In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono indeciso se approfittare dello sconto Mediaworld o aspettare..

in primis perché sono ancora indeciso se prendere la classica o la lite (principalmente andrà a sostituire il mio 3ds)

la cosa sicura è che per l'uscita di pokemon la dovrò avere e non vorrei che non capitassero più offerte del genere.
Ti direi di andare adesso di nuova revisione.

1) Ti consiglio il vetro temperato, io ne presi una confezione da due della spigen per un prezzo ridicolo...usato uno e l'altro sta nella scatola della console, dal day one.
Spigen non le trovo,  ma googlando vedo che tanti consigliano quelle amFilm (2 vetri a 8€)... vada per quelle :sisi:

E aggiungo una microsd Sandisk da 128 gb (o 200 gb, adesso vedo)

2) non c'è un metodo di gestione ottimale. Appena metti una sd tutti i giochi, aggiornamenti e DLC andranno a finire lì in automatico. I salvataggi, anche se c'è una sd inserita, resteranno sempre nella memoria della console e non si potranno spostare 
Ah ok,  fa come la vecchia PS3 superslim... appena inserivi un hard disk la memoria flash diventava inutilizzabile

in primis perché sono ancora indeciso se prendere la classica o la lite (principalmente andrà a sostituire il mio 3ds)

la cosa sicura è che per l'uscita di pokemon la dovrò avere e non vorrei che non capitassero più offerte del genere.
Più che altro adesso non hai molta scelta,  è rimasta solo la lite...

Io l'avevo esclusa a prescindere,  perdere l'uscita TV è decisamente troppo (considera anche che molti giochi girano meglio così).

Poi sì, se pensi di usarla solo come portatile, 90€ in meno non fanno schifo

se vai di lite devi esserne convinto, se ti venisse voglia di giocarci su TV saresti ovviamente fregato...

di contro aspettando e prendendo poi la fat vai sul sicuro...

pensaci queste ultime ore e decidi.

allora, ho fatto i miei ragionamenti:

-non è la mia console principale e non credo di usarla mai attaccata al tv in ogni caso

-la prendo al 90% per pokemon, non credo ci giocherò tonnellate d'ore come faccio su pc o ps4

-deve rimpiazzare in tutto e per tutto quello che faceva il mio 3ds, ossia pokemon e basta (qui sicuramente ci scappa anche qualcos'altro. leggi Zelda)

-170€ vs 260€, la differenza non è per nulla irrisoria soprattutto per quanto detto sopra

-la cosa che più mi frena della lite era il prezzo visto che era stata annunciata a 220€ e la classica la si trovava spesso a 250/260. con quella differenza non avrei avuto dubbi.

-ho appena cliccato e preso la lite grigia  :cool:

in ogni a caso a questo prezzo ho tutto il tempo di provarla, valutarla ed in caso rivenderla senza perderci 1€..

allora, ho fatto i miei ragionamenti:

-non è la mia console principale e non credo di usarla mai attaccata al tv in ogni caso

-la prendo al 90% per pokemon, non credo ci giocherò tonnellate d'ore come faccio su pc o ps4

-deve rimpiazzare in tutto e per tutto quello che faceva il mio 3ds, ossia pokemon e basta (qui sicuramente ci scappa anche qualcos'altro. leggi Zelda)

-170€ vs 260€, la differenza non è per nulla irrisoria soprattutto per quanto detto sopra

-la cosa che più mi frena della lite era il prezzo visto che era stata annunciata a 220€ e la classica la si trovava spesso a 250/260. con quella differenza non avrei avuto dubbi.

-ho appena cliccato e preso la lite grigia  :cool:

in ogni a caso a questo prezzo ho tutto il tempo di provarla, valutarla ed in caso rivenderla senza perderci 1€..
Ottima scelta direi, vedrai che non te ne pentirai  :nev:

Anzi, se sei sicuro di usarla in portabilità sicuramente è la scelta migliore!

E' più leggera ed ergonomica, probabilmente ti troverai meglio con la Lite che con una Fat!

Si ma una Switch solo per Pokemon no eh. Zeldone? Marione? Xenobladone? Fire Embleone? Shin Megami Tenseione? I gioconi!  :disperazione:

Si ma una Switch solo per Pokemon no eh. Zeldone? Marione? Xenobladone? Fire Embleone? Shin Megami Tenseione? I gioconi!  :disperazione:
Zelda l'ho scritto.. gli altri non mi interessano/non ho tempo XD

Fire emblem l'avevo adocchiato ma il combat sys non mi piace (purtroppo). mario proprio non fa per me, nessuno, dal primo all'ultimo. xenoblade magari.. un giorno...

ma in realtà neanche l'avrei presa se non avessero spostato pokemon  :asd:
Ti perdono solo perchè giochi tanto sulle altre console e pure io sto sprecando una PS4 accendendola un paio di volte l'anno quando va bene  :maperfavore:

Però non condivido i tuoi gusti, questo lo sottolineo che non si sa mai chi legge  :segnormechico:

Ti perdono solo perchè giochi tanto sulle altre console e pure io sto sprecando una PS4 accendendola un paio di volte l'anno quando va bene  :maperfavore:

Però non condivido i tuoi gusti, questo lo sottolineo che non si sa mai chi legge  :segnormechico:
sono anche periodi in realtà. ad esempio da marzo fino a ieri non è uscito assolutamente niente (per altre piattaforme).. avessi avuto la switch sicuramente qualcosa avrei recuperato.

da adesso in poi invece c'è un elenco di giochi che mi impegnerà molto. va a periodi...

Salve ho un problema con la connessione a l'internet della switch. Da poco ho cambiato il modem e la switch non riesce a connettersi, esce sempre errore 2110-2003. Tutti gli altri dispositivi on casa si connettono senza problemi, ho provato a seguire i consigli della pagina Nintendo ma senza successo, qualcuno magari che ha avuto lo stesso problema ed ha risolto?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Zephirot ha detto:
Salve ho un problema con la connessione a l'internet della switch. Da poco ho cambiato il modem e la switch non riesce a connettersi, esce sempre errore 2110-2003. Tutti gli altri dispositivi on casa si connettono senza problemi, ho provato a seguire i consigli della pagina Nintendo ma senza successo, qualcuno magari che ha avuto lo stesso problema ed ha risolto?

Hai provato anche ad impostare i DNS google?

Sent from my Nintendo Phone using Tapatalk

Hai provato ad avvicinarti al router con switch e vedere se si collega? Quante tacche prende?

Polmo ha detto:
Hai provato ad avvicinarti al router con switch e vedere se si collega? Quante tacche prende?
La potenza è al massimo. Ho pure provato a spegnere il modem riavviare la switch, addirittura cambiare password al modem, tutto inutile

Luca (Pac) ha detto:
So che Stikat ha lo stesso problema da un anno e non è riuscita a risolverlo in alcun modo, per cui switch ormai fa la polvere sul mobile
Guarda dopo essere quasi uscito pazzo sono riuscito a risolvere. In pratica sono andato nelle impostazioni del modem ed alla voc MAC ho notato che l'indirizzo della console aveva il permesso negato e quindi non mi faceva connettere con il wifi. Spero che magari possa essere d'aiuto anche ad altri.

Zephirot ha detto:
Guarda dopo essere quasi uscito pazzo sono riuscito a risolvere. In pratica sono andato nelle impostazioni del modem ed alla voc MAC ho notato che l'indirizzo della console aveva il permesso negato e quindi non mi faceva connettere con il wifi. Spero che magari possa essere d'aiuto anche ad altri.

Strano che avessi una whitelist per Mac address senza saperlo però...

Ad ogni modo son felice che hai risolto, dopo aver letto il post di Luca mi stavo già dispiacendo per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Nintendo Phone using Tapatalk

Io onestamente sto valutando molto attentamente un possibile cambio della mia Switch con questa Lite. Tenendo conto che il mio uso è prettamente in mobilità mi attira molto. Fa tanto sicuramente il peso inferiore e le dimensioni leggermente inferiori, quando sono a letto dopo mezz'oretta comincio a sentire il peso dell'attuale.

Riuscirei a cambiarla a costo zero con le promo attuali, secondo voi è una stupidata? So che è una domanda molto soggettiva perchè appunto si basa sull'utilizzo che si fa della console, però qualcuno che l'ha presa che feedback riesce a dare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro