In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco con la chiusura mi è venuta una nuova domanda molto importante
I giochi acquistati online, sono legati all'account o come mi pare di ricordare una volta, sono legati anche alla macchina?

Ecco con la chiusura mi è venuta una nuova domanda molto importante
I giochi acquistati online, sono legati all'account o come mi pare di ricordare una volta, sono legati anche alla macchina?
Questa volta Account, quindi in futuro non dovrebbero esserci problemi per trasferimenti anche verso console future, anche perchè Furukawa è da un anno che dice che vuole una estensione del servizio per i prossimi hardware, invece di un cambiamento come avvenuto in passato.

Mettiamo che mio cugino abbia 59 giochi in digitale su Switch, e mettiamo che questo mio cugino che vive in Oklaoma sia spaventato un giorno di perdere la sua collezione visto quello che sta succedendo su Wii U e 3DS. Ora: se suddetto cugino si compra un paio di microsd da 512GB e ci mette sopra tutti i suoi 59 giochi poi potrà sempre giocarli a patto di usare lo stesso account su una (sì, femminile) Switch primaria?
il cugino sono io:sisi:

Gli store di Wii U e 3DS sono obsoleti è normale che li chiudano. Con Switch non accadrà, hanno detto in passato che l’eShop sarà una piattaforma unica

Gli store di Wii U e 3DS sono obsoleti è normale che li chiudano. Con Switch non accadrà, hanno detto in passato che l’eShop sarà una piattaforma unica
Sarà una piattaforma unica nel senso che nel 2026, sulla prossima console, troverò gli stessi giochi? Non è tanto l'impossibilità di acquisto che mi spaventa, quanto l'impossibilità in futuro di riscaricare i giochi già acquistati. Per la storia della microsd nessuno sa aiutarmi?

Sarà una piattaforma unica nel senso che nel 2026, sulla prossima console, troverò gli stessi giochi? Non è tanto l'impossibilità di acquisto che mi spaventa, quanto l'impossibilità in futuro di riscaricare i giochi già acquistati. Per la storia della microsd nessuno sa aiutarmi?
Ancora sullo shop wii puoi riscaricare i giochi :asd:
Comunque, no, dovresti munirti di diverso micro sd, ciascuna per ogni console.
Ma farsi questi problemi adesso non ha senso.

Ordinata la OLED sul sito Mediaworld, consegna entro il 4 marzo ?????

Detto questo e come potete ben capire è la mia prima console nintendo.
Sparate i titoli assolutamente imperdibili, amo i jrpg, i giochi pokemon e mi piacerebbe provare i Mario ma non saprei da dove iniziare, e anche i Zelda

Consigli per un case con cui trasportare switch in portabilità?

Mettiamo che mio cugino abbia 59 giochi in digitale su Switch, e mettiamo che questo mio cugino che vive in Oklaoma sia spaventato un giorno di perdere la sua collezione visto quello che sta succedendo su Wii U e 3DS.
Tuo cugino :pff: Non ha capito un ca**o ;)
Non c'è nulla di cui aver paura perché la chiusura non permetterà di fare nuovi acquisti, ma permetterà di scaricare nuovamente i giochi già acquistati :leggi:
Per cui tuo cugino :pff: può stare sereno :iwanzw:

Tuo cugino :pff: Non ha capito un ca**o ;)
Non c'è nulla di cui aver paura perché la chiusura non permetterà di fare nuovi acquisti, ma permetterà di scaricare nuovamente i giochi già acquistati :leggi:
Per cui tuo cugino :pff: può stare sereno :iwanzw:
Mio cugino dall'Oklaoma mi fa sapere, testuali parole, che "è very interessante, ma i ho paura che later chiuderanno i server, quindi volevo know se con one microsd posso salvare everything"

Sparate i titoli assolutamente imperdibili, amo i jrpg, i giochi pokemon e mi piacerebbe provare i Mario ma non saprei da dove iniziare, e anche i Zelda
Se ti piacciono i jrpg assolutamente Xenoblade 1 e 2 come priorità maggiore :ahsisi:

Mio cugino dall'Oklaoma mi fa sapere, testuali parole, che "è very interessante, ma i ho paura che later chiuderanno i server, quindi volevo know se con one microsd posso salvare everything"
Chiavetta USB di sicuro, non ricordo se la micro sd funzionava solo con la roba Wii sai?

Comunque conta che se non sbaglio puoi ancora riscaricare i giochi del Wii, per cui dovresti stare sereno per molto tempo :unsisi:
Post automatically merged:

Breath of the Wild èdue gradini sopra gli altri Zelda disponibili su switch ed è un acquisto obbligato, io partirei con quel gioco lì e gli altri aspetta con calma, tanto Zelda se ti immergi ti porta via facile anche 200 ore (posto che se sei un fenomeno e salti tutto magari lo finisci in 3-4 ore).
Per gli rpg c'è solo l'imbarazzo della scelta, fai prima a cercare una lista in rete, vedere quelli che ti ispirano e poi chiedere pareri.

Ultima modifica:
Forse è un po' presto per chiedere, ma mi pare di aver letto qui dentro che i joycon dell'oled sono meno soggetti al drifting agli altri, è confermato?

Ragazzi chiedo consiglio per un ottimo Controller Pro Wireless non ufficiale, compatibile anche per PC, e per dei Joycon Pro.
Siccome mi si sono usurati sia gli SplitPad Pro della Hori, sia il pro controller cablato no wireless sempre della Hori.

Per il Controller classico ho pensato a questo:

Per i Joycon Pro invece:

Ragazzi chiedo consiglio per un ottimo Controller Pro Wireless non ufficiale, compatibile anche per PC, e per dei Joycon Pro.
Siccome mi si sono usurati sia gli SplitPad Pro della Hori, sia il pro controller cablato no wireless sempre della Hori.

Per il Controller classico ho pensato a questo:

Per i Joycon Pro invece:

Quindi hai scartato del tutto l'opzione ricambi dei joycon ad 8€?

Quindi hai scartato del tutto l'opzione ricambi dei joycon ad 8€?

Devo provare a smontarli e capire se c'è qualcosa di rotto che non posso riparare, se è solo un problema di gommini per i tasti dorsali sarebbe fattibile, potrei provarci.
Mi sa che nel kit deve esserci incluso il cacciavite speciale altrimenti non posso smontarli, se non ricordo male hanno delle viti particolari.

Devo provare a smontarli e capire se c'è qualcosa di rotto che non posso riparare, se è solo un problema di gommini per i tasti dorsali sarebbe fattibile, potrei provarci.
Mi sa che nel kit deve esserci incluso il cacciavite speciale altrimenti non posso smontarli, se non ricordo male hanno delle viti particolari.
Da quello che ho letto nel topic dedicato alla riparazione dei joycon il cacciavite è incluso

Ringrazio tutti quelli che mi han risposto, alla fin fine ( accelerata dall'offerta unieuro) la mia scelta è ricaduta su series s, purtroppo switch e specialmente i suoi giochi sono per me troppo cari, chissa magari un giorno, se faran la linea a prezzo ridotto ci penserò di nuovo, in ogni caso grazie per l'aiuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro