Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'unica pecca di quello Hory sono i giroscopi assenti, perchè della vibrazione ne faccio volentieri a meno a fronte di un risparmio di 40 cucuzzeChe quello Hori fa schifo.![]()
Se segui le indicazioni che ti hanno dato nel plateau molto presto potrai prendere gli oggetti sott'acquaPer ora ho acquistato un cavetto da USB a type-c per il power bank. Poi, niente da fare, coi joycon va proprio male, continuo a premere involontariamente i dorsali, non riesco a raggiungere i tasti ...in definitiva, son troppo scomodi/compatti. Dovro' per forza prendere un pad o l'8bitdo da usare con un dualshock. Chissa' quanto mi verra' a costare "alla fine dei giochi" questa switch
Lieve o.t. su Zelda
Ma lo stagno con dentro una cassa, per prenderla devo usare qualche oggetto trovato o che trovero' piu' avanti, tipo le molle ancestrali che galleggiano? Perche' ho fatto qualche tentativo, ma mi e' impossibile nuotare sott'acqua.
Se e di metallo puoi usare la calamità, altrimenti crea un blocco di ghiaccio che la porta fuori dall'acqua.Per ora ho acquistato un cavetto da USB a type-c per il power bank. Poi, niente da fare, coi joycon va proprio male, continuo a premere involontariamente i dorsali, non riesco a raggiungere i tasti ...in definitiva, son troppo scomodi/compatti. Dovro' per forza prendere un pad o l'8bitdo da usare con un dualshock. Chissa' quanto mi verra' a costare "alla fine dei giochi" questa switch
Lieve o.t. su Zelda
Ma lo stagno con dentro una cassa, per prenderla devo usare qualche oggetto trovato o che trovero' piu' avanti, tipo le molle ancestrali che galleggiano? Perche' ho fatto qualche tentativo, ma mi e' impossibile nuotare sott'acqua.
Certo. Per scrivere agli amici sarebbe utiliss... Oh, wait.
Ho avuto tanti pad di terze parti e hanno sempre fatto schifo. C'è poco da fare, gli accessori originali sono sempre meglio rispetto alla roba su licenza.l'unica pecca di quello Hory sono i giroscopi assenti, perchè della vibrazione ne faccio volentieri a meno a fronte di un risparmio di 40 cucuzze![]()
Non ho trovato nessun plateau, sicuramente perche' stavo seguendo il suggerimento che mi era stato dato, ovvero non stavo seguendo l'indicatore della prima missione. Ci sono arrivato per caso, giracchiando e conquistando avamposti dei boblin. Luca, se non erro, proprio tu suggerivi di non seguire gli indicatoriSe segui le indicazioni che ti hanno dato nel plateau molto presto potrai prendere gli oggetti sott'acqua
Infatti piu' tardi ho poi deciso di seguire l'indicatore della prima missione, piu' che altro per ottenere gli oggetti regalati dal direttore nei messaggi sulla board ed ho poi trovato magnete, glacier e il coso per fermare il tempo nei sacrari. Ora devo solo ritrovare lo stagno.Se e di metallo puoi usare la calamità, altrimenti crea un blocco di ghiaccio che la porta fuori dall'acqua.
Il Plateau è il nome inglese dell'altopiano delle origini, la prima area che stai esplorando e l'oggetto è il KalamitronNon ho trovato nessun plateau, sicuramente perche' stavo seguendo il suggerimento che mi era stato dato, ovvero non stavo seguendo l'indicatore della prima missione. Ci sono arrivato per caso, giracchiando e conquistando avamposti dei boblin. Luca, se non erro, proprio tu suggerivi di non seguire gli indicatori
Infatti piu' tardi ho poi deciso di seguire l'indicatore della prima missione, piu' che altro per ottenere gli oggetti regalati dal direttore nei messaggi sulla board ed ho poi trovato magnete, glacier e il coso per fermare il tempo nei sacrari. Ora devo solo ritrovare lo stagno.
Una domanda: Ci sono circa una decina di messaggi nella board che regalano oggetti per Zelda. Ma devo ogni volta chiudere e riaprire il gioco cliccando sul link a fondo pagina, non c'e' un metodo rapido?
Questo il giroscopio lo ha:l'unica pecca di quello Hory sono i giroscopi assenti, perchè della vibrazione ne faccio volentieri a meno a fronte di un risparmio di 40 cucuzze![]()
E lo so, pero' se non leggo le notizie mi perdo i "doni". Che poi devo riaprirli tutti i messaggi, ieri sera li avevo letti tutti e cliccato sui link, peccato non avessi letto l'ultima parte ombreggiata(non l'avevo vista) dove diceva che il requisito per ottenere i doni e' di avere la paravela, che ancora non avevo. Ergo, me li devo rifare tutti!Il Plateau è il nome inglese dell'altopiano delle origini, la prima area che stai esplorando e l'oggetto è il KalamitronIo suggerivo di non seguire gli indicatori, ma anche altri tra cui anche l'altro Luca (pac)
Lascia stare il canale notizie... spoilera troppa roba :l4gann:
PS: Abbiamo il topic di Zelda nel forum http://forum.spaziogames.it/board/threads/429929-The-Legend-of-Zelda-Breath-of-the-Wild-GOTY-2017-SG-10-Disponibile
Ma sono dei regali inutili che puoi tranquillamente ottenere giocando, è roba come carne, miele, una arma base, che ottieni tranqullamenteE lo so, pero' se non leggo le notizie mi perdo i "doni". Che poi devo riaprirli tutti i messaggi, ieri sera li avevo letti tutti e cliccato sui link, peccato non avessi letto l'ultima parte ombreggiata(non l'avevo vista) dove diceva che il requisito per ottenere i doni e' di avere la paravela, che ancora non avevo. Ergo, me li devo rifare tutti! Si, infatti volevo cercare il topic adatto a Zelda, grazie
Comunque non ti fare troppe domande, esplora esplora esplora e vedrai che otterrai tante sorprese. Di scrigni in acqua o altrove ne troverai a bizzeffe! Intanto ottieni i poteri (glacier, kalamitron, ecc.) e poi vai libero dove vuoi!Questo il giroscopio lo ha:
https://www.amazon.it/dp/B078TGWBZ9/ref=sspa_dk_detail_12?psc=1
- - - Aggiornato - - -
E lo so, pero' se non leggo le notizie mi perdo i "doni". Che poi devo riaprirli tutti i messaggi, ieri sera li avevo letti tutti e cliccato sui link, peccato non avessi letto l'ultima parte ombreggiata(non l'avevo vista) dove diceva che il requisito per ottenere i doni e' di avere la paravela, che ancora non avevo. Ergo, me li devo rifare tutti!
Si, infatti volevo cercare il topic adatto a Zelda, grazie
Io volevo prendere il controller 8bitdo ma ho letto soffre parecchio di lag.C'e' questo senza cavo, ma se non hai il prime ti tocca pagare circa 3E di spese di spedizone
Io sto meditando se prendere 8bitdo usb su ebay a 13E, ma arrivera' tra giugno e Luglio da Hong Kong o se prenderlo su Amazon uk e pagarlo circa 24E con le spese di spedizione.
Sull'8bitdo usb avevo letto su blog/forum stranieri di gente che si trova bene. Alcuni col pad della xbox hanno invece rilevato qualche lag. Ho comunque anch'io ho il tuo stesso timoreIo volevo prendere il controller 8bitdo ma ho letto soffre parecchio di lag.Ha info sull'adattore usb? Mi dà ancora meno fiducia...
L'avevo notato, ma essendo all'inizio meglio abbondare che deficereMa sono dei regali inutili che puoi tranquillamente ottenere giocando, è roba come carne, miele, una arma base, che ottieni tranqullamente![]()
Questo il giroscopio lo ha:
- - - Aggiornato - - -
E lo so, pero' se non leggo le notizie mi perdo i "doni". Che poi devo riaprirli tutti i messaggi, ieri sera li avevo letti tutti e cliccato sui link, peccato non avessi letto l'ultima parte ombreggiata(non l'avevo vista) dove diceva che il requisito per ottenere i doni e' di avere la paravela, che ancora non avevo. Ergo, me li devo rifare tutti!
Si, infatti volevo cercare il topic adatto a Zelda, grazie
A parte che c'è scritto che aggiornano il pad, per cui se nintendo aggiorna il firmware e per qualche motivo il pad smette di funzionare il produttore lo aggiorna a sua volta, in ogni caso dato che anche i joycon smettono di funzionare dopo pochi mesi non vedo tutta sta differenzaMa non è ufficiale, potrebbe smettere di funzionare da un momento altro con un generico aggiornamento del firmware e costa troppo poco per avere dei buoni giroscopi e poi quel pad funziona solo su tv, se non lo colleghi prima alla dock non lo riconosce![]()
ci sono recensioni dove lo provano ed è valido. Non ha il giroscopio preciso come il pro ma ce l'ha. Se ipoteticamente smettesse di funzionare per sempre su pc lo puoi sempre usare con il pcMa non è ufficiale, potrebbe smettere di funzionare da un momento altro con un generico aggiornamento del firmware e costa troppo poco per avere dei buoni giroscopi e poi quel pad funziona solo su tv, se non lo colleghi prima alla dock non lo riconosce![]()
Eh le opinioni sul lag vanno sempre prese con le pinze, magari uno dice che va bene ma gioca solo adventure o altri generi dove la precisione di input non è fondamentale.Sull'8bitdo usb avevo letto su blog/forum stranieri di gente che si trova bene. Alcuni col pad della xbox hanno invece rilevato qualche lag. Ho comunque anch'io ho il tuo stesso timoreInfatti pensavo di prenderlo da Hong Kong a 13E, piuttosto che averlo subito a 20-24E, solo che ci vuole almeno 1 mese prima che arrivi.Mentre per il controller ho letto che e' uscito un update che dovrebbe risolvere i problemi di lag.
Qualcuno dice che vanno bene, altri si lamentano. Bisognerebbe anche capire se posizionano/collegano gli apparati correttamente di modo che non ci siano ostacoli/intererenze ...va a capire. L'unica e' provare di persona.
- - - Aggiornato - - -
L'avevo notato, ma essendo all'inizio meglio abbondare che deficere![]()
Se prendero' l'8bitdo vi faro' sicuramente sapere qualcosa. Al momento, la soluzione ideale per me sarebbe un pad piu' una bretella/sostegno da collegare alla Switch in modalita' portatile, una cosa del genere.Eh le opinioni sul lag vanno sempre prese con le pinze, magari uno dice che va bene ma gioca solo adventure o altri generi dove la precisione di input non è fondamentale. Bisogna vedere come si comporta con un picchiaduro o un'action o avere dei valori...
oddio non si puo vedereSe prendero' l'8bitdo vi faro' sicuramente sapere qualcosa. Al momento, la soluzione ideale per me sarebbe un pad piu' una bretella/sostegno da collegare alla Switch in modalita' portatile, una cosa del genere.
![]()
Considerato che uso la switch prevalentemente in modalita' portatile.