- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,070
Diciamo che Nintendo ha avuto un passato molto combattuto con i browser:morristend: È voluta come cosa?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che Nintendo ha avuto un passato molto combattuto con i browser:morristend: È voluta come cosa?
AncoraEt voilà![]()
Ah, ottimoDiciamo che Nintendo ha avuto un passato molto combattuto con i browser![]()
Azz, pensavo arrivasse molto prima, non so se sia un bene o un male.Et voilà
Che caniAncoraHo più volte detto che probabilmente è in errore, controllate nelle altre regioni. È un generico 2018, si sono scordati di cancellare autunno quando hanno dovuto aggiornare la pagina
![]()
Leggi il mio commento dopo a riguardo dell'onlineAh, ottimo
Azz, pensavo arrivasse molto prima, non so se sia un bene o un male.
bucavano le misure anti pirateria proprio dal browserAh, ottimo
Azz, pensavo arrivasse molto prima, non so se sia un bene o un male.
Come non detto, pensavo l'avessero appena aggiornatoLeggi il mio commento dopo a riguardo dell'online![]()
Ahbucavano le misure anti pirateria proprio dal browser
spero che online non parta proprio da gennaio perchè ho appena preso il primo gioco online e non ho avuto manco il tempo di provarlo![]()
Io li pagherei volentieri 20 euro l'anno se mi migliorano i servizi aggiungono qualche gioco in regalo tipo plus ed eliminano la schifezza dei codici amico, che prendano spunto da Microsoft e Sony!Come non detto, pensavo l'avessero appena aggiornato
AhNon credo siano in molti a usare il browser dalle console, ma vista la portabilità sarebbe comunque un'aggiunta gradita.
Spero anch'io, ho giocato giusto un'ora a Rocket League e non vorrei già dover pagare dal mese prossimo per continuare a farlo.
del browser su switch volendo posso farne anche a meno. Di Youtube e Netflix anche no però ehCome non detto, pensavo l'avessero appena aggiornato
AhNon credo siano in molti a usare il browser dalle console, ma vista la portabilità sarebbe comunque un'aggiunta gradita.
Spero anch'io, ho giocato giusto un'ora a Rocket League e non vorrei già dover pagare dal mese prossimo per continuare a farlo.
ma se i giochi che regalano sono quelli del NES, possono anche tenerseli onestamente. Voglio roba MINIMO dello snes, ma sarebbe anche ora di portare roba della wii e GC ehIo li pagherei volentieri 20 euro l'anno se mi migliorano i servizi aggiungono qualche gioco in regalo tipo plus ed eliminano la schifezza dei codici amico, che prendano spunto da Microsoft e Sony!
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
Dillo a [MENTION=56423]naples4ever[/MENTION] che usa WiiU per navigare :.bip:AhNon credo siano in molti a usare il browser dalle console
Grazie mille per le risposte,alla fine qua e la ci sono ancora delle mancanze dal lato firmware![]()
quello che dico io: ok non mettete il browser, ma sbrigatevi a mettere youtube e netflix!
Se fosse solo una questione di tempo non ci sarebbe molto da dire, ma sti qui con la scusa che switch deve essere fatto solo per inserire il gioco e giocare hanno già fatto capire dove vogliono andare a parare
Che poi si sa che il problema è che Wii U è stato bucato tramite Browser e mo piuttosto che pesare a sistemi di sicurezza similari a quelli della concorrenza preferiscono eliminare il problema alla radice.
I game awards me li sono goduti su tv mentre ero a letto grazie a Wii U, con switch non me li sarei goduti proprio dato che non sarei stato di certo alzato davanti al pc tutta la notte
i codici amico sono solo un codice identificativo con cui il network nintendo ti distingue da uno che ha il tuo stesso nomeIo li pagherei volentieri 20 euro l'anno se mi migliorano i servizi aggiungono qualche gioco in regalo tipo plus ed eliminano la schifezza dei codici amico, che prendano spunto da Microsoft e Sony!
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
Ripeto che comunque Nintendo centra relativamente con le appquello che dico io: ok non mettete il browser, ma sbrigatevi a mettere youtube e netflix!Il browser su console posso farne anche a meno, uso pc o smartphone, ma youtube è essenziale ormai dai
ask youtube and netflixquello che dico io: ok non mettete il browser, ma sbrigatevi a mettere youtube e netflix!Il browser su console posso farne anche a meno, uso pc o smartphone, ma youtube è essenziale ormai dai
ninjatoRipeto che comunque Nintendo centra relativamente con le appStando a Hulu nintendo con l'ultimo aggiornamento ha inserito tutto il necessario per il video streaming, infatti Hulu e NicoNico sono già disponibili negli store americani o giapponesi
questo dipende da quando sono pronte le app di Youtube e netflix. non dipende da Nintendoquello che dico io: ok non mettete il browser, ma sbrigatevi a mettere youtube e netflix!Il browser su console posso farne anche a meno, uso pc o smartphone, ma youtube è essenziale ormai dai