In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono indeciso se prendere Zelda Awakening o Super Mario Maker 2.. entrambi costano più o meno lo stesso tanto su amazon.. quale mi consigliate tra i due?

Maker 2 oltre a dei livelli base è potenzialmente infinito con i lavori dell'utenza, in più di permette di essere creativo. L'unica incarnazione di mario 2D post world/island ad avere senso per me.

Awakening per quanto caruccio e di base solida è un lavoro opaco che dovrebbe pretendere meno

Ultima modifica da un moderatore:
Maker 2 oltre a dei livelli base è potenzialmente infinito con i lavori dell'utenza, in più di permette di essere creativo. L'unica incarnazione di mario 2D post world/island ad avere senso per me.

Awakening per quanto caruccio e di base solida è un lavoro opaco che dovrebbe pretendere meno
Grazie del consiglio, allora mi sa che vado di mario maker 2.

Come mai un lavoro opaco?

Grazie del consiglio, allora mi sa che vado di mario maker 2.

Come mai un lavoro opaco?

niente di troppo grave, ma si poteva fare tecnicamente di più, ricordo varie lamentele, mi pare per la stabilità del frame che causava rallentamenti

rimane affascinante e gradevole ma i Grezzo hanno i loro limiti tecnici, non so attualmente come sia la situazione

niente di troppo grave, ma si poteva fare tecnicamente di più, ricordo varie lamentele, mi pare per la stabilità del frame che causava rallentamenti

rimane affascinante e gradevole ma i Grezzo hanno i loro limiti tecnici, non so attualmente come sia la situazione
Si ho sentito anchio di questi cali, spero abbiano risolto..comunque in ogni caso ho ordinato mario maker..forse e' quello che sfrutterrei piu' a lungo data la sua natura ..sinceramente per Zelda awakening mi sembrano un po troppo chiedere 45/50 euro..spero di trovarlo usato in tal caso

Entrato a fare parte del mondo Switch da pochi giorni, buongiorno a tutti ragazzi ^^ 

Switch LITE è stata la mia scelta per una questione di occasione! E potendo entrare (tornare in un certo senso) nel mondo Nintendo ad un prezzo nettamente sotto la media, la scelta è stata quasi obbligata. 

Cosa ne pensate fan Nintendo di scegliere oggi Switch LITE piuttosto che una versione anche Home? 

Entrato a fare parte del mondo Switch da pochi giorni, buongiorno a tutti ragazzi ^^ 

Switch LITE è stata la mia scelta per una questione di occasione! E potendo entrare (tornare in un certo senso) nel mondo Nintendo ad un prezzo nettamente sotto la media, la scelta è stata quasi obbligata. 

Cosa ne pensate fan Nintendo di scegliere oggi Switch LITE piuttosto che una versione anche Home? 
Se giochi interamente in portabilita' ci puo' stare come scelta ma di contro hai i joycon saldati sulla console quindi se hai un problema di drifting anche su un singolo joycon sei costretto a portare in assistenza l'intera console.. oltretutto perdi il senso di una console switch "del gioca dove vuoi".. forse potevi aspettare qualche sconto di quella normale.. ce poca richiesta della lite che ormai e' sempre in promozione.

Ultima modifica da un moderatore:

Per curiosità, quando l'hai pagata? Riuscii a prenderla a 171. E che colore?

Se ti piacciono le console full portable (ed io le adoro), hai fatto una scelta eccellente. La console portatile più potente sul mercato e con un parco titoli invidiabile!

Dipende l'uso che ne fai, ma ti precludi una funzione di peso, che per certi titoli pesanti è salvifica, e non ti eviti le magagne tecniche, che anzi sono meno rimediabili.

Purtroppo la scelta perfetta con switch non esiste  :asd:

Per curiosità, quando l'hai pagata? Riuscii a prenderla a 171. E che colore?

Se ti piacciono le console full portable (ed io le adoro), hai fatto una scelta eccellente. La console portatile più potente sul mercato e con un parco titoli invidiabile!
L'ho pagata, usata (due mesi di vita) 100€! Colore azzurrino acqua. Capite perché a quel prezzo sono entrato tramite Lite nel mercato Nintendo? Quindi diciamo che è stata pilotata dal prezzo anche, posso cmq godere di quasi tutti i vantaggi switch, giochi in primis! Poi viaggio parecchio e a casa gioco prettamente su PC, probabilmente per il tipo di situazione che ho è stata la scelta giusta. Però capisco la bellezza di avere entrambe le modalità e di poter godere ad esempio della magnificenza di un Zelda

Io ho tutte e due le versioni di switch e da quando ho la lite gioco molto più con quella che con la versione normale. Pokemon l'ho giocato interamente sulla lite e se non ti interessa utilizzarla sulla TV la lite è perfetta. Su alcuni titoli perdi un po' sulla lite (Mario Zelda splatoon ecc..) ma su altri (pokemon fire emblem) è la console perfetta su cui giocarci

L'ho pagata, usata (due mesi di vita) 100€! Colore azzurrino acqua. Capite perché a quel prezzo sono entrato tramite Lite nel mercato Nintendo? Quindi diciamo che è stata pilotata dal prezzo anche, posso cmq godere di quasi tutti i vantaggi switch, giochi in primis! Poi viaggio parecchio e a casa gioco prettamente su PC, probabilmente per il tipo di situazione che ho è stata la scelta giusta. Però capisco la bellezza di avere entrambe le modalità e di poter godere ad esempio della magnificenza di un Zelda
Beh, 100 euro se non ha problemi non è affatto male :unsisi:

----

Sinceramente non ho mai capito commenti del tipo "da quando ho la Lite gioco di più", più che altro perchè pure con Switch base puoi giocare tranquillamente in portatile  :ninja:

Per un paio di giorni sono fuori e non posso usare la switch, dite che conviene staccarla dal stand e metterla in una custodia (quella ufficiale) per non prendere polvere o lasciala cosi?

Per un paio di giorni sono fuori e non posso usare la switch, dite che conviene staccarla dal stand e metterla in una custodia (quella ufficiale) per non prendere polvere o lasciala cosi?
Se è solo qualche giorno puoi anche lasciarli lì.

Se la vuoi staccare e mettere in una custodia ricorda di spegnerla totalmente, non modalità riposo.

Se è solo qualche giorno puoi anche lasciarli lì.

Se la vuoi staccare e mettere in una custodia ricorda di spegnerla totalmente, non modalità riposo.
Si certo la spengo seno' non prende aria.

Mi sa che la metto nella custodia cosi non prende polvere

Beh, 100 euro se non ha problemi non è affatto male :unsisi:

----

Sinceramente non ho mai capito commenti del tipo "da quando ho la Lite gioco di più", più che altro perchè pure con Switch base puoi giocare tranquillamente in portatile  :ninja:
è più comoda della base da giocare in portatile, non avendo i joycon estraibili la sensazione di solidità è maggiore così come la maneggevolezza. Differenze che si possono capire solo avendole tutte e due

Si parte per questa nuova "avventura". Manco sò se é il topic giusto per scrivere ma ormai ci sono...

Appena preso la switch rosso blu (ahimé grigo non é disponibile da nessuna parte, ho trovato anche la switch di animal crossing ma la grigia nulla), come regalo alla mia compagna; infatti, è tornata una bimba non appena l'ha vista, altro che trent'anni qui basta una N è si torna bambini. Ho usufruito dell'offerta gamestop, gioco è sconto di 30 euro sulla console, anche perché non disponibile in nessuna catena.

Vi romperò le scatole, non avendo una console N dal lontano DS, mi sento niubbo avendo passato una vita solo sony o xbox come home console.

Si parte per questa nuova "avventura". Manco sò se é il topic giusto per scrivere ma ormai ci sono...

Appena preso la switch rosso blu (ahimé grigo non é disponibile da nessuna parte, ho trovato anche la switch di animal crossing ma la grigia nulla), come regalo alla mia compagna; infatti, è tornata una bimba non appena l'ha vista, altro che trent'anni qui basta una N è si torna bambini. Ho usufruito dell'offerta gamestop, gioco è sconto di 30 euro sulla console, anche perché non disponibile in nessuna catena.

Vi romperò le scatole, non avendo una console N dal lontano DS, mi sento niubbo avendo passato una vita solo sony o xbox come home console.
Benvenuto nel club :D

Di titoli ce ne sono parecchi, sia da giocare in compagnia che in singleplayer.

che titoli hai preso intanto? E in genere che tipologia ti piacciono?

Benvenuto nel club :D

Di titoli ce ne sono parecchi, sia da giocare in compagnia che in singleplayer.

che titoli hai preso intanto? E in genere che tipologia ti piacciono?
Animal crossing, quando uscì per la voglia ha riacceso la versione Ds per giocarci, era d'obbligo prendere animal come primo gioco.

Nei prossimi giorni vi chiederò di aggiungermi.

I titoli di mio interessw rpg, jrpg (togliendo i multi con ps4) a breve prenderò fire emblem, mario rabbits per me. Appena messo a scaricare la demo d bravery 2

Domanda stupida i joycon si ricaricano allo schermo per questo se é collegata alla base non posso giocarci? Mi tocca comprare il pad per queste cose.

Ma quante domande che ho... smaltisco la sera e a mente lucida mi verranno in mente.

Cavolo, abbiamo trent'anni, ma sembriamo due ragazzini tipo ai tempi di pokemon rosso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro