In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Crash 4 uscirà su Switch? 
Sicuramente, magari prossimo anno

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

I miei nipoti sono stati capaci di spaccare il vetro della Switch del fratello maggiore nonostante avesse la pellicola in vetro temperato. Costa molto far sostituire il vetro, vero? A quel punto meglio prenderla nuova 

I miei nipoti sono stati capaci di spaccare il vetro della Switch del fratello maggiore nonostante avesse la pellicola in vetro temperato. Costa molto far sostituire il vetro, vero? A quel punto meglio prenderla nuova 
Si sono ben impegnati, come hanno fatto? :asd:

La console era in garanzia?

Si sono ben impegnati, come hanno fatto? :asd:

La console era in garanzia?
Infatti è quello che ho detto a mio fratello, per aver fatto rompere vetro temperato e schermo della console non basta una semplice caduta. Ho provato a chiedere cosa sia successo ma vedo che dicono bugie, come se avessero paura a dirlo, e mi viene da pensare che in un momento di rabbia l'abbiano sbattuta a terra o contro qualcosa (l'avevano portata da un amico per giocare a Fortnite e ciò avvalora la mia tesi del momento di rabbia). E dire che io fin da piccolo ho sempre trattato le console con i guanti, sono viziati e pensano che tanto mio fratello gliela ricomprerà. La console ha più di due anni, dici che la garanzia vale ancora? Ma comunque non credo gliela riparino gratis.

L'avranno lanciata o sbattuta contro lo spigolo di qualcosa (tipo del muro)

Concordo, leggi sopra 

Ultima modifica da un moderatore:
Ho comprato l'adattatore ufficiale per i controller gamecube, ma qualcuno sa perché ci sono 2 cavi usb? Li devo inserire tutti e due? 

Ho comprato l'adattatore ufficiale per i controller gamecube, ma qualcuno sa perché ci sono 2 cavi usb? Li devo inserire tutti e due? 
Si vanno inseriti entrambi.

È per far passare sufficientemente corrente per alimentare 4 controller anche nelle situazioni con 4 rumble attivi :asd:

Ammazza, come hanno fatto? :sard:

1 ora fa, HarimaCaco ha scritto:

Ammazza, come hanno fatto? :sard:

Mi è venuto in mente proprio questo video quando ho saputo la cosa. Quando gli ho chiesto cosa fosse successo hanno detto di averla già trovata così, quindi sono propenso a credere che l'abbiano gettata in un momento di rabbia contro qualcosa. E quel genio di mio fratello alla comunione gli ha regalato un pc gaming da 1200€, sono curioso di vedere quanto durerà. 

Una curiosità, se dovessi comprare una seconda Memory per la switch, posso alternare tranquillamente l'utilizzo di entrambe le schede? Per dire, nella scheda X tengo la roba multiplayer e nella scheda Z la roba single player, posso scambiarle ogni volta senza fare nessuna operazione?

Una curiosità, se dovessi comprare una seconda Memory per la switch, posso alternare tranquillamente l'utilizzo di entrambe le schede? Per dire, nella scheda X tengo la roba multiplayer e nella scheda Z la roba single player, posso scambiarle ogni volta senza fare nessuna operazione?
Si, direi che non c'è alcun problema :sisi:

Non ho più spazio su Switch, dovrei comprare una microsd. Ho trovato queste disponibili su amazon, vanno bene?  non ci capisco granché, che differenza c'è fra  le tre? 

Questa invece è da 200gb, sembra conveniente

Non ho più spazio su Switch, dovrei comprare una microsd. Ho trovato queste disponibili su amazon, vanno bene?  non ci capisco granché, che differenza c'è fra  le tre? 

Questa invece è da 200gb, sembra conveniente
Vanno bene tutte :sisi:

Vai con quella da 200 GB 

Io utilizzo spesso un paio di cuffie bluetooth della Sony con un adattatore bluetooth attaccato alla dock preso su Amazon a circa 20 euro se non ricordo male.

Non ho la più pallida idea riguardo al funzionamento del microfono però.

raga scusate, riprendo il tema della chat vocale con cuffie, qualcuno di voi ha provato o conosce questo

71OToXG1jwL._AC_SL1500_.jpg

Ragazzi un consiglio per un amico,
tra bayonetta 1/2 e Astral chain? Abbastanza diversi anche secondo me tolto l'apparenza
Ha espressamente fatto presente che NON ha il controller pro ma usa i joycon

INOLTRE!
Non c'era una sezione per i consigli?

Ragazzi un consiglio per un amico,
tra bayonetta 1/2 e Astral chain? Abbastanza diversi anche secondo me tolto l'apparenza
Ha espressamente fatto presente che NON ha il controller pro ma usa i joycon

INOLTRE!
Non c'era una sezione per i consigli?
Sono giochi con una struttura piuttosto diversa ma nel complesso sono entrambi ottimi titoli per gli amanti degli Action :sisi:
Bayonetta ha un approccio più tradizionale mentre Astral Chain inserisce tanti elementi provenienti da generi diversi, come la presenza di enigmi da risolvere, minigiochi, mappe più ampie con sidequest opzionali da svolgere e collezionabili da trovare... per alcuni questi elementi possono risultare un po' di troppo visto che uno si potrebbe aspettare o preferire un Action Puro, ma di certo gli danno una identità piuttosto unica e nel post game il gioco diventa anche pure battaglie con una buona quantità di nemici e boss da affrontare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro