In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Semplicemente dicono che lo sviluppo di Monster Hunter world è iniziato 4 anni fa, quando ancora switch era in fase progettuale/concept, per cui non hanno preso in considerazione nintendo.
E parlano che hanno scelto un particolare tipo di utenza e quindi le piattaforme home erano quelle di riferimento
Ma soprattutto dicono che non hanno intenzione di portarlo su Switch per ora.

Non si aspettava che Nintendo li ascoltasse sui 4gb di ram :rickds:
Kimishima: Dovete sviluppare dei giochi per questa nuova console

Manager Capcom: Presidente, Wii U fu un fallimento, Non abbiamo voglia di sviluppare su NX...

Presidente Capcom: eh mi dispiace ma non possiamo (guarda velocemente il foglio di specifiche in cerca di un difetto random)... hem non ha 4gb di ram necessario per i nostri giochi (tanto con Wii U non ci ascoltarono) :chris:

Kimishima: Ok... :pffs:
Certo che se i porting portassero via così poche risorse, tempi e costi nessuno gli vieterebbe di portarlo in 3 mesi no? O pagare un team cesso ad hoc, tanto ormai che la base ampia c'è e lo sanno...

In fondo l'hw c'è, "c'è la ram" e come architetture sono quasi uguali, cambia solo l'ordine di potenza...

Secondo me non si stanno mangiando le mani, se pensano di guadagnarci lo portano.

Certo che se i porting portassero via così poche risorse, tempi e costi nessuno gli vieterebbe di portarlo in 3 mesi no? O pagare un team cesso ad hoc, tanto ormai che la base ampia c'è e lo sanno...

In fondo l'hw c'è, "c'è la ram" e come architetture sono quasi uguali, cambia solo l'ordine di potenza...

Secondo me non si stanno mangiando le mani, se pensano di guadagnarci lo portano.

mi sa che per stavolta è andata così. hanno fatto una scelta di campo e prima di rivedere i piani conteranno gli incassi, che dovrebbero essere più che soddisfacenti.

switch è una piattaforma potenzialmente ottima per MH, ma essendo catorcia sarebbe stata una scelta ideale per un'esclusiva. magari faranno un titolo dedicato, che sarebbe anche meglio di un porting sofferto.

Peccato che questi han portato solo robaccia e gli è andata anche bene con i guadagni.OGGI è l'anniverse dei 20 anni di RE2 e manco un tweet sti ingrati.

scusate raga ma avrei una domanda.ma è possibile usare nintendo switch come tablet per guardarsi i film? grazie

Peccato che questi han portato solo robaccia e gli è andata anche bene con i guadagni.OGGI è l'anniverse dei 20 anni di RE2 e manco un tweet sti ingrati.
E' stato più attivo Kamiya sulla questione visto che l'ha diretto :asd:

Mi ha fatto morire quando ha scritto che è interessato al remake del 2 e ha dato consigli al nuovo director, ma lui odia gli horror quindi non sa se ci giocherà :sard:

E sono mesi che nel tempo libero mette video di lui che lancia bombe in zelda :asd:

- - - Aggiornato - - -

scusate raga ma avrei una domanda.ma è possibile usare nintendo switch come tablet per guardarsi i film? grazie
No, per quello devi recuperare un Wii U :asd:

Va bè, perdere l'esclusiva di MH è stato un duro colpo, ma ci risentiamo a quando annunceranno Monster Hunter World Freedom:asd:

Ciao ragazzi sono intenzionato ad acquistare Switch ma non prima del mio compleanno/estate

Secondo voi da qui a 4-6 mesi calerà un po' di prezzo (magari anche sui 270)?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

la cosa incredibile è che la console continua a vendere ma i giochi non arrivano :rickds:

capcom sono i peggiori si meritano il peggio del peggio proprio

Ciao ragazzi sono intenzionato ad acquistare Switch ma non prima del mio compleanno/estateSecondo voi da qui a 4-6 mesi calerà un po' di prezzo (magari anche sui 270)?

Ufficialmente imo noPromozioni/offerte varie le puoi cercare già ora

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Che World non arrivasse perché era in cantiere da anni lo si poteva già immaginare, io spero che facciano un capitolo apposito piuttosto che fare qualche port di ***** che deve tagliare features o sembrare un gioco n64, piuttosto mi prendo una ps4 e bona :asd:

Che World non arrivasse perché era in cantiere da anni lo si poteva già immaginare, io spero che facciano un capitolo apposito piuttosto che fare qualche port di ***** che deve tagliare features o sembrare un gioco n64, piuttosto mi prendo una ps4 e bona :asd:
Tagliato non lo voglio neanch'io
uguale ma con grafica ps3 me lo faccio andare bene invece, considerando che xx è un port da 3ds lo stacco è già netto :asd:

Come faccio a fare in modo che un gioco mi venga installato sulla memoria principale e non sulla SD?

Staccando la sd ;)
Ah... non c'è modo di farlo senza togliere ogni volta la SD dunque... XD Vabbè...

Ciao ragazzi sono intenzionato ad acquistare Switch ma non prima del mio compleanno/estateSecondo voi da qui a 4-6 mesi calerà un po' di prezzo (magari anche sui 270)?

l'ho presa a maggio 2017 a 330€ totale con mario kart 8 e zelda inclusi. Non calerà, anzi, ti conviene prenderla alla prima occasione buona, altrimenti per assurdo rischi di pagarla a prezzo pieno tra 4 mesi mentre magari ora ti perdi (anzi, hai già perso) offerte come quelle di unieuro e simili che scontavano l'iva ecc. che te la facevano pagare 270€. Se invece ti tocca aspettare vabbè, devi aspettare comunque e ti fa poca differenza se domani la mettono a 270 con un'offerta se tanto non puoi prenderla prima di questa estate, anche se tornasse a 330, no? :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
l'ho presa a maggio 2017 a 330€ totale con mario kart 8 e zelda inclusi. Non calerà, anzi, ti conviene prenderla alla prima occasione buona, altrimenti per assurdo rischi di pagarla a prezzo pieno tra 4 mesi mentre magari ora ti perdi (anzi, hai già perso) offerte come quelle di unieuro e simili che scontavano l'iva ecc. che te la facevano pagare 270€. Se invece ti tocca aspettare vabbè, devi aspettare comunque e ti fa poca differenza se domani la mettono a 270 con un'offerta se tanto non puoi prenderla prima di questa estate, anche se tornasse a 330, no? :morris82:
Ora come ora non riesco ho altre spese da fare, però magari a maggio per il mio compleanno potrei combinare con la scusa ai miei genitori "metà pago io e metà pagate voi per il mio regalo" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro