In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Niente male, magari Gamestop qui in Germania facesse offerte del genere...anche per passare alle midgen ho dovuto sempre vendere privatamente perchè non hanno mai fatto le stesse offerte di permuta di Gamestop Italia.
Rivelazione incredibile pensavo che all'estero Gamestop fosse meglio.  :stupore:

ah c'è anche il topic dedicato, non lo avevo visto XD

io l'ho presa a 170€ nuova domenica scorsa e devo andare ancora a ritirarla.. tanto non ho fretta perché il primo gioco che prenderò sarà pokemon. la volevo gialla ma era rimasta solo grigia. ma a quel prezzo mi va benissimo così.

A cura di Marcello Paolillo

Il celebre game director ha pubblicato su Instagram e Twitter una richiesta realmente particolare, ossia quella di voler vedere quanto prima una Nintendo Switch ‘Micro’, ossia ancora più piccola dell’attuale modello Lite, da poco nei negozi.

Kamiya ha infatti pubblicato un’immagine in cui paragona le dimensioni del Nintendo Switch, Switch Lite e PS Vita, rivelando al mondo il suo desiderio di vedere una console della Grande N di dimensioni ancora più ridotte.

kamiya-switch-micro.png

Secondo voi Nintendo deciderà mai di accontentare la sua richiesta? E a voi piacerebbe avere una console ‘Micro’ nelle vostre mani o vi vanno bene i due modelli di Switch attualmente in commercio?

imho a parte i compromessi tecnici negativi i giochi migliori non sono pensati così tanto alla portabilità da dargli un senso.

Seo Kaworu ha detto:
ah c'è anche il topic dedicato, non lo avevo visto XD

io l'ho presa a 170€ nuova domenica scorsa e devo andare ancora a ritirarla.. tanto non ho fretta perché il primo gioco che prenderò sarà pokemon. la volevo gialla ma era rimasta solo grigia. ma a quel prezzo mi va benissimo così.

Tanto grigia è più bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ac4d9c4e83984436a1d1aa09316dd261.jpg

Klavdij ha detto:
No no, tu sei quello furbo. Lo scemo sono io che non ho approfittato del no iva e dal lunedì dopo si sta chiedendo quando lo rifaranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E pure io ho già switch normale ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anche tu facci sapere come ti trovi rispetto alla normale visto che hai esperienza con entrambe!

Così rosico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Nintendo Phone using Tapatalk

Pensa io, compro la Lite e la settimana dopo fanno il no IVA, ci sono rimasto di merda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Raga come faccio a collegare le cuffie alla console, devo comprarle bluetooth ? Se si poi come le collego, devo attivare l'opzione per la comunicazione del pro controller ? 

Raga come faccio a collegare le cuffie alla console, devo comprarle bluetooth ? Se si poi come le collego, devo attivare l'opzione per la comunicazione del pro controller ? 
Mi pare che non supporti il BlueTooth ma quelle usb wireless

Altrimenti potresti prendere una prolunga e collegarle alla console

33 minuti fa, Polmo ha scritto:

Mi pare che non supporti il BlueTooth ma quelle usb wireless

Ah ecco grazie.  ;)  Comunque non capisco perché non abbiano inserito il jack direttamente nel controller. Peccato.. 

Ora mi toccherà comprare un altro paio di cuffie appositamente per Switch.  :bah:

Ah il dongle che usa tizio nel video da usare in portatile è una cagata pazzesca, scomodissimo. Che poi la console in portatile ha direttamente il jack quindi tanto vale comprarsi delle cuffie ed evitare quello scempio.  :sard:

Ho provato a tenermi lontano da forum per qualche giorno, cercando di riuscire a togliermi questa scimmia per la Switch Lite che ormai era diventata per me un'ossessione...

...ma alla fine non ce l'ho fatta.

Rieccomi qui con una Switch Lite Turchese sulla mia scrivania a scrivere le mie impressioni entusiaste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La console è stupenda, leggera, comoda, solida, con uno schermo decisamente migliore rispetto alla mia grassona del 2017.

Ho provato brevemente un po' tutti i giochi della mia libreria e devo dire di non aver avuto grossi problemi con nessun titolo nonostante le scritte risultino ovviamente più piccole.

Anzi, alcuni giochi risultano decisamente più piacevoli essendo meno sfocati grazie allo schermo più piccolo.

Come accessori ho acquistato:

- i vetri orzly, pacco da 4 vetri a 6.99€. Ottimi!

- la custodia tomtoc (dovrebbe arrivarmi oggi, ma da quel che ho visto online dovrebbe essere ottima, non troppo spessa ma allo stesso tempo molto protettiva)

- un nuovo powerbank, per sostituire il mio che ormai era un po' vecchio. Ho scelto "Anker PowerCore 10000PD Redux". (Pagato 31.99€) è abbastanza piccolo e pesa poco meno di 200gr, l'ho già testato giocando ad Astral Chain e mi ha permesso di ottenere 8 ore extra di gioco (luminosità 50-60%, modalità aereo, audio in cuffia).

Se prima frignavo perchè sbavavo sulla Lite adesso ho una switch grassona che prende la polvere e piango per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/segnormechico.gif

Mah, non capirò mai la necessità di avere Switch Lite se ho già quella standard...

...buono per Nintendo però visto che è sempre una console in più :sard:

Polmo ha detto:
Mah, non capirò mai la necessità di avere Switch Lite se ho già quella standard...

...buono per Nintendo però visto che è sempre una console in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
In effetti...magari vendo la grassona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho provato a tenermi lontano da forum per qualche giorno, cercando di riuscire a togliermi questa scimmia per la Switch Lite che ormai era diventata per me un'ossessione...

...ma alla fine non ce l'ho fatta.

Rieccomi qui con una Switch Lite Turchese sulla mia scrivania a scrivere le mie impressioni entusiaste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La console è stupenda, leggera, comoda, solida, con uno schermo decisamente migliore rispetto alla mia grassona del 2017.

Ho provato brevemente un po' tutti i giochi della mia libreria e devo dire di non aver avuto grossi problemi con nessun titolo nonostante le scritte risultino ovviamente più piccole.

Anzi, alcuni giochi risultano decisamente più piacevoli essendo meno sfocati grazie allo schermo più piccolo.

Come accessori ho acquistato:

- i vetri orzly, pacco da 4 vetri a 6.99€. Ottimi!

- la custodia tomtoc (dovrebbe arrivarmi oggi, ma da quel che ho visto online dovrebbe essere ottima, non troppo spessa ma allo stesso tempo molto protettiva)

- un nuovo powerbank, per sostituire il mio che ormai era un po' vecchio. Ho scelto "Anker PowerCore 10000PD Redux". (Pagato 31.99€) è abbastanza piccolo e pesa poco meno di 200gr, l'ho già testato giocando ad Astral Chain e mi ha permesso di ottenere 8 ore extra di gioco (luminosità 50-60%, modalità aereo, audio in cuffia).

Se prima frignavo perchè sbavavo sulla Lite adesso ho una switch grassona che prende la polvere e piango per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/segnormechico.gif

Com’è ritornare a impugnare (ho scelto con cura i termini per evitare fraintendimenti) switch base? :asd:  

...buono per Nintendo però visto che è sempre una console in più :sard:
Switch Lite logora chi non ce l’ha :chris: :ahsisi:

provala, poi mi dici

Magico ha detto:
Com’è ritornare a impugnare (ho scelto con cura i termini per evitare fraintendimenti, LOL) switch base? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Ho provato a farlo proprio per fare un confronto e..

1) mamma mia quando è grosso lo schermo
2) mamma mia quanto è sfocato
3) mamma mia quanto è troppo luminoso al buio
4) mamma mia quanto è troppo poco luminoso al sole
5) oddio, se tengo la console con una mano mi sembra che possa cadere a pezzi da un momento all'altro

Soprendentemente sento meno la differenza di peso, anche se è netta.

Com’è ritornare a impugnare (ho scelto con cura i termini per evitare fraintendimenti) switch base? :asd:  

Switch Lite logora chi non ce l’ha :chris: :ahsisi:

provala, poi mi dici
Ho uno scudo che mi impedisce di prendere le prime revisioni di ogni console :luigi:

Eheh, non si torna indietro, esperienza diretta :asd:  

ogni tanto ci provo a tornare a giocare portatile con la base, ma tutte le volte sento la drastica differenza di comodità. Rippone a lei (almeno portable)

Ho uno scudo che mi impedisce di prendere le prime revisioni di ogni console :luigi:
Fai bene, giocare meglio è sopravvalutato :)  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro