In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi dite che la micro sd SAMSUNG EVO è la migliore?

perchè c'è quella da 128gb a 23 e euro e mi alletta,

non mi serve a nulla una da 500 e passa gb quando in 2 anni sono andato avanti ad archiviare nella memoria interna senza problemi :asd:  

non mi serve a nulla una da 500 e passa gb quando in 2 anni sono andato avanti ad archiviare nella memoria interna senza problemi

Quella o la sandisk

non mi serve a nulla una da 500 e passa gb quando in 2 anni sono andato avanti ad archiviare nella memoria interna senza problemi :asd:  
Ho la Samsung Evo 256 giga ed è una scheggia. Te la consiglio!!!!

non mi serve a nulla una da 500 e passa gb quando in 2 anni sono andato avanti ad archiviare nella memoria interna senza problemi

Quella o la sandisk
capito :sisi:  

Ho la Samsung Evo 256 giga ed è una scheggia. Te la consiglio!!!!
Si ma viene 40 euro, e non ce li spendo  :nono:

Non fare però che per risparmiare la prendi da Amazon da venditori terzi che ci sono buone probabilità che ti arrivi pezzotta. Dalle mie parti diciamo "O'sparagn nun è mai guadagno"
No da terzi tendo a non prendere,

questa misà che non c'è direttamente da Amazon, ma se c'è il Prime significa che vado sul sicuro:

No link amazon

Ultima modifica da un moderatore:
Due cose importanti che devono fare: considerare i giochi dei bundle come già acquistati per non fare confusione, tipo Trine ho preso la collection e sono tutti e 4 scaricabili singolarmente, invece i singoli giochi dei bundle Digerati risultano acquistabili

L'altra cosa, la più importante: i giochi devono avere tutti le stesse lingue, non ha alcun senso che ad esempio sullo shop giapponese ci siano giochi solo in giapponese (sto guardando te Level 5) pure se esistono tradotti, e altri multilingua, oppure in Nordamerica ci sono first-party con l'italiano e lo spagnolo (Pokemon Spada/Scudo, NSMB, Smash, Luigi's Mansion 3, gli Xenoblade, ecc.) e altri senza (i Mario, Toad, DK, Kirby, Splatoon), non gli costa nulla rendere disponibili le stesse lingue per tutti :ahsisi:

Ultima modifica:
Ma pure il non fare dlc per Mario Kart e Mario Odyssey ha 0 senso quando ne hanno fatti 765637384 per Smash
Veramente Mario Kart 8 ha già avuto il suo DLC con 16 piste in più.

Solo che era uscito sul WiiU.

La versione che Avete preso voi sulla switch ha già il DLC incluso.

Secondo me altre piste le stanno sviluppando ma ha più senso usarle su Mario Kart 9, anche per non fare uno sgarbo a chi non ha ricomprato MK8 anche su Switch che altrimenti non potrebbe giocarci pur avendo il gioco

Ultima modifica da un moderatore:
Veramente Mario Kart 8 ha già avuto il suo DLC con 16 piste in più.

Solo che era uscito sul WiiU.

La versione che Avete preso voi sulla switch ha già il DLC incluso.

Secondo me altre piste le stanno sviluppando ma ha più senso usarle su Mario Kart 9, anche per non fare uno sgarbo a chi non ha ricomprato MK8 anche su Switch che altrimenti non potrebbe giocarci pur avendo il gioco
Lo so, ho comprato volentieri i dlc all'epoca  :ahsisi: E ne avrei comprati altri per la versione Switch, se poi oh, si stanno tenendo tutto per un imminente MK9, ben venga :asd:

Non ha senso far uscire Mario kart 9 su switch quando l'8 è il gioco più venduto ed il gioco in cima alle classifiche switch nei periodi di vuoto, tradotto il gioco con le gambe più lunghe.

:ahsisi: Per questo sarebbe stato bello avere dei nuovi contenuti 

Ieri apro la pratica di riparazione per i joycon, fornisco i dati, l'operatore mi dice che arriverà una mail con la lettera di vettura da stampare e che il corriere arriverà dopo due giorni, oggi vedo che la mail ancora non è arrivata, chiamo e l'operatrice mi dice che il corriere avrebbe dovuto chiamarmi, dico che non ho ricevuto chiamate e mi dice che allora la pratica non è andata a buon fine per qualche motivo e rifacciamo tutto e poco dopo passa il corriere  :morrisb2:  Ho spiegato la situazione al corriere e nessun problema, ma ancora nessuna mail e domani mi tocca chiamare per l'ennesima volta

Fantastici :ahsisi:

Non ha senso far uscire Mario kart 9 su switch quando l'8 è il gioco più venduto ed il gioco in cima alle classifiche switch nei periodi di vuoto, tradotto il gioco con le gambe più lunghe.
No, infatti, sicuramente non uscirà, bisognerà aspettare switch 2 purtroppo.

Per il momento mi consolo ogni tanto con la app

Che sia fisici che digital dopo tot li tolgono e non puoi più comprarli,

si, è ridicolo.

E la teoria è che li mettono DOPO separati a prezzo neanche tanto basso.
Sia 3d stars che 3d world ?!

Quelli retail li trovi finché non sono disponibili in negozio... quelli DD strano che li tolgono proprio ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro