In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I titoli di mio interessw rpg, jrpg (togliendo i multi con ps4) a breve prenderò fire emblem, mario rabbits per me. Appena messo a scaricare la demo d bravery 2
Beh... Jrpg, gli Xenoblade sono obbligatori allora :ahsisi:

Parti con questi che sicuramente ti terranno incollato per ore, tra i migliori titoli su Switch  :unsisi:

Domanda stupida i joycon si ricaricano allo schermo per questo se é collegata alla base non posso giocarci? Mi tocca comprare il pad per queste cose.
I joycon si ricaricano quando li agganci allo console inserita nella dock ;)

Però hanno parecchie ore di carica, per cui una volta caricati puoi tranquillamente giocare con i Joycon (usando il supporto che trovi in bundle che simula un pad tradizionale) e pupi usarli tranquillamente mentre la console è nella base

Beh... Jrpg, gli Xenoblade sono obbligatori allora :ahsisi:

Parti con questi che sicuramente ti terranno incollato per ore, tra i migliori titoli su Switch  :unsisi:

I joycon si ricaricano quando li agganci allo console inserita nella dock ;)

Però hanno parecchie ore di carica, per cui una volta caricati puoi tranquillamente giocare con i Joycon (usando il supporto che trovi in bundle che simula un pad tradizionale) e pupi usarli tranquillamente mentre la console è nella base
Ai xenoblade un pensiero giá l'avevo fatto...mi tocca prenderne un altra, se no qui si litiga per chi deve giocare. 

Ordinato una Sd da 128, tempo 3 demo è la memoria mi stava salutando, stasera si inizia a essere sfruttati da tom nook,nei prossimi giorni provo a recuperare qualcosa per i multy, provato il tekken dei pokemon, charizard squilibrato é poco, ma che figata i joycon per due persone... :morrisb2:

Mi manca provarlo come console portatile ma finché non mi arriva la Hori non si tocca

Ragazzi una domanda , ho acquistato una sd ufficiale nintendo da 128 gb. 

Io attualmente utilizzo una da 64. Come faccio a trasferire tutti i miei dati sulla nuova sd ?

Piccola domanda. Non vivo piu con mio fratello  da un pochetto, ovviamente... ma gli volevo regalare la mia switch modello 2017 , avendo la piu recente e anche la lite. Volevo capire se era possibile per lui mantenere il mio nintendo account su quella switch , e se potrà quindi giocare e scaricare giochi che ho comprato e comprerò :D

Piccola domanda. Non vivo piu con mio fratello  da un pochetto, ovviamente... ma gli volevo regalare la mia switch modello 2017 , avendo la piu recente e anche la lite. Volevo capire se era possibile per lui mantenere il mio nintendo account su quella switch , e se potrà quindi giocare e scaricare giochi che ho comprato e comprerò :D
Certo ;)

Però deve essere impostato come account secondario (quello principale lo terrai sulla tua console).

Unico problema è che se vorrà accedere ai tuoi giochi dovrà essere connesso a internet (e credo, tu non dovrai essere invece online altrimenti non potrà accedere contemporaneamente)

Certo ;)

Però deve essere impostato come account secondario (quello principale lo terrai sulla tua console).

Unico problema è che se vorrà accedere ai tuoi giochi dovrà essere connesso a internet (e credo, tu non dovrai essere invece online altrimenti non potrà accedere contemporaneamente)
Nel senso che non si può giocare contemporaneamente allo stesso gioco su entrambe le console? 

Però giocare a due giochi diversi si può fare, giusto?

Un'altra curiosità: è vero che animal crossing non ha il salvataggio in cloud, ma che tu sappia è possibile trasferire il file di salvataggio tra una console e un'altra tramite la funzione di trasferimento salvataggi che c'è nel menù della console?

Edit: per animal crossing mi rispondo da solo: https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-Switch/Domande-frequenti-sul-salvataggio-e-il-supporto-per-piu-giocatori-Animal-Crossing-New-Horizons--1747790.html

Ultima modifica da un moderatore:
Però giocare a due giochi diversi si può fare, giusto?

Un'altra curiosità: è vero che animal crossing non ha il salvataggio in cloud, ma che tu sappia è possibile trasferire il file di salvataggio tra una console e un'altra tramite la funzione di trasferimento salvataggi che c'è nel menù della console?

Edit: per animal crossing mi rispondo da solo: https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-Switch/Domande-frequenti-sul-salvataggio-e-il-supporto-per-piu-giocatori-Animal-Crossing-New-Horizons--1747790.html
Ho dato una occhiata in giro e si dovrebbero poter giocare a due titoli diversi contemporaneamente :unsisi:

Esatto, per AC bisognerà attendere un po' per entrambe le cose

Ho dato una occhiata in giro e si dovrebbero poter giocare a due titoli diversi contemporaneamente :unsisi:

Esatto, per AC bisognerà attendere un po' per entrambe le cose
Ok grazie,

ma fino a quando non si risolve il problema di animal crossing, non posso fare quello che ho in mente.

Buongiorno a tutti, per quanto continui a comprare giochi switch non accendo la console da un bel po e avendo gochi in digitale dopo quanto nintendo cancella l'account? Non voglio perdere i miei acquisti digital e nel cas cercherei di riaccenderla nel breve periodo anche perchè post tlou part  volevo mettermi su xeno DE :sisi:

Buongiorno a tutti, per quanto continui a comprare giochi switch non accendo la console da un bel po e avendo gochi in digitale dopo quanto nintendo cancella l'account? Non voglio perdere i miei acquisti digital e nel cas cercherei di riaccenderla nel breve periodo anche perchè post tlou part  volevo mettermi su xeno DE :sisi:
Non ho mai letto di account cancellati per inattività, per cui non credo vi siano questi problemi.

Non ho mai letto di account cancellati per inattività, per cui non credo vi siano questi problemi.
Capito e allora ti chiedo scusa per l'iignoranza ma dal sito mi dice che il mio qr code da sito my nintendo è attivo fino al 24 giugo 2020, è unacosaseparata dall'acount che si riativa ogni tot?

Capito e allora ti chiedo scusa per l'iignoranza ma dal sito mi dice che il mio qr code da sito my nintendo è attivo fino al 24 giugo 2020, è unacosaseparata dall'acount che si riativa ogni tot?
Sisi, è una cosa totalmente slegata dall'account. Quel codice QR adesso non ricordo ma cambia ogni tot di tempo

Le prime recensione l'hanno stroncato, Nintendo Life gli ha dato 3, per esempio.

Me ne sono lette velocemente un paio e sembra proprio noioso da poco dopo inizi a giocare, oltre ai problemi di natura tecnica.

Occasione mancata, peccato.

Scusate avrei un dubbio 1-2 ore fa lo Switch è tipo freezato(almeno credo)  ha iniziato emettendo un suono strano tipo "iiiiii" e poi ha smesso di registrare i comandi, dopo un po sono riuscito a spegnerlo, e sembra andare normale  

Vorrei sapere però cosa poteva essere stato, per la cronaca giocavo ad Hollow Knight ma dubito c'entri qualcosa, e la console non ha mai avuto problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro