In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come consigli di impostarla alla fine?!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Con il blocco A tre pulsanti e che rientra a riposo dopo 10 minuti di inattività in portatile... praticamente quelle di default :asd:

ragazzi ma c’è un modo di risparmiare sui giochi?

Mi spiego: c’è qualche sito oppure offerte che si possono prendere per i giochi in DIGITALE?

Sono un novellino di Switch e vorrei capire se ci sono modi migliori del classico “offerta lampo per cartuccia”

C’è qualche sito su cui, che so, si possono fare ricariche per l’account Nintendo chd costano meno della ricarica (stile PS4, card da 20€ le paghi 15€)?

Ad uno su un altro forum é successo
...

Mi è capitato infatti, vado a prendere la custodia, sento un gran calore e switch scarica e spenta, per lunghe tratte meglio spegnere

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Probabilmente non l'aveva messa in modalità aereo e ha aggiornato qualche gioco... ribadisco più volte L'ho messa dentro la custodia e L'ho ripresa dopo ore ed era appostissimo :ahsisi:

Nient da fare, non riuscirò mai a capire sta mania della modalità riposo :morris82: ci vogliono 4 secondi a spegnerla e 4 ad accenderla

Nient da fare, non riuscirò mai a capire sta mania della modalità riposo :morris82: ci vogliono 4 secondi a spegnerla e 4 ad accenderla
Ma quando la spegno e la metti in dock e te la riaccende e mette in stanby perde tutto il significa di essere spenta :sard:

Quindi i Joycon caricano solo in modalità riposo, ok. Una cosa, ma se mentre gioco si scaricano che faccio?:asd:

Quindi i Joycon caricano solo in modalità riposo, ok. Una cosa, ma se mentre gioco si scaricano che faccio?:asd:
Durano una ventina di ore, ergo attaccali alla console ogni tanto così si ricaricano.

E quando puoi compra il pad pro che è un altro mondo.

Compri un'altra Switch :ahsisi:
ottimo :asd:

Durano una ventina di ore, ergo attaccali alla console ogni tanto così si ricaricano.
E quando puoi compra il pad pro che è un altro mondo.
perfetto. Il pad pro è uno dei prossimo acquisti che farò, il problema è che 70 cocuzze non sono poche tacci loro :tristenev:

ottimo :asd:
perfetto. Il pad pro è uno dei prossimo acquisti che farò, il problema è che 70 cocuzze non sono poche tacci loro :tristenev:
Anch'io sto aspettando di trovarlo a buon prezzo perché 70 euro sono troppi per un controller. :bah!:

Io la lascio quasi sempre in standby ma ogni tanto la spengo perché una resettata non fa mai male. Tenerla sempre in standby potrebbe portare problemi alla lunga.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Anch'io sto aspettando di trovarlo a buon prezzo perché 70 euro sono troppi per un controller. :bah!:
Si ma anche io penso che aspetterò un calo di prezzo. C'è da dire però che parliamo di Nintendo, la vedo dura :asd:
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Si ma anche io penso che aspetterò un calo di prezzo. C'è da dire però che parliamo di Nintendo, la vedo dura :asd:
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Vero anche questo. :asd:

Io la lascio quasi sempre in standby ma ogni tanto la spengo perché una resettata non fa mai male. Tenerla sempre in standby potrebbe portare problemi alla lunga.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
La aggiornano abbastanza spesso (già alla versione 5.0.2 in manco un anno :morristend:), si resetta da sola in quei casi

Mi aggiungo anch'io nella schiera dei pro - riposo mode. Mai spenta in 7 mesi, mai trovata riscaldata all'interno della custodia in cui la metto spesso. :)

Sent from my LG-H990 using Tapatalk

Nintendo has said that their plans are to have the Switch sell another 20 million units this fiscal year. In the Switch's first year, the platform managed to move just shy of 18 million units. How will Nintendo do even better this time around? Current Nintendo president Tatsumi Kimishima says that Nintendo is working on projects that will bring in people who haven't been playing games recently. On top of that, he says the "ingredients" necessary to hit that goal are already in place. He's obviously referencing some big-name games, but isn't in a position to real those titles yet.

Sempre col tarlo di attirare gente che non gioca abitualmente :asd:

Nintendo has said that their plans are to have the Switch sell another 20 million units this fiscal year. In the Switch's first year, the platform managed to move just shy of 18 million units. How will Nintendo do even better this time around? Current Nintendo president Tatsumi Kimishima says that Nintendo is working on projects that will bring in people who haven't been playing games recently. On top of that, he says the "ingredients" necessary to hit that goal are already in place. He's obviously referencing some big-name games, but isn't in a position to real those titles yet.

Sempre col tarlo di attirare gente che non gioca abitualmente :asd:
In realtà dice "persone che non hanno giocato negli ultimi tempi", forse allude a qualche big hit riesumata dal passato?

Potrebbe suggerire un reboot dello storico Pokémon con Kanto magari, tutta la fanbase lo compra sicuro+vendono milioni e milioni grazie all'effetto nostalgia+console che va forte :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro