In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma la custodia ufficiale esiste solo bianca?

su internet avevo visto quella di Zelda awakening, mi pare della bigben e sembrava carina ma dal vivo non mi ha convinto molto esteticamente :/

Sent from my Nintendo Phone using Tapatalk

A me piace tantissimo la gialla ma vedo che la versione turchese va per la maggiore qui...dovrei vederle dal vivo per giudicare quale sia più bella :tè:

TravisTouch87 ha detto:
A me piace tantissimo la gialla ma vedo che la versione turchese va per la maggiore qui...dovrei vederle dal vivo per giudicare quale sia più bella:tè:
La turchese è stupenda perché dal vivo è un po' sul verde, purtroppo la gialla ancora non son riuscito a vederla..

non ricordo la vecchia switch che audio avesse intendo come volume, ma è lo stesso?

mi sembra bassino, vabe cmq.devo prendere un paio di cuffiette

potrei collegare uni speaker dotato di ucita jack 3.5 all entrata della switch in modo da riprodurne l audio?

potrei collegare uni speaker dotato di ucita jack 3.5 all entrata della switch in modo da riprodurne l audio?
Assolutamente sì.Io comunque mi trovo bene con il volume della switch ciccia...non la tengo nemmeno mai al massimo. non so se la lite lo abbia più basso.

l'audio dipende anche dai giochi. Ad esempio su Tetris 99 è settato alto e devo abbassare il volume, su Bastion giocato recentemente tocca rialzarlo

parlo di Switch cicciona

Ultima modifica da un moderatore:
Jack_Burton ha detto:
cioe mi state dicendo che potrei collegare il mio jbl charge 3 alla switch?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/stupore.gif
Beh se switch lite monta una uscirà jack a cui puoi collegare le cuffie puoi collegarci anche le casse che hanno quell'entrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con la grassona un paio di volte l'ho fatto senza problemi.

Beh se switch lite monta una uscirà jack a cui puoi collegare le cuffie puoi collegarci anche le casse che hanno quell'entrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con la grassona un paio di volte l'ho fatto senza problemi.

credimi nn ci avevo mai pensato, sara una banalita ma con la vecchia nn mi era oassata per la testa

piccolo ot ma.se gioco la demo di Dragon Quest echi di un Era perduta posso importare i salvataggi sul gioco completo?

Jack_Burton ha detto:
credimi nn ci avevo mai pensato, sara una banalita ma con la vecchia nn mi era oassata per la testa
piccolo ot ma.se gioco la demo di Dragon Quest echi di un Era perduta posso importare i salvataggi sul gioco completo?
Mi pare di sì ma per sicurezza chiedi nel thread del gioco che sicuramente ti sanno rispondere.

L'hype cresce e non sono ancora riuscito a vendere quasi niente online per ammortizzare l'acquisto.
Son letteralmente sommerso da affaristi e perditempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va a finire che cedo alla ben poco conveniente proposta di Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'hype cresce e non sono ancora riuscito a vendere quasi niente online per ammortizzare l'acquisto.
Son letteralmente sommerso da affaristi e perditempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va a finire che cedo alla ben poco conveniente proposta di Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

sarebbe?

Jack_Burton ha detto:
3 giochi + 129€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pratica i giochi li valutano 30 l'uno e ci sta come valutazione ma poi scalandoli dal prezzo pieno devo metterci quei 129€ nuovi solo per la console, aggiungi custodia, vetro etc ci spendo più di 150€ "nuovi".

Quindi volevo vendere i giochi per i fatti miei e poi aspettare un'offerta tipo quella di Mediaworld dello scorso weekend.

Ho messo in vendita pure un paio di joy-con visto che li sfrutterei meno una volta presa la lite.
Ma per ora purtroppo son riuscito a rivendere solamente Yoshi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro