In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non l'ho capito :hmm:
Semplicemente che puoi cancellare gli update/patch vecchi di quel dato gioco, facendo spazio per i dati nuovi, ma finchè non scarichi i dati nuovi non puoi giocare a quel gioco, avendo cancellato gli update vecchi (logicamente).

Aperto il topic ufficiale della nuova console. Presto i messaggi verranno spostati per cui continuate a discuterne nel nuovo topic intanto, così da alleggerire il lavoro
https://forum.spaziogames.it/threads/nintendo-switch-modello-oled-8-ottobre.22286/

Grazie
Post automatically merged:

D2. La base per Nintendo Switch (con porta LAN) può essere utilizzata anche con Nintendo Switch?
-
Sì, la base, inclusa la porta LAN, può essere utilizzata anche con Nintendo Switch.
Nota: potrebbe essere necessario un aggiornamento di sistema

Ultima modifica:
In pausa pranzo è arrivata la mia switch.....al netto del tema se fare il reso per aspettare la oled, ma ne parlo di la, vorrei capire c'è qualcosa che devo fare in particolare?
L'ho aggiornata per poter usare la memory stick, ho giocato giusto 5 minuti a odissey, ho cambiato il tema da chiaro a scuro.
Voi andate di standby o di spegnimento?

Ah, domanda "stupida", ma il cavo di corrente della dock, posso usarlo per ricaricare la switch in modalità portatile?

In pausa pranzo è arrivata la mia switch.....al netto del tema se fare il reso per aspettare la oled, ma ne parlo di la, vorrei capire c'è qualcosa che devo fare in particolare?
L'ho aggiornata per poter usare la memory stick, ho giocato giusto 5 minuti a odissey, ho cambiato il tema da chiaro a scuro.
Voi andate di standby o di spegnimento?

Ah, domanda "stupida", ma il cavo di corrente della dock, posso usarlo per ricaricare la switch in modalità portatile?
Puoi, e anzi devi usare il cavo per caricare Switch. Io vado di spegnimento, ma so che molti la mettono in riposo senza problemi.
Per il resto devi prendere il pad e giocare :gamer:

Puoi, e anzi devi usare il cavo per caricare Switch. Io vado di spegnimento, ma so che molti la mettono in riposo senza problemi.
Per il resto devi prendere il pad e giocare :gamer:
A breve assaporerò megli oodyssey in modalità tv e portatile..poi penso venerdi inizio a provare ringfit.

Usate sempre la modalità riposo e riponetela nel dock, non serve spegnerla anzi è quasi deleterio per la batteria

Perché spegnendola la carica scende, mentre in stand-by sulla dock no
Io ce l'ho dal D1 e quando non la uso la tengo spenta. Mai calata la carica, quando la accendo è sempre al 100%.
Penso che invece tenendola sempre sotto carica si possa rovinare la batteria.

Poi uno dei punti di forza della console è quello di riprendere a giocare in 3 secondi quando si vuole, altro motivo per cui non ha senso spegnerla del tutto

In realtà una batteria dovrebbe sempre lavorare nel range 15%-95% e non deve mai essere messa a riposto per medio-lunghi periodi con batteria vicino allo 0 o batteria vicino al 100.....Così come, sempre attaccata alla corrente, se è "intelligente", mantiene la carica e usa la corrente per lavorare altrimenti usa la batteria anche sottocorrente.

In realtà una batteria dovrebbe sempre lavorare nel range 15%-95% e non deve mai essere messa a riposto per medio-lunghi periodi con batteria vicino allo 0 o batteria vicino al 100.....Così come, sempre attaccata alla corrente, se è "intelligente", mantiene la carica e usa la corrente per lavorare altrimenti usa la batteria anche sottocorrente.
Vai tranquillo, modalità riposo nella dock è la soluzione migliore :unsisi:
La mia batteria non da segni di deterioramento anche dopo più di 4 anni

È esattamente quel che fa

Ragazzi ho visto le permute di GameStop per questa OLED (nonostante l’ho presa davvero male questa “nuova” console di Nintendo), ho due giochi validi da portare indietro piu la mia Switch day1 (con Joycon che driftano e quindi difficilmente vendibile a terzi ma GS me la riprende senza problemi) probabilmente faró la permuta per 90,00€.

Volevo sapere se c’è la possibilita di salvare tutto quello che ho sulla mia switch e trasferire sulla nuova Switch, in stile i backup che si fanno su iphone.

Grazie mille

Ma che vuoi sappiate….io intendo dare dentro la switch normale al gamestop nei prossimi giorni in modo da avere la oled a 80 euro. Avendo un bitto di giochi digitali, essendo collegati alla console e non all account, come funziona il trasferimento di salvataggi, giochi e quant altro da una console che do dentro oggi a una switch che prendo a ottobre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro