In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Et voilà
a78041aa11caf7f473a63637c3c28af5.jpg

Ancora :asd:

Ho più volte detto che probabilmente è in errore, controllate nelle altre regioni. È un generico 2018, si sono scordati di cancellare autunno quando hanno dovuto aggiornare la pagina :asd:

Ancora :asd:Ho più volte detto che probabilmente è in errore, controllate nelle altre regioni. È un generico 2018, si sono scordati di cancellare autunno quando hanno dovuto aggiornare la pagina :asd:
Che cani :sard:

Ah, ottimo :asd:

Azz, pensavo arrivasse molto prima, non so se sia un bene o un male.
bucavano le misure anti pirateria proprio dal browser :asd:

spero che online non parta proprio da gennaio perchè ho appena preso il primo gioco online e non ho avuto manco il tempo di provarlo :rickds::rickds::rickds:

Leggi il mio commento dopo a riguardo dell'online :ahsisi:
Come non detto, pensavo l'avessero appena aggiornato :asd:

bucavano le misure anti pirateria proprio dal browser :asd:
spero che online non parta proprio da gennaio perchè ho appena preso il primo gioco online e non ho avuto manco il tempo di provarlo :rickds::rickds::rickds:
Ah :asd: Non credo siano in molti a usare il browser dalle console, ma vista la portabilità sarebbe comunque un'aggiunta gradita.

Spero anch'io, ho giocato giusto un'ora a Rocket League e non vorrei già dover pagare dal mese prossimo per continuare a farlo.

Ah :asd: Non credo siano in molti a usare il browser dalle console, ma vista la portabilità sarebbe comunque un'aggiunta gradita.

Spero anch'io, ho giocato giusto un'ora a Rocket League e non vorrei già dover pagare dal mese prossimo per continuare a farlo.
Io li pagherei volentieri 20 euro l'anno se mi migliorano i servizi aggiungono qualche gioco in regalo tipo plus ed eliminano la schifezza dei codici amico, che prendano spunto da Microsoft e Sony!
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk

Grazie mille per le risposte,alla fine qua e la ci sono ancora delle mancanze dal lato firmware:ahsisi:

Comunque è davvero un gioiellino di console per le possibilità che offre:nev:

del browser su switch volendo posso farne anche a meno. Di Youtube e Netflix anche no però eh :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Io li pagherei volentieri 20 euro l'anno se mi migliorano i servizi aggiungono qualche gioco in regalo tipo plus ed eliminano la schifezza dei codici amico, che prendano spunto da Microsoft e Sony!
ma se i giochi che regalano sono quelli del NES, possono anche tenerseli onestamente. Voglio roba MINIMO dello snes, ma sarebbe anche ora di portare roba della wii e GC eh :bah!:

Ma per adesso l'unico modo per avere i Joycon rossi e prendere il bundle con Mario Odyssey? Non li vendono separati? :tristenev:

Grazie mille per le risposte,alla fine qua e la ci sono ancora delle mancanze dal lato firmware:ahsisi:

Se fosse solo una questione di tempo non ci sarebbe molto da dire, ma sti qui con la scusa che switch deve essere fatto solo per inserire il gioco e giocare hanno già fatto capire dove vogliono andare a parare :asd:

Che poi si sa che il problema è che Wii U è stato bucato tramite Browser e mo piuttosto che pesare a sistemi di sicurezza similari a quelli della concorrenza preferiscono eliminare il problema alla radice.

I game awards me li sono goduti su tv mentre ero a letto grazie a Wii U, con switch non me li sarei goduti proprio dato che non sarei stato di certo alzato davanti al pc tutta la notte

Se fosse solo una questione di tempo non ci sarebbe molto da dire, ma sti qui con la scusa che switch deve essere fatto solo per inserire il gioco e giocare hanno già fatto capire dove vogliono andare a parare :asd:

Che poi si sa che il problema è che Wii U è stato bucato tramite Browser e mo piuttosto che pesare a sistemi di sicurezza similari a quelli della concorrenza preferiscono eliminare il problema alla radice.

I game awards me li sono goduti su tv mentre ero a letto grazie a Wii U, con switch non me li sarei goduti proprio dato che non sarei stato di certo alzato davanti al pc tutta la notte
quello che dico io: ok non mettete il browser, ma sbrigatevi a mettere youtube e netflix!

Il browser su console posso farne anche a meno, uso pc o smartphone, ma youtube è essenziale ormai dai

i codici amico sono solo un codice identificativo con cui il network nintendo ti distingue da uno che ha il tuo stesso nome

è la stessa, medesima, cosa dei battletag di BLIZZARD (vogliamo dire che pure loro sono indietro?)

il giorno in cui capirete che questi codici amico non sono gli stessi di un tempo sarà troppo tardi

quello che dico io: ok non mettete il browser, ma sbrigatevi a mettere youtube e netflix!Il browser su console posso farne anche a meno, uso pc o smartphone, ma youtube è essenziale ormai dai
Ripeto che comunque Nintendo centra relativamente con le app :asd:

Stando a Hulu nintendo con l'ultimo aggiornamento ha inserito tutto il necessario per il video streaming, infatti Hulu e NicoNico sono già disponibili negli store americani o giapponesi

quello che dico io: ok non mettete il browser, ma sbrigatevi a mettere youtube e netflix!Il browser su console posso farne anche a meno, uso pc o smartphone, ma youtube è essenziale ormai dai
ask youtube and netflix

nintendo ha già fatto il necessario per permettere il funzionamento di quei servizi

se però loro non si fanno la loro app for switch che deve farci nintendo?

- - - Aggiornato - - -

Ripeto che comunque Nintendo centra relativamente con le app :asd:Stando a Hulu nintendo con l'ultimo aggiornamento ha inserito tutto il necessario per il video streaming, infatti Hulu e NicoNico sono già disponibili negli store americani o giapponesi
ninjato :sadfrog:

questo dipende da quando sono pronte le app di Youtube e netflix. non dipende da Nintendo

La storia che wii u sia stata bucata dal browser (da dentro proprio :asd:) non la sapevo proprio !

Comunque come dice Drev, applicazioni come youtube, netflix et simila non dovrebbero esporre la console a rischio pirateria (che,inevitabilmente prima o poi verrà bucata anche lei :asd:), anche giusto per dare quel senso di multimediale alla console dato che qui siamo proprio al minimo sindacale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro