In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ma la console gialla di wolfenstein quanto è bella? :morty:Pac posa il fiasco che è meglio :ahsisi:
È festa e non devo guidare, non ne vedo il motivo.

Non fate i noiosi anche durante le feste su :stema:

:trollface:

- - - Aggiornato - - -

C'è da dire però Pac che se dai ad alcuni utenti il fatto che hanno una visione dei balocchi su Switch, te hai una visione pessimista e a tratti anche falsata per molte cose riguardanti la console e i giochi...
"falsata" dal tuo punto di vista

Io ho spiegato che parlo da un certo punto di vista, mica che sia verità assoluta per tutti, ho pure detto che per chi i porting e remaster sono roba nuova la cosa cambia totalmente :asd: dall'altra mi pare si voglia sempre dire il bene a tutti i costi, come se esistesse un solo punto di vista valido, gli altri sono falsati :asd:

Chi compra Nintendo sa che il punto di forza sono le esclusive e se si vuole provare tutto bisogna per forza affinacare un'altra console, in questo caso consiglierei PS4.

"falsata" dal tuo punto di vista
Io ho spiegato che parlo da un certo punto di vista, mica che sia verità assoluta per tutti, ho pure detto che per chi i porting e remaster sono roba nuova la cosa cambia totalmente dall'altra mi pare si voglia sempre dire il bene a tutti i costi, come se esistesse un solo punto di vista valido, gli altri sono falsati
Non parlavo di falsata in quel senso, ma in un altro. Perché anche se uno ha posseduto e ha comprato tutti i giochi Wii U, dopo i primi mesi, sono comunque usciti Arms, Splatoon 2, Mario Odyssey, Xenoblade 2 e Mario + Rabbids, praticamente una esclusiva ogni mese e mezzo, senza neanche considerare le terze party importanti con titoli come Rocket Legue, Fifa e Doom che negli ultimi mesi si è visto un interesse comunque maggiore verso le terze party (anche se ancora non completamente da parte di altre).

Praticamente potevo capire quelli che non la volevano prendere nei primi tre mesi, ma ormai Switch ha comunque una solida line up e se questi primi mesi del 2018 sono un po' fiacchetti a livello di uscite importanti, C'è da dire che comunque tra aggiornamenti e titoli terze parti comunque non c'è il vuoto e che tutte le console hanno nei periodi di vuoto il rilascio di Porting/Remastered per riempire e da Giugno Switch ripartirà con titoli completamente nuovi praticamente ogni mese :ahsisi:

Ti voglio anche ricordare che posseggo Wii U dal lancio e ho preso la maggior parte dei titoli esclusivi e un paio di terze parti, per cui forse forse non è tanto differente la mia esperienza.

- - - Aggiornato - - -

Se volete esprimere i vostri pensieri con determinati utenti fatelo in privato, Evitiamo di fare member war nei topic

Ultima modifica da un moderatore:
Come è successo?
Mi spiace moltissimo sissel...
Ah non ne ho idea davvero, avevo giocato un po' e l'avevo messa in riposo, dopo credo un paio d'ore sono andato per accenderla e non si accendeva più..

Mi dispiace :tristenev:Hai usato qualche accessorio terze parti? Hai provato a farla riavviare tenendo premuto anche i due tasti del volume mentre la accendi?
No, nessun accessorio terze parti.

Ho provato anche così, sì, ma non ha risolto nulla.

Dopo pranzo l'ho messa in dock ed il simbolino della carica non è comparso, vedo stasera se da segni di vita :sad:

Ah non ne ho idea davvero, avevo giocato un po' e l'avevo messa in riposo, dopo credo un paio d'ore sono andato per accenderla e non si accendeva più..

No, nessun accessorio terze parti.

Ho provato anche così, sì, ma non ha risolto nulla.

Dopo pranzo l'ho messa in dock ed il simbolino della carica non è comparso, vedo stasera se da segni di vita :sad:
Prova a vedere se tenendola in dock per mezza giornata alla fine da segni di vita, altrimenti prova anche a caricarla per un bel po' di ore direttamente

La console non da segni di vita, zero proprio :sad:Martedì provo a contattare l'assistenza
Nn so se ti e gia stato consigliato ma hai provato a tenere il tasto di accesione premuto per una ventina di secondi???
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

La console non da segni di vita, zero proprio :sad:Martedì provo a contattare l'assistenza
Hai provato a caricare la console senza la Dock? Tanto da provarle tutte ecco..

Comunque nel caso dovessi spedirla all’assistenza, a sto punto ti consiglierei di segnare loro pure il problema del joycon (se non lo hai già risolto), più che altro per levarti tutte e 2 le cose insieme.

Non ti aspetteresti nemmeno di vedere 2 giochi nuovi ed una decina di giochi "in differita" di parecchi mesi da una console che vende come il pane, NUMERICAMENTE parlando siano pure dietro al Wii (per il momento, lo ribadisco perché saske non ha ancora colto che parlo dei mesi trascorsi dal lancio ad oggi, non del ciclo vitale manco avessi la sfera di cristallo per farlo) e Wii aveva più limitazioni hw oltre che la nomea di console per non gamer  

Poi gab non è che me ne lamenti (non più del dovuto almeno), se arrivano li compro, se non arrivano non spendo soldi per un'altra console,
ci sono tanti altri modi per riempire il tempo libero, io faccio solo una constatazione onesta sui primi mesi da un punto di vista più distaccato rispetto a chi si sente nel mondo dei balocchi, tutto qui :asd:

Che poi il mio commento era nato per dare ragione a chi giustamente se ne lamentava prima di me, se uno ha già giocato a tutti i porting e remaster vede la line-up in maniera diversa da chi ha saltato alcuni o tutti i giochi in passato, giustamente
Vabbè ovvio ma visto che siamo nella sezione Games di un forum di videgiochi parliamo di questo, ma capisci bene che ha poco senso. :asd: Cioè se ti interessano una certa tipologia di giochi (FPS, racing e sportivi ad esempio) è inutile continuare ad avere solo Switch in quanto questi giochi non li ha e non li avrà mai (o ne avrà tipo il 5% rispetto alla concorrenza). Come anche l'avere tutte le applicazioni accessorie tipo Youtube, browser, Netflix, ecc... Ormai la concorrenza è rodata e piena di alternative, affiancare una PS4 a Switch non è mica uno "sgarbo" a Nintendo, è il modo migliore per godersi tutto il panorama videoludico a 360 gradi, senza farsi venire il sangue amaro. Se poi pensi "vabbè sto gioco non esce su Switch, me ne vado a pescare in barca" è un altro discorso, ovviamente. :sasa:

Direi di chiudere subito il discorso, discutetene nei profili al limite.

Ma esiste un gioco di m*erda per questa console ? No perché non riesco a trovarne uno. :asd:

Ma esiste un gioco di m*erda per questa console ? No perché non riesco a trovarne uno. :asd:
?

A secchiate :sard:

Errore di percorso.. Ma devo diree che per ora Nintendo non ne ha sbagliato una. :nfox:
Assolutamente, pensare che entro i primi tre anni di vita della console avremo come minimo Zelda, Mario, Pokémon, Metroid, Bayonetta e Super Smash Bros è incredibile.

Assolutamente, pensare che entro i primi tre anni di vita della console avremo come minimo Zelda, Mario, Pokémon, Metroid, Bayonetta e Super Smash Bros è incredibile.
Io impazzisco per SSB peccato però che ho scoperto la sua esistenza solo dal capitolo per Wii u che ho bruciato ovviamente. :asd:

Per quanto riguarda Pokémon se si tratta del nuovo capitolo main completamente rivoluzionato stile open world con la grafica completamente 3D potrebbe esplodere l'universo secondo me. Praticamente ho preso Switch solo per questi due titoli quindi non accetto delusioni. :bruniii:

Io impazzisco per SSB peccato però che ho scoperto la sua esistenza solo dal capitolo per Wii u che ho bruciato ovviamente. :asd:Per quanto riguarda Pokémon se si tratta del nuovo capitolo main completamente rivoluzionato stile open world con la grafica completamente 3D potrebbe esplodere l'universo secondo me. Praticamente ho preso Switch solo per questi due titoli quindi non accetto delusioni. :bruniii:

mysterious-lapras-image.jpg
Attento con le aspettative :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro