In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ancora nessuna novità circa le riparazioni gratuite per il drifting in italia? :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma solo spenderci 35€ per una pellicola... ci vuole coraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh hai ragione. Non so che me preso. Me ne pento amaramente
Secondo voi è meglio il vetro temperato per la switch? Parlo anche di qualità visiva, tanto ci gioco sempre a casa, poche volte al sole. Con opaca mi fanno leggermente male occhi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

io ne ho comprata una da Mediaworld prima ancora di prendere la console (no, a parte gli scherzi, giusto pochi istanti prima! :asd:  ), pagata poco, ma fa il suo lavoro. consiglio assolutamente il vetro temperato, anche più facile da mettere senza formare bolle d'aria. :D  

Eh hai ragione. Non so che me preso. Me ne pento amaramente

Secondo voi è meglio il vetro temperato per la switch? Parlo anche di qualità visiva, tanto ci gioco sempre a casa, poche volte al sole. Con opaca mi fanno leggermente male occhi

Il vetro della orzly è ottimo, con 10€ te ne porti a casa 2.

Ragazzi una domanda che non so dove chiedere.

Voi che avete come protezione schermo? Io ho appena messo una pellicola opaca, ero indeciso tra questa e quella liscia, ma sono convinto a metà. Ho messo quella che fornisce gamestop 35 euro ( maledetti)

Eventualmente qual'e la migliore?

Anche a me ne avevano proposta una a quel prezzo e ovviamente ho rifiutato. Vendere una pellicola a 35 euro è un furto.  :facepalm:

Venduta insieme alla lite, non sono disposto ad accettare i problemi sistematici dei controller per una questione di principio. Ero molto contento della console, e trovo ancora che abbia giochi eccezionali e che meritano di essere giocati, ma nintendo non è stata all'altezza. Non escludo di riprendere una nuova versione della console, ma solo dopo almeno 2 anno dall'uscita. Buon gioco a tutti :)

Venduta insieme alla lite, non sono disposto ad accettare i problemi sistematici dei controller per una questione di principio. Ero molto contento della console, e trovo ancora che abbia giochi eccezionali e che meritano di essere giocati, ma nintendo non è stata all'altezza. Non escludo di riprendere una nuova versione della console, ma solo dopo almeno 2 anno dall'uscita. Buon gioco a tutti :)
Avevi preso pure la lite? :morristend:

Avevi preso pure la lite? :morristend:
Sì, insieme a link's awakening. Ho venduto entrambe le console ma non i giochi, perché non si sa mai che esca il prossimo anno una versione senza difetti strutturali e io qualche anno dopo decida di prenderla

non critico la tua scelta, però ti dico francamente che, al tuo posto, avrei aspettato ancora un pochino: come è capitato per le scorse console (vedi i laccetti dei WiiMote oppure i gusci protettivi, entrambi regalati da Nintendo a chiunque ne avesse fatto richiesta), sono sicuro che anche stavolta Nintendo prenderà provvedimenti, e qualcosa si è iniziato a muovere anche qui da noi, visto che ho letto di qualcuno che ha ottenuto la riparazione dei controller anche fuori garanzia. in ogni caso, sei sempre il benvenuto, torna quando vuoi a parlare dei giochi che hai posseduto o di quelli futuri. :D  

Ragazzi una domanda che non so dove chiedere.

Voi che avete come protezione schermo? Io ho appena messo una pellicola opaca, ero indeciso tra questa e quella liscia, ma sono convinto a metà. Ho messo quella che fornisce gamestop 35 euro ( maledetti)

Eventualmente qual'e la migliore?

Su Amazon ho preso kit per Switch Lite contenente custodia, cover in silicone, gommini per gli analogici e 2 vetri temperati a 16 euro. Qualcosa mi dice che hai fatto una vaccata :asd:

non critico la tua scelta, però ti dico francamente che, al tuo posto, avrei aspettato ancora un pochino: come è capitato per le scorse console (vedi i laccetti dei WiiMote oppure i gusci protettivi, entrambi regalati da Nintendo a chiunque ne avesse fatto richiesta), sono sicuro che anche stavolta Nintendo prenderà provvedimenti, e qualcosa si è iniziato a muovere anche qui da noi, visto che ho letto di qualcuno che ha ottenuto la riparazione dei controller anche fuori garanzia. in ogni caso, sei sempre il benvenuto, torna quando vuoi a parlare dei giochi che hai posseduto o di quelli futuri. :D  
Spero di tornare presto a parlare dei meravigliosi giochi, ma per ora va bene stare senza

per fortuna che ci sono ancora persone disposte a far girare l'economia. 

Meruemu ha detto:
Per 35€ deve venire Shigeru Miyamoto a mettermela
Guarda me ne pento ogni minuto che passa. Sicuramente ero ubriaco quel giorno

dopo L'ENNESIMO problema di drift ALL'ENNESIMO joycon ho deciso che mi sono rotto e compro un pad normale...qualcuno sa che pad non originale visto che il pro costa uno sproposito, vale la pena pigliare

che sia bluetooth e col rumble funzionante?

dopo L'ENNESIMO problema di drift ALL'ENNESIMO joycon ho deciso che mi sono rotto e compro un pad normale...qualcuno sa che pad non originale visto che il pro costa uno sproposito, vale la pena pigliare

Bluetooth e rumble penso esista solo il Pro. 

Mmmm.... forse qualche cosa della Hori c'è, ma solitamente se inizi a cercare controller wireless e con rumble i prezzi lievitano abbastanza rispetto a quelli senza queste feature

ma una chiavetta 8bitdo a 17€ e usi un qualsiasi altro pad? :asd:  

io ho giocato così tutto astral chain e mi sono trovato benissimo (WiiU pad pro)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro