U
Utente cancellato 143664
Crash 4 uscirà su Switch?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente, magari prossimo annoCrash 4 uscirà su Switch?
Si sono ben impegnati, come hanno fatto?I miei nipoti sono stati capaci di spaccare il vetro della Switch del fratello maggiore nonostante avesse la pellicola in vetro temperato. Costa molto far sostituire il vetro, vero? A quel punto meglio prenderla nuova
Infatti è quello che ho detto a mio fratello, per aver fatto rompere vetro temperato e schermo della console non basta una semplice caduta. Ho provato a chiedere cosa sia successo ma vedo che dicono bugie, come se avessero paura a dirlo, e mi viene da pensare che in un momento di rabbia l'abbiano sbattuta a terra o contro qualcosa (l'avevano portata da un amico per giocare a Fortnite e ciò avvalora la mia tesi del momento di rabbia). E dire che io fin da piccolo ho sempre trattato le console con i guanti, sono viziati e pensano che tanto mio fratello gliela ricomprerà. La console ha più di due anni, dici che la garanzia vale ancora? Ma comunque non credo gliela riparino gratis.Si sono ben impegnati, come hanno fatto?
La console era in garanzia?
Concordo, leggi sopraL'avranno lanciata o sbattuta contro lo spigolo di qualcosa (tipo del muro)
Si vanno inseriti entrambi.Ho comprato l'adattatore ufficiale per i controller gamecube, ma qualcuno sa perché ci sono 2 cavi usb? Li devo inserire tutti e due?
Ammazza, come hanno fatto?I miei nipoti sono stati capaci di spaccare il vetro della Switch del fratello maggiore nonostante avesse la pellicola in vetro temperato. Costa molto far sostituire il vetro, vero? A quel punto meglio prenderla nuova
1 ora fa, HarimaCaco ha scritto:
Ammazza, come hanno fatto?
Si, direi che non c'è alcun problemaUna curiosità, se dovessi comprare una seconda Memory per la switch, posso alternare tranquillamente l'utilizzo di entrambe le schede? Per dire, nella scheda X tengo la roba multiplayer e nella scheda Z la roba single player, posso scambiarle ogni volta senza fare nessuna operazione?
Vanno bene tutteNon ho più spazio su Switch, dovrei comprare una microsd. Ho trovato queste disponibili su amazon, vanno bene? non ci capisco granché, che differenza c'è fra le tre?
Questa invece è da 200gb, sembra conveniente
Io utilizzo spesso un paio di cuffie bluetooth della Sony con un adattatore bluetooth attaccato alla dock preso su Amazon a circa 20 euro se non ricordo male.
Non ho la più pallida idea riguardo al funzionamento del microfono però.
Sono giochi con una struttura piuttosto diversa ma nel complesso sono entrambi ottimi titoli per gli amanti degli ActionRagazzi un consiglio per un amico,
tra bayonetta 1/2 e Astral chain? Abbastanza diversi anche secondo me tolto l'apparenza
Ha espressamente fatto presente che NON ha il controller pro ma usa i joycon
INOLTRE!
Non c'era una sezione per i consigli?