In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero che facciano joycon o controller con uno stick destro migliore, ho provato/finito Wolfenstein TNC, Doom, Metro 2033, RICO, BioShock Infinite, Wolfenstein è l'unico per il quale non ho faticato troppo nel mirare

Spero che facciano joycon o controller con uno stick destro migliore, ho provato/finito Wolfenstein TNC, Doom, Metro 2033, RICO, BioShock Infinite, Wolfenstein è l'unico per il quale non ho faticato troppo nel mirare
Cominciassero a farli senza drift.

Ho scoperto solo oggi che le Gold PS4 funzionano con la Switch, che scoperta sensazionale :phraengo:

Sisi, Switch da un paio di anni mi pare supporti le cuffie con audio USB, con antenna wireless o con cavo :sisi:

La mia switch di 4 mesi, ha smesso di leggere le cartucce; provato diversi giochi con mio cugino solo il nuovo pack mario e i miei 2 giochi (pkmn e AC) li legge. Ora, avendo preso la console da gamestop, a chi mi rivolgo per la garanzia? Nintendo o gamestop? Mi rode per lisola di AC solo.

Un altra domanda, un buon pad alternativa ai 70euro del pro Nintendo, ho visto gli hori gamecube come sono?

La mia switch di 4 mesi, ha smesso di leggere le cartucce; provato diversi giochi con mio cugino solo il nuovo pack mario e i miei 2 giochi (pkmn e AC) li legge. Ora, avendo preso la console da gamestop, a chi mi rivolgo per la garanzia? Nintendo o gamestop? Mi rode per lisola di AC solo.

Un altra domanda, un buon pad alternativa ai 70euro del pro Nintendo, ho visto gli hori gamecube come sono?
Se riesci prova con una piccolo bomboletta di aria compressa a pulire i contatti delle cartuccia (ovviamente in modo delicato) e pulire con un panno per occhiali le altre cartucce che non vengono lette.
Per quanto riguarda AC puoi sempre salvare sul cloud l'isola, proprio ora è riscattabile dal sito my.nintendo.com un codice per una settimana di online gratuito ;)

Se tutto non funziona devi mandarla in assistenza Nintendo e non quella GS, mentre per il controller devi prendere piuttosto il pad PRO Hori e non Gamecube, in quanto richiedono l'adattatore USB-GC che viene venduto a parte

Se riesci prova con una piccolo bomboletta di aria compressa a pulire i contatti delle cartuccia (ovviamente in modo delicato) e pulire con un panno per occhiali le altre cartucce che non vengono lette.
Per quanto riguarda AC puoi sempre salvare sul cloud l'isola, proprio ora è riscattabile dal sito my.nintendo.com un codice per una settimana di online gratuito ;)

Se tutto non funziona devi mandarla in assistenza Nintendo e non quella GS, mentre per il controller devi prendere piuttosto il pad PRO Hori e non Gamecube, in quanto richiedono l'adattatore USB-GC che viene venduto a parte
La situazione delle cartucce è: pkmn e AC funzionano sempre, ieri ho preso mario rabbids (2 copie)e SSBMU, nuovi incellofanati, e nulla; da mio cugino solo Mario la trilogia funziona mentre, Doramon, Dynasty warriors, il suo SSBM e altri non funzionano, tutti con la schermata che la cartuccia da rimettere o riavviare. Ora la soluzione dall assistenza nintendo,è di lasciarla per il momento perché i tempi sono dalle 3 settimane in su per sistemarla, e la rivedrei sicuramente per Natale.
Ora pensavo di rimediare una console nintendo trasferire isola su quella e mandarla in assistenza a gennaio e poi si vedrà, che rodimento, 4 mesi e non legge le cartucce...

Il pad che avevo visto io era un hori a cavo fa 20 euro a gamestop forma gamecube, pensavo che qualcuno aveva dritte su un pad a poco

Il pad va per forza comprato quello pro originale nintendo il resto è solo uno spreco di denaro. Lo trovi a 60 o poco meno sui vari shop online
Non vale la pena il pad gamecube a filo? Perché lo vorrei prendere per le sfide a 4 per SSBM (preso in digitale, per il momento finché non trovo una soluzione andrò di digitale per ovviare il problema delle cartucce)

È da un po' che non fanno uscire una nuova colorazione del pad pro, le vecchie sono ormai tutte esaurite. Se ne fanno un'altra la prendo sicuramente visto che non ho il pro e gioco con il pad cane. Dite che vedremo una nuova colorazione?

Non vale la pena il pad gamecube a filo? Perché lo vorrei prendere per le sfide a 4 per SSBM (preso in digitale, per il momento finché non trovo una soluzione andrò di digitale per ovviare il problema delle cartucce)
Se sai si usarlo solo con SSBM puoi usare il pad gamecube ma se lo volessi usare anche con gli altri giochi prendi il pad pro. Il vantaggio con il pad pro è che lo puoi usare anche in modalità tabletop e portatile
È da un po' che non fanno uscire una nuova colorazione del pad pro, le vecchie sono ormai tutte esaurite. Se ne fanno un'altra la prendo sicuramente visto che non ho il pro e gioco con il pad cane. Dite che vedremo una nuova colorazione?
Ad oggi ci sono solo le versioni splatoon xenoblade e smash. Prova ad andare di import dal giappone che magari da loro ne hanno fatte altre di versioni speciali

Poi non capisco perchè prendere un pad GC quando allo stesso prezzo trovi i pad pro cablati (tipo quelli della Hori) che li attacchi senza adattatore e hanno tutti i tasti... :morristenda:
Comunque consiglio anche io il pad pro, costa più rispetto a quelli economici ma ha tutte le funzionalità ed è perfetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro