato per email. sotto c'è scritto non valido per i prodotti sottocosto o in promozione. praticamente è inutile?

:cry2: cosa devo cliccare? :cry2::cry2::cry2:
- - - Aggiornato - - -

mi è arrivato per email. sotto c'è scritto non valido per i prodotti sottocosto o in promozione. praticamente è inutile?
Se vuoi trasferire i salvataggi dovrai farlo te manualmente usando le due console e dalle impostazioni dovresti riuscire a portarli da una console o l'altra... solo che non so dove è l'opzione ma penso nelle impostazioni

Se vuoi trasferire i salvataggi dovrai farlo te manualmente usando le due console e dalle impostazioni dovresti riuscire a portarli da una console o l'altra... solo che non so dove è l'opzione ma penso nelle impostazioni
si questo lo so ma non mi mandano una console sostitutiva quindi perderò i salvataggi.

Gente per la prima carica come avete fatto voi? va lasciata molte ore o giusto da portarla al 100%? o addirittura prima farla scaricare poi caricarla?

Altra cosa: per caricarla basta un cavo usb c normale? Mentre il caricatore deve avere qualcosa di particolare tipo più di tot mAh?

Gente per la prima carica come avete fatto voi? va lasciata molte ore o giusto da portarla al 100%? o addirittura prima farla scaricare poi caricarla?
Altra cosa: per caricarla basta un cavo usb c normale? Mentre il caricatore deve avere qualcosa di particolare tipo più di tot mAh?
Puoi usare anchebl'alimentatore che colleghi alla dock per caricarla in portatile. Per il resto io l'ho messa subito sotto carica per un po' di tempo, come consigliato da Nintendo.

Per caricare switch basta un cavo usb, però se la batteria/alimentatore ha una Potenza bassa o si carica più lentamente o si scarica più lentamente se giochi

Quel buono specifico è usabile su qualsiasi prodotto non scontato, escluse le ricariche perché quelle hanno costi e guadagni fissi decisi dai fornitori del servizi e non sono modificabili dalle catene senza un accordo con chi le fa

Quel buono specifico è usabile su qualsiasi prodotto non scontato, escluse le ricariche perché quelle hanno costi e guadagni fissi decisi dai fornitori del servizi e non sono modificabili dalle catene senza un accordo con chi le fa
ma io dico proprio su nintendo switch :rickds: c'è scritto che da domani costa 299 euro. è uno sconto o un price cut?

ragazzi il servizio online come funziona?abbonamento stile xbox one/ps4?

ragazzi il servizio online come funziona?abbonamento stile xbox one/ps4?
Per ora è gratuito ancora :morristend:

Come si caricano i joy-con?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Come si caricano i joy-con?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Lasciandoli attaccati alla console quando sta nella dock accesa o in modalità riposo

Gente qualcuno mi saprebbe consigliare una buona custodia per lo switch h? Ne cercavo una più compatta possibile, sapreste dirmi le dimensioni di quella originale? O meglio un'altra piuttosto?

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

Gente qualcuno mi saprebbe consigliare una buona custodia per lo switch h? Ne cercavo una più compatta possibile, sapreste dirmi le dimensioni di quella originale? O meglio un'altra piuttosto?
Quelle originali sono compatte, ci sta giusto la console. C'è la versione rossa di SMO e quella di splatoon con la cerniera bicolore, oltre a quella classica nera. Le più consigliate sono quelle della BigBen, ma sono più grandi.

A me interessa che ci stiamo giusto 3 cartucce e lo switch :)

Al primo utilizzo conviene come prima cosa caricare Switch? E nel caso, quanto?

Qui (post su come preservare la batteria che consiglio a tutti di leggere) c'è scritto che non c'è bisogno di ricaricarlo al 100%, ma non specifica altro.

Al primo utilizzo conviene come prima cosa caricare Switch? E nel caso, quanto?Qui (post su come preservare la batteria che consiglio a tutti di leggere) c'è scritto che non c'è bisogno di ricaricarlo al 100%, ma non specifica altro.
Dalla confezionendicono che al primo avvio è meglio lasciarla sotto carica fino al 100%

Quelle originali sono compatte, ci sta giusto la console. C'è la versione rossa di SMO e quella di splatoon con la cerniera bicolore, oltre a quella classica nera. Le più consigliate sono quelle della BigBen, ma sono più grandi.
in quella originale nera ci sono stanno 5 cartuccie.

Al primo utilizzo conviene come prima cosa caricare Switch? E nel caso, quanto?Qui (post su come preservare la batteria che consiglio a tutti di leggere) c'è scritto che non c'è bisogno di ricaricarlo al 100%, ma non specifica altro.
Uhm guida interessante, anche se non specifica il range più basso per una ricarica ottimale. Immagino possa essere dal 15%-20% in su?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro