- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,790
Del giroscopio e del lettore nfc frega poco, l'unica pecca è la vibrazione ma ci posso passare sopra se il controller è ergonomico e comodo. Mi premeva solo sapere se il prodotto è di qualità, a livello di tasti!, plastiche e robustezza. Ma visto che tu hai il compact e mi dici che è buono mi fido, tanto i materiali del pro penso siano uguali.Io ho la versione compath ed è veramente buona e comoda, quella dovrebbe essere anche superiore.
Però devi considerare alcuni difetti, prima di tutto la puoi usare solo in portatile, non ha il giroscopio, la vibrazione e il lettore nfc e soprattutto devi comprare una custodia apposita per conservarlo.
C'è anche la versione nera, con una specie di cane per collegarlo tramite cavo usb alla dock per giocare alla TV e farlo diventare pro controller, ma il prezzo lievita ancora e comunque non ha il giroscopio e la vibrazione. Non so vedi un po tu, io ho preso la versione compat più gradevole e un po meno ingombrante e comunque comodissima per giocare ai giochi dei platinum e Monster hunter.