In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi e’ appena arrivato un messaggio da gamestop, switch in offerta a 290 euro sino a domani, per chi fosse interessato e’ una buona occasione

aspetta aspetta, quella dei titoli della virtual console è una mia ipotesi, non è detto che succeda (almeno in questo direct) finche lo snes mini vende cosi bene, forse nintendo non si deciderà mai :tragic:però per me arriveranno prima o poi i titoli del cubo e del wii (la compatibilità del pad cubo mi puzza) può significare o quello o smash
Tranquillo, lo immaginavo, tanto alla fine se non si tratta di Virtual Console (che prima o poi arriverà) parleranno comunque delle vecchie glorie che arriveranno su Switch e che daranno a chi si abbonerà al servizio online a pagamento, del quale sicuramente esporranno i dettagli.

Salve a tutti!!!

Vorrei un info,mi consigliate il gioco shovel knight?

Amo i platform e ho già finito tutto al 100% Mario quindi mi sarebbe piaciuto provare questo gioco che sembra essere divertente!!

Inoltre mi piacerebbe sapere se la console quando giocate in portatile e la lasciate in modalità riposo a voi quanto consuma?

Di solito sono 2% ogni 8 ore ma ho notato che dopo una certa percentuale se lasciata appunto in mod riposo consuma leggermente di più,vi è capitato?grazie mille

Salve a tutti!!!Vorrei un info,mi consigliate il gioco shovel knight?

Amo i platform e ho già finito tutto al 100% Mario quindi mi sarebbe piaciuto provare questo gioco che sembra essere divertente!!

Inoltre mi piacerebbe sapere se la console quando giocate in portatile e la lasciate in modalità riposo a voi quanto consuma?

Di solito sono 2% ogni 8 ore ma ho notato che dopo una certa percentuale se lasciata appunto in mod riposo consuma leggermente di più,vi è capitato?grazie mille
Alla seconda domanda non so ancora rispondere ma Shovel Knight te lo consiglio vivamente, è un giocone.

Monster Hunter Double Cross: Nintendo Switch Ver. (Capcom) – 84,277 / 173,823

Super Bomberman R (Konami) – 36,623 / 116,911

Dragon Quest Heroes I & II for Nintendo Switch (Square Enix) – 25,606 / 72,514

Fire Emblem Warriors (Koei Tecmo) – 41,491 / 62,105

Puyo Puyo Tetris S (Sega) – 12,854 / 61,748

Dragon Ball Xenoverse 2 for Nintendo Switch (Bandai Namco Games) – 24,045 / 61,475

Seiken Densetsu Collection (Square Enix) – 29,564 / 49,129

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers (Capcom) – 16,404 / 35,956

FIFA 18 (Electronic Arts) – 12,616 / 32,896

Minna de Wai Wai! Spelunker (Square Enix) – 7,447 / 23,661

Dragon Quest X: All in One Package (Square Enix) – 9,482 / 23,484

Dragon Quest X: 5000-nen no Harukanaru Kokyou e Online (Square Enix) – 18,444 / 21,793

Disgaea 5 Complete (Nippon Ichi Software) – 5,481 / 19,978

Fate/Extella: The Umbral Star (Marvelous) - 10,247 / 18,891

I am Setsuna (Square Enix) -

LEGO City Undercover (Warner Entertainment Japan) - 5,351 / 17,025

One Piece: Unlimited World Red – Deluxe Edition (Bandai Namco Games) - 4,652 / 12,223

Cars 3: Driven to Win (Warner Entertainment Japan) - 3,220 / 11,229

Lost Sphear (Square Enix) - 5,770 / 11,097

Ragazzi avevo intenzione di riesumare un monitor VGA per collegarci la Switch col dock. Sapete un adattatore VGA ->HDMI che sia utilizzabile? Ne ho provato uno ma non riconosce la dock

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi,ho acquistato oggi FINALMENTE, la mia nintendo switch! Insieme a Zelda..ovviamente! Ora vorrei delle delucidazioni..Dove trovo il mio id per farmi aggiungere nella lista amici? Aggiungere e gestire la lista è possibile modificarla anche online tramite qualche app o sito o per forza dalla switch? Grazie mille :)

Ragazzi avevo intenzione di riesumare un monitor VGA per collegarci la Switch col dock. Sapete un adattatore VGA ->HDMI che sia utilizzabile? Ne ho provato uno ma non riconosce la dock

Sti convertitori di segnale sono sempre un incognita, su Amazon ne trovi a valanghe, ...li provi e se non vanno bene puoi sempre fare il reso.
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi,ho acquistato oggi FINALMENTE, la mia nintendo switch! Insieme a Zelda..ovviamente! Ora vorrei delle delucidazioni..Dove trovo il mio id per farmi aggiungere nella lista amici? Aggiungere e gestire la lista è possibile modificarla anche online tramite qualche app o sito o per forza dalla switch? Grazie mille :)

Ottimo acquisto :gab:

Per ora l'unico modo di vedere é aggiungere i codici amico è attraverso il tuo profilo, visualizzabile cliccando sulla tua icona in alto a sinistra nella home

Salve a tutti!!!Vorrei un info,mi consigliate il gioco shovel knight?

Il consumo in modalità riposo dipende molto dal fatto di essere con il wi fi attivo o meno, più che altro perché consumerà di più nel caso in cui dovesse scaricare aggiornamenti e dlc (se hai il download automatico attivo nelle impostazioni). In questi casi la miglior cosa è mettere la modalità aereo per evitare imprevisti, sempre che uno non voglia appunto scaricare qualcosa in quel momento.

Switch a 289.98 da gamestop, cioè nintendo prezzo ufficiale 330 e loro riescono a calarsi le braghe fino a 290, e poi parlano male di GS :morristend:

Switch a 289.98 da gamestop, cioè nintendo prezzo ufficiale 330 e loro riescono a calarsi le braghe fino a 290, e poi parlano male di GS :morristend:
Ma da Gamestop spesso ci compri roba a due spicci se guardi bene, io ho caterve di Amiibo presi a 3€ che è impossibile trovare in giro, o l'altro giorno mi sono preso la limited di Bravely second nuova a 15€, o ancora anni fa ricordo che presi la collector di Mass effect 2 a 20€ quando la liscia stava a 40€ :asd:

Non so se lo fanno perché sbagliano o perché sono scemi e basta :asd:

Ottimo acquisto :gab:Per ora l'unico modo di vedere é aggiungere i codici amico è attraverso il tuo profilo, visualizzabile cliccando sulla tua icona in alto a sinistra nella home
Ti ringrazio per la risposta! È un po strano che una console cosi “mobile” non disponga di un app per gestire gli amici da smartphone o online dal sito :)

un botto di gente lo ha messo a quel prezzo in sto periodo

Ho approfittato anche io delle offerte di questo mese per portarmela a casa :predicatore:

nonostante questo ho un paio di domande:

1) esiste un browser per navigare su internet ?

2) i temi della home si possono personalizzare (o esiste solo l'opzione bianco/nero nelle impostazioni)?

3) dallo shop ci sono applicazioni tipo netflix ecc.

4) da gennaio l'online diventerà a pagamento, giusto? ( immagino si saprà qualcosa in più nel direct di gennaio su questo servizio..)

Scusate le mille domande:morristend::fiore:

Ho approfittato anche io delle offerte di questo mese per portarmela a casa :predicatore:

2) i temi della home si possono personalizzare (o esiste solo l'opzione bianco/nero nelle impostazioni)?

4) da gennaio l'online diventerà a pagamento, giusto? ( immagino si saprà qualcosa in più nel direct di gennaio su questo servizio..)

Sì solo al 4) :asd:

1)Si ma è bloccato e non si può utilizzare :asd:

2)Fino ad ora solo bianco/nero, si rumoreggia però aggiungeranno temi

3)Ancora no ma si stanno muovendo

4)Non propriamente da gennaio ma ad un generico 2018

Pubblicità
Pubblicità
Indietro