ApOcaLypS3
SEGA Gamer
- Iscritto dal
- 2 Lug 2012
- Reazioni
- 26
Mi e’ appena arrivato un messaggio da gamestop, switch in offerta a 290 euro sino a domani, per chi fosse interessato e’ una buona occasione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo, lo immaginavo, tanto alla fine se non si tratta di Virtual Console (che prima o poi arriverà) parleranno comunque delle vecchie glorie che arriveranno su Switch e che daranno a chi si abbonerà al servizio online a pagamento, del quale sicuramente esporranno i dettagli.aspetta aspetta, quella dei titoli della virtual console è una mia ipotesi, non è detto che succeda (almeno in questo direct) finche lo snes mini vende cosi bene, forse nintendo non si deciderà mai :tragic:però per me arriveranno prima o poi i titoli del cubo e del wii (la compatibilità del pad cubo mi puzza) può significare o quello o smash
Alla seconda domanda non so ancora rispondere ma Shovel Knight te lo consiglio vivamente, è un giocone.Salve a tutti!!!Vorrei un info,mi consigliate il gioco shovel knight?
Amo i platform e ho già finito tutto al 100% Mario quindi mi sarebbe piaciuto provare questo gioco che sembra essere divertente!!
Inoltre mi piacerebbe sapere se la console quando giocate in portatile e la lasciate in modalità riposo a voi quanto consuma?
Di solito sono 2% ogni 8 ore ma ho notato che dopo una certa percentuale se lasciata appunto in mod riposo consuma leggermente di più,vi è capitato?grazie mille
Sti convertitori di segnale sono sempre un incognita, su Amazon ne trovi a valanghe, ...li provi e se non vanno bene puoi sempre fare il reso.Ragazzi avevo intenzione di riesumare un monitor VGA per collegarci la Switch col dock. Sapete un adattatore VGA ->HDMI che sia utilizzabile? Ne ho provato uno ma non riconosce la dock
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottimo acquistoCiao ragazzi,ho acquistato oggi FINALMENTE, la mia nintendo switch! Insieme a Zelda..ovviamente! Ora vorrei delle delucidazioni..Dove trovo il mio id per farmi aggiungere nella lista amici? Aggiungere e gestire la lista è possibile modificarla anche online tramite qualche app o sito o per forza dalla switch? Grazie mille
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il consumo in modalità riposo dipende molto dal fatto di essere con il wi fi attivo o meno, più che altro perché consumerà di più nel caso in cui dovesse scaricare aggiornamenti e dlc (se hai il download automatico attivo nelle impostazioni). In questi casi la miglior cosa è mettere la modalità aereo per evitare imprevisti, sempre che uno non voglia appunto scaricare qualcosa in quel momento.Salve a tutti!!!Vorrei un info,mi consigliate il gioco shovel knight?
Amo i platform e ho già finito tutto al 100% Mario quindi mi sarebbe piaciuto provare questo gioco che sembra essere divertente!!
Inoltre mi piacerebbe sapere se la console quando giocate in portatile e la lasciate in modalità riposo a voi quanto consuma?
Di solito sono 2% ogni 8 ore ma ho notato che dopo una certa percentuale se lasciata appunto in mod riposo consuma leggermente di più,vi è capitato?grazie mille
Ma da Gamestop spesso ci compri roba a due spicci se guardi bene, io ho caterve di Amiibo presi a 3€ che è impossibile trovare in giro, o l'altro giorno mi sono preso la limited di Bravely second nuova a 15€, o ancora anni fa ricordo che presi la collector di Mass effect 2 a 20€ quando la liscia stava a 40€Switch a 289.98 da gamestop, cioè nintendo prezzo ufficiale 330 e loro riescono a calarsi le braghe fino a 290, e poi parlano male di GS :morristend:
Ti ringrazio per la risposta! È un po strano che una console cosi “mobile” non disponga di un app per gestire gli amici da smartphone o online dal sitoOttimo acquistoPer ora l'unico modo di vedere é aggiungere i codici amico è attraverso il tuo profilo, visualizzabile cliccando sulla tua icona in alto a sinistra nella home
un botto di gente lo ha messo a quel prezzo in sto periodoSwitch a 289.98 da gamestop, cioè nintendo prezzo ufficiale 330 e loro riescono a calarsi le braghe fino a 290, e poi parlano male di GS :morristend:
Sì solo al 4)Ho approfittato anche io delle offerte di questo mese per portarmela a casa
nonostante questo ho un paio di domande:
1) esiste un browser per navigare su internet ?
2) i temi della home si possono personalizzare (o esiste solo l'opzione bianco/nero nelle impostazioni)?
3) dallo shop ci sono applicazioni tipo netflix ecc.
4) da gennaio l'online diventerà a pagamento, giusto? ( immagino si saprà qualcosa in più nel direct di gennaio su questo servizio..)
Scusate le mille domande:morristend:![]()
1)Si ma è bloccato e non si può utilizzareHo approfittato anche io delle offerte di questo mese per portarmela a casa
nonostante questo ho un paio di domande:
1) esiste un browser per navigare su internet ?
2) i temi della home si possono personalizzare (o esiste solo l'opzione bianco/nero nelle impostazioni)?
3) dallo shop ci sono applicazioni tipo netflix ecc.
4) da gennaio l'online diventerà a pagamento, giusto? ( immagino si saprà qualcosa in più nel direct di gennaio su questo servizio..)
Scusate le mille domande:morristend:![]()