- Iscritto dal
- 19 Nov 2017
- Reazioni
- 5,754
Allora tieni premuto sull'immaginetasto destro? sto su Smartphone

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora tieni premuto sull'immaginetasto destro? sto su Smartphone
La turchese è stupenda perché dal vivo è un po' sul verde, purtroppo la gialla ancora non son riuscito a vederla..TravisTouch87 ha detto:A me piace tantissimo la gialla ma vedo che la versione turchese va per la maggiore qui...dovrei vederle dal vivo per giudicare quale sia più bella![]()
Io punto alla gialla ma potrei cambiare idea vedendole dal vivoLa turchese è stupenda perché dal vivo è un po' sul verde, purtroppo la gialla ancora non son riuscito a vederla..
Sent from my Nintendo Phone using Tapatalk
Assolutamente sì.Io comunque mi trovo bene con il volume della switch ciccia...non la tengo nemmeno mai al massimo. non so se la lite lo abbia più basso.potrei collegare uni speaker dotato di ucita jack 3.5 all entrata della switch in modo da riprodurne l audio?
Beh se switch lite monta una uscirà jack a cui puoi collegare le cuffie puoi collegarci anche le casse che hanno quell'entrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifJack_Burton ha detto:cioe mi state dicendo che potrei collegare il mio jbl charge 3 alla switch?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/stupore.gif
credimi nn ci avevo mai pensato, sara una banalita ma con la vecchia nn mi era oassata per la testaBeh se switch lite monta una uscirà jack a cui puoi collegare le cuffie puoi collegarci anche le casse che hanno quell'entrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con la grassona un paio di volte l'ho fatto senza problemi.
Mi pare di sì ma per sicurezza chiedi nel thread del gioco che sicuramente ti sanno rispondere.Jack_Burton ha detto:credimi nn ci avevo mai pensato, sara una banalita ma con la vecchia nn mi era oassata per la testa
piccolo ot ma.se gioco la demo di Dragon Quest echi di un Era perduta posso importare i salvataggi sul gioco completo?
1 ora fa, Shjnken Matrice ha scritto:
Alle 21.00 partirà il video... qui ..è molto corto e casareccio..ma tant'è :D!
sarebbe?L'hype cresce e non sono ancora riuscito a vendere quasi niente online per ammortizzare l'acquisto.
Son letteralmente sommerso da affaristi e perditempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va a finire che cedo alla ben poco conveniente proposta di Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
3 giochi + 129€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifJack_Burton ha detto:sarebbe?
Già discusso nel topic dei rumor e sicuramente fakeEdit: FAKE NEWS