In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco gli elementi principali dell'aggiornamento 11.0.0:
-Aggiunte una manciate di nuove icone relative all'anniversario di Mario (Spaziano dagli artwork di SMB fino ad arrivare ad Odyssey)
-Possibilità di trasferire le immagini e le clip video sul telefono utilizzando dei QR Code
-Possibilità di trasferire le immagini e le clip video sul PC collegando la console con il cavo USB
-In caso di più download contemporanei, è possibile gestire l'ordine di download
-Aggiunta una nuova icona relativa al Nintendo Switch Online nella Home, permette di gestire il proprio abbonamento e tutti i contenuti offerti
-E' possibile sincronizzare automaticamente i dati di salvataggio salvati nel cloud (utile per chi ha più console)
-Nella lista amici è stata aggiunta l'opzione "Trending" per vedere i titoli più giocati nel periodo
-E' possibile creare dei preset nelle impostazioni dei tasti dei controller
-Supporto alla lingua brasiliana
-Switch è ora in grado di stare appoggiata solo su uno spessore

-Possibilità di trasferire le immagini e le clip video sul telefono utilizzando dei QR Code
Hai provato? Io non riesco a collegare lo smartphone. Rileva Switch ma sullo schermo di quest'ultima la procedura non va avanti. Consigli?

che app usi per leggere i QR?

Hai provato? Io non riesco a collegare lo smartphone. Rileva Switch ma sullo schermo di quest'ultima la procedura non va avanti. Consigli?

che app usi per leggere i QR?
Uso la app di base per fare le foto...
Ho notato però che il primo QR code serve per creare un collegamento Wi-Fi tra Switch e il Telefono, praticamente Switch viene considerato un Router e quindi il telefono deve essere collegato durante la procedura

Uso la app di base per fare le foto...
Ho notato però che il primo QR code serve per creare un collegamento Wi-Fi tra Switch e il Telefono, praticamente Switch viene considerato un Router e quindi il telefono deve essere collegato durante la procedura
Sì, ma come ti dicevo una volta rilevata Switch la procedura non va avanti :cry2:

Sì, ma come ti dicevo una volta rilevata Switch la procedura non va avanti :cry2:
Forse perchè si disconnette poco dopo :hmm:
Perchè ad esempio nelle impostazioni della Wi-Fi poco dopo essermi collegato mi è apparso un messagio del tipo "Non sei più collegato ad internet, mantenere la connessione comunque?"

Molto belle le nuove icone Mariose.
Per vederne nuove di Zelda dovremo aspettare un non precisato 2021. :sard:

Scusate ma ho lasciato la console in modalità riposo, lo scarica automaticamente l'aggiornamento, vero???

Ecco gli elementi principali dell'aggiornamento 11.0.0:
-Aggiunte una manciate di nuove icone relative all'anniversario di Mario (Spaziano dagli artwork di SMB fino ad arrivare ad Odyssey)
-Possibilità di trasferire le immagini e le clip video sul PC collegando la console con il cavo USB
-In caso di più download contemporanei, è possibile gestire l'ordine di download
-Aggiunta una nuova icona relativa al Nintendo Switch Online nella Home, permette di gestire il proprio abbonamento e tutti i contenuti offerti
-E' possibile sincronizzare automaticamente i dati di salvataggio salvati nel cloud (utile per chi ha più console)
-Nella lista amici è stata aggiunta l'opzione "Trending" per vedere i titoli più giocati nel periodo
-E' possibile creare dei preset nelle impostazioni dei tasti dei controller
-Supporto alla lingua brasiliana
-Switch è ora in grado di stare appoggiata solo su uno spessore
????

Forse è finalmente possibile condividere screenshot di qualità decente ora

503-C7-AE2-0-A1-D-43-C3-AACE-B059-B3-AE7035.jpg

Che sia tempo di aprire il topic?

Non so se sia il topic giusto, ho messo in carica lo Switch Pro Controller(prima volta dopo la carica completa di quando l'ho ricevuto) e " vedo che ogni tanto la luce arancione(che dovrebbe spegnersi una volta carico) si spegne e si riaccende, è normale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro