In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sinceramente se hai voglia compra lo switch normale se poi l'annunciano la dai dentro per limitare il danno economico

sinceramente se hai voglia compra lo switch normale se poi l'annunciano la dai dentro per limitare il danno economico
Si infatti penso di prenderla a breve. Tanto anche dovesse uscire una ipotetica versione pro per fine anno, non sarebbe una “next gen” vera e propria e credo che il modello base verrà supportato ancora a lungo :gab:

Si infatti penso di prenderla a breve. Tanto anche dovesse uscire una ipotetica versione pro per fine anno, non sarebbe una “next gen” vera e propria e credo che il modello base verrà supportato ancora a lungo :gab:
Sicuro! Su questo non avere proprio dubbi!

Salve ragazzi, vorrei avvicinarmi al mondo nintendo, è un buon momento questo per acquistare una switch? O è meglio attendere la tanto rumoreggiata versione pro (se e quando arriverà)?

Sono nella tua stessa situazione.
Ho deciso di ri-avvicinarmi alla N e fare l'acquisto.Mi ha sempre un po' fermato il prezzo, che ritengo un po' alto.
E tutt'ora in effetti non trova nessun tipo di sorta di "offerta".
Non ho fretta per l'acquisto e non sto pensando alla pro, se non al fatto che possa alimentare la speranza di un price drop dell'attuale versione.

Forse non ho ben cercato in giro, ma a cosa serve la memory stick?salvataggi?giochi digitali? o altro?

Sono un po' confuso e colgo l'occasione.
Versione 2019, sarebbe l'ultima versione con il processore migliorato?
che cambia fra tutta griga e joycon colorati?sono entrambi ultima versione?

Giochi best-buy da casa e da mobile quali sono?

Grazie :)

Ho deciso di ri-avvicinarmi alla N e fare l'acquisto.Mi ha sempre un po' fermato il prezzo, che ritengo un po' alto.
Non ho fretta per l'acquisto e non sto pensando alla pro, se non al fatto che possa alimentare la speranza di un price drop dell'attuale versione.

Forse non ho ben cercato in giro, ma a cosa serve la memory stick?salvataggi?giochi digitali? o altro?

La versione 2019 dovrebbe avere solamente la batteria migliorata se non erro.
Mentre la memory stick serve per espandere la memoria per l’installazione dei giochi.
Per quanto riguarda i giochi migliori per iniziare a giocare con la switch attendo suggerimenti anche io :iwanzw:

Per i nuovi acquirenti la lista di giochi è enorme :unsisi:
I Must sono ovviamente i titoli come Zelda Breath of The Wild e Mario Odyssey, due avventure Singleplayer adatte a tutti i tipi di giocatori e qualità, se dopo ci si addentra nello specifico ci sono tantissimi generi.
Per i JRPG i due Xenoblade sono un Must
Per i Multiplayer Splatoon 2 (anche se nel 2022 uscirà il 3) è un ottimo TPS che chi si approccia adesso avrà un mondo di contenuti (Ha anche una campagna Singleplayer e una Extra come DLC).
Smash Ultimate per i picchiaduro e anche altri titoli ottimi sia in Multiplayer che in Singleplayer come Mario 3D World.
I titoli Party come Mario Party/Kart
Ottimi Platform sono ad esempio Mario Maker 2 (che ricordo sempre avere 80 livelli costruiti da Nintendo), Donkey Kong Tropical Freeze e in arrivo Metroid Dread
Action come Astral Chain e i due Bayonetta
Adventure Singleplayer tipo Luigi's Mansion 3 (Ottimo titolo Co-Op tra l'altro) e Paper Mario The Origami King
Tra gli Strategici ci sono la serie Fire Emblem o Pikmin
Esperienze adatte a tutti come Animal Crossing

Per i nuovi acquirenti la lista di giochi è enorme :unsisi:
I Must sono ovviamente i titoli come Zelda Breath of The Wild e Mario Odyssey, due avventure Singleplayer adatte a tutti i tipi di giocatori e qualità, se dopo ci si addentra nello specifico ci sono tantissimi generi.
Per i JRPG i due Xenoblade sono un Must
Per i Multiplayer Splatoon 2 (anche se nel 2022 uscirà il 3) è un ottimo TPS che chi si approccia adesso avrà un mondo di contenuti (Ha anche una campagna Singleplayer e una Extra come DLC).
Smash Ultimate per i picchiaduro e anche altri titoli ottimi sia in Multiplayer che in Singleplayer come Mario 3D World.
I titoli Party come Mario Party/Kart
Ottimi Platform sono ad esempio Mario Maker 2 (che ricordo sempre avere 80 livelli costruiti da Nintendo), Donkey Kong Tropical Freeze e in arrivo Metroid Dread
Action come Astral Chain e i due Bayonetta
Adventure Singleplayer tipo Luigi's Mansion 3 (Ottimo titolo Co-Op tra l'altro) e Paper Mario The Origami King
Tra gli Strategici ci sono la serie Fire Emblem o Pikmin
Esperienze adatte a tutti come Animal Crossing

Alcuni di questi li avevo già adocchiati...bene bene :)

Mario Odyssey
Mario 3D World
Mario Party
Mario Kart
Donkey Kong Tropical Freeze
Luigi's Mansion 3
Smash Ultimate

Vorrei capire meglio Mario Maker 2.

Questione memory stick, consigli sul size?

Mario Odyssey
Mario 3D World
Mario Party
Mario Kart
Luigi's Mansion 3
Smash Ultimate

Grande fan di Mario eh :unsisi:
Mario Maker 2 lo consiglio al posto di NSMBU se vuoi un platform 2D, ha molti più contenuti e online troverai tanti mondi da giocare.

Per la Micro SD dipende da quanto hai intenzione di andare in digitale, se ne prenderai diversi ti consiglio almeno quella da 128GB

Grande fan di Mario eh :unsisi:
Mario Maker 2 lo consiglio al posto di NSMBU se vuoi un platform 2D, ha molti più contenuti e online troverai tanti mondi da giocare.

Per la Micro SD dipende da quanto hai intenzione di andare in digitale, se ne prenderai diversi ti consiglio almeno quella da 128GB
Sono cresciuto con nintendo e super nintendo...poi gamecube e wii... quindi si...tantissimo pane e mario :iwanzw:

ok almeno 128GB.
E va presa in concomitanza con la console?o ha memoria interna da usare nel mentre?

Sono cresciuto con nintendo e super nintendo...poi gamecube e wii... quindi si...tantissimo pane e mario :iwanzw:

ok almeno 128GB.
E va presa in concomitanza con la console?o ha memoria interna da usare nel mentre?
Ha memoria interna di 25GB, considera che a parte qualche gioco terze parti che ha porzioni di gioco da scaricare online perchè non presenti su cartuccia, nessuno di quelli che hai nominato ha aggiornamenti di svariati giga

Ha memoria interna di 25GB, considera che a parte qualche gioco terze parti che ha porzioni di gioco da scaricare online perchè non presenti su cartuccia, nessuno di quelli che hai nominato ha aggiornamenti di svariati giga
Ok ottimo.
Le info ci sono....
Oramai sono deciso, devo "solo" continuare a sognare un'offerta :patpat:

Mario Odyssey
Mario 3D World
Mario Party
Mario Kart
Luigi's Mansion 3
Smash Ultimate

Consiglio di variare giusto un po’ come giochi da cui iniziare. Al posto di 3D World e Party vai con Splatoon 2 e Zelda. Fidati

Di Mario ne prenderei uno all’anno

Ok ottimo.
Le info ci sono....
Oramai sono deciso, devo "solo" continuare a sognare un'offerta :patpat:

Purtroppo le offerte scarseggiano perché la console continua a vendere sempre a un ritmo sostenuto. L’unica al momento è fare qualche magheggio portando usato al GameStop

Consiglio di variare giusto un po’ come giochi da cui iniziare. Al posto di 3D World e Party vai con Splatoon 2 e Zelda. Fidati

Di Mario ne prenderei uno all’anno

Purtroppo le offerte scarseggiano perché la console continua a vendere sempre a un ritmo sostenuto. L’unica al momento è fare qualche magheggio portando usato al GameStop
zelda in effetti non mi dispiace, me lo appunto.
Non prenderei tutti i mario in un colpo solo, capirei qual'è quello che più mi intriga e opterei per uno solo, ma uno di sicuro come first buy

zelda in effetti non mi dispiace, me lo appunto.
Non prenderei tutti i mario in un colpo solo, capirei qual'è quello che più mi intriga e opterei per uno solo, ma uno di sicuro come first buy
Ti consiglio di iniziare da Mario Odyssey sembra ombra di dubbio.

Tra jrpg ti consiglio il nuovo mh stories 2 in uscita a luglio (prova la demo uscita magari), sembra uno dei migliori jrpg per switch anche secondo molte testate del settore. I due xeno mi interessano personalmente ma quella risoluzione mi fa vomitare, non riesco a giocarci :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro