In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate ragazzi, vorrei acquistare una micro SD brandizzata Nintendo ma sono indecisa sulla capienza.

Non so se prendere quella da 256 GB o quella da 512 GB.

Secondo voi quella da 256 è sufficiente? Calcolate che di giochi da prendere in digitale ne avrei 5 o 6 per il momento.
Io ho quella da 256 Gb e non ho problemi.
QUali sono i 5 giochi che devi prendere?

Io ho quella da 256 Gb e non ho problemi.
QUali sono i 5 giochi che devi prendere?
Devo prendere:

• Clock Tower Rewind
  • Lollipop Chainsaw
  • Shadow of the Damned
  • Chrono Cross

E infine pensavo di prendere Bayonetta 2 visto che in versione fisica mi sembra diventato abbastanza raro.

Devo prendere:

• Clock Tower Rewind
  • Lollipop Chainsaw
  • Shadow of the Damned
  • Chrono Cross

E infine pensavo di prendere Bayonetta 2 visto che in versione fisica mi sembra diventato abbastanza raro.
Su nintendo.it puoi farti un'idea di quanto siano grandi i giochi cercando i titoli e poi vedendo la voce dettagli.
Chrono Cross, ad esempio, è grande poco più di 4 Gb.

A seguito di alcuni spiacevoli eventi a cui sono stato testimone in questi giorni, mi sento di dovervelo richiedere per l'ennesima volta, e per favore voglio delle risposte SERIE. Niente trollaggio per cortesia: con Astro Bot come vincitore del GOTY, avete intenzione di piantare in asso Mario e tutti i franchise Nintendo a cui siete sempre stati legati? Per voi non hanno più alcun valore solo per via dell'esistenza di Astro Bot?

Ripeto: solo risposte serie per cortesia. E so che è la terza volta che lo chiedo, ma dopo lo scempio che ho visto da due certi voltagabbana di prima categoria e dai loro follower in questi giorni, ho seriamente bisogno di sentire che c'è ancora qualcun altro al mondo che ama Mario oltre a me. Quindi per favore, se siete ancora fan di Mario e di altri franchise Nintendo, battete un colpo...

A seguito di alcuni spiacevoli eventi a cui sono stato testimone in questi giorni, mi sento di dovervelo richiedere per l'ennesima volta, e per favore voglio delle risposte SERIE. Niente trollaggio per cortesia: con Astro Bot come vincitore del GOTY, avete intenzione di piantare in asso Mario e tutti i franchise Nintendo a cui siete sempre stati legati? Per voi non hanno più alcun valore solo per via dell'esistenza di Astro Bot?

Ripeto: solo risposte serie per cortesia. E so che è la terza volta che lo chiedo, ma dopo lo scempio che ho visto da due certi voltagabbana di prima categoria e dai loro follower in questi giorni, ho seriamente bisogno di sentire che c'è ancora qualcun altro al mondo che ama Mario oltre a me. Quindi per favore, se siete ancora fan di Mario e di altri franchise Nintendo, battete un colpo...
Hai stancato.

Disinstalla Twitter, YouTube o quello che è perché stanno facendo solo ragebait/flame per creare engagement e ci stai cadendo a piè pari.
Divertiti a giocare ciò che ti piace invece di stare a pensare a ciò che dicono gli altri.

Disinstalla Twitter, YouTube o quello che è perché stanno facendo solo ragebait/flame per creare engagement e ci stai cadendo a piè pari.
Divertiti a giocare ciò che ti piace invece di stare a pensare a ciò che dicono gli altri.

sigh Forse un po' di contesto mi pare sia dovuto qui: in precedenza ho detto più volte di voler lasciare il gaming per ragioni multiple, però tralasciando il fatto che mi sta risultando molto difficile prendere le distanze (e vorrei vedere, dopo esserci stato appresso per decenni, non è che in un giorno stai già distante), ammetto che mi è molto difficile non pensare a cosa sta circondando tutti i giochi che mi stanno a cuore in questo periodo, anche cercando di stare alla larga dai social. Per dire: ho ricominciato Super Mario Galaxy in questi giorni, e sebbene mi stia divertendo come ha fatto tantissimi anni fa, al tempo stesso non riesco a non pensare a come questo gioco (così come gli altri di Mario o di casa Nintendo), stiano diventando odiati per le ragioni più sbagliate di questo mondo, e la cosa peggiora una depressione che ho già causata da diverse altre ragioni che circondano la mia vita (e a dire il vero tutto il mondo in questo periodo).

Onestamente non riesco a stare sereno con la coscienza che quel poco che riesce ancora a darmi gioie in un periodo buio della mia vita stia venendo odiato perché "il mondo ha deciso cosi". Ecco perché sono così vocale sull'argomento...

In settimana prossima mi sentirò con la mia psicologa, eventualmente vedo cos'ha da dirmi lei. Ma per ora tutto quello che vorrei sentirmi dire, è che c'è qualcun altro a cui Mario e compagni stiano a cuore quanto lo stanno a me...

Ultima modifica da un moderatore:

Per quanto una persona possa amare i videogiochi (Nintendo o altre case software che siano), non mi sembra un motivo per farne una ragione di vita come stai facendo tu.
Astrobot ha vinto il GOTY 2024? E "sti cazzi" ce lo vogliamo mettere? Ce lo avrei messo anche se avesse vinto un gioco Nintendo, vedi un pò quanto me ne sbatto di queste "premiazioni"......

Ciao ragazzi volevo dirvi che sono ufficialmente dei vostri, l’ho ritirata oggi. La console è usata ma sembra nuova talmente perfetta che è, ho giusto creato l’account e giocato 10 min. Avevate ragione, l’OLED é clamoroso, ho fatto la scelta giusta a spendere un po’ di più e prendere questa versione.

Il pacchetto completo comprende:
Nintendo Switch Oled 128gb
Controller Pro
Zelda BOTW
Pokemon Scudo
Pokèmon Violetto
Let’s go Pikachu
Pokemon Diamante lucente
Splatoon 2
Mario Tennis Aces
Mario Kart 8
Mario 3D World
Minecraft
FIFA 19
Starlink

Il tutto per 400€.
Volendo potrei vendere gli ultimi tre titoli e Mario tennis e farci 50€ ritrovandomi con 350€ una console che a primo impatto è splendida e 8 giochi di prim’ordine. Sono super emozionato in questo momento, mentre la tenevo in mano avevo vibes da PSP, le ultime console che mi hanno gasato così sono ps3 e ps5, le altre mi sembravano tutte la normalità essendo abituato ad averle in casa fin da quando sono nato 27 anni fa.
Sono entusiasta, non vedo l’ora di tuffarmici su e condividerla con la mia ragazza, grazie ancora per i consigli dati in precedenza

Ciao ragazzi volevo dirvi che sono ufficialmente dei vostri, l’ho ritirata oggi. La console è usata ma sembra nuova talmente perfetta che è, ho giusto creato l’account e giocato 10 min. Avevate ragione, l’OLED é clamoroso, ho fatto la scelta giusta a spendere un po’ di più e prendere questa versione.

Controller Pro
Zelda BOTW
Pokemon Scudo
Pokèmon Violetto
Let’s go Pikachu
Pokemon Diamante lucente
Splatoon 2
Mario Tennis Aces
Mario Kart 8
Mario 3D World
Minecraft
FIFA 19
Starlink

Il tutto per 400€.
Volendo potrei vendere gli ultimi tre titoli e Mario tennis e farci 50€ ritrovandomi con 350€ una console che a primo impatto è splendida e 8 giochi di prim’ordine. Sono super emozionato in questo momento, mentre la tenevo in mano avevo vibes da PSP, le ultime console che mi hanno gasato così sono ps3 e ps5, le altre mi sembravano tutte la normalità essendo abituato ad averle in casa fin da quando sono nato 27 anni fa.
Sono entusiasta, non vedo l’ora di tuffarmici su e condividerla con la mia ragazza, grazie ancora per i consigli dati in precedenza
Mario Tennis non si vende, i Pokemon buttali :asd:

Ultima modifica:

Controller Pro
Zelda BOTW
Pokemon Scudo
Pokèmon Violetto
Let’s go Pikachu
Pokemon Diamante lucente
Splatoon 2
Mario Tennis Aces
Mario Kart 8
Mario 3D World
Minecraft
FIFA 19
Starlink

Il tutto per 400€.
Volendo potrei vendere gli ultimi tre titoli e Mario tennis e farci 50€]
Mario Tennis Aces è uno spasso però

Controller Pro
Zelda BOTW
Pokemon Scudo
Pokèmon Violetto
Let’s go Pikachu
Pokemon Diamante lucente
Splatoon 2
Mario Tennis Aces
Mario Kart 8
Mario 3D World
Minecraft
FIFA 19
Starlink

Il tutto per 400€.
Quanti pokemon :facepalm:
Tutta questa gente che prende switch per i classici mario Zelda e poi la sbadilata di Pokémon e qualche third a caso e poi si stufa.

La lista di recuperi di titoli meritevoli è ancora molto lunga:ahsisi:
Però intanto BotW, 3D World e Mario Kart sono ottimi punti di partenza.

sigh Forse un po' di contesto mi pare sia dovuto qui: in precedenza ho detto più volte di voler lasciare il gaming per ragioni multiple, però tralasciando il fatto che mi sta risultando molto difficile prendere le distanze (e vorrei vedere, dopo esserci stato appresso per decenni, non è che in un giorno stai già distante), ammetto che mi è molto difficile non pensare a cosa sta circondando tutti i giochi che mi stanno a cuore in questo periodo, anche cercando di stare alla larga dai social. Per dire: ho ricominciato Super Mario Galaxy in questi giorni, e sebbene mi stia divertendo come ha fatto tantissimi anni fa, al tempo stesso non riesco a non pensare a come questo gioco (così come gli altri di Mario o di casa Nintendo), stiano diventando odiati per le ragioni più sbagliate di questo mondo, e la cosa peggiora una depressione che ho già causata da diverse altre ragioni che circondano la mia vita (e a dire il vero tutto il mondo in questo periodo).

Onestamente non riesco a stare sereno con la coscienza che quel poco che riesce ancora a darmi gioie in un periodo buio della mia vita stia venendo odiato perché "il mondo ha deciso cosi". Ecco perché sono così vocale sull'argomento...

In settimana prossima mi sentirò con la mia psicologa, eventualmente vedo cos'ha da dirmi lei. Ma per ora tutto quello che vorrei sentirmi dire, è che c'è qualcun altro a cui Mario e compagni stiano a cuore quanto lo stanno a me...
Io ho tutte e tre le console, ma dovessi per forza sceglierne solo una non avrei dubbi e sceglierei Nintendo: i suoi titoli per me sono i migliori, e non ci rinuncerei per niente al mondo.

Io sono contento che Astro Bot abbia vinto il Goty, ma credi davvero che se fosse uscito un nuovo Mario 3D il risultato sarebbe stato lo stesso? I giochi della serie tridimensionale di Mario escono a distanza di anni l’uno dall’altro proprio perché Nintendo cerca sempre di innovare e stupire con una nuova meccanica di gameplay. Quello che ha fatto Astro Bot (anche per stessa ammissione di Doucet) è stato ispirarsi ai migliori platform di sempre e cercare di replicare qualcosa.

Vai tranquillo, che l’anno prossimo ne vedremo delle belle!

Ma i Pokemon in realtà vorrei giocarli :asd: anche se la mia lista postata poco sopra non li includeva sono comunque nato e cresciuto con loro, me li gioco volentieri a cervello spento. Poi avendo mercato posso pure pensare di venderli se mi fanno cagare, tanto a meno di 30€ l’uno sono introvabili per cui potrei pure pensare di prendere titoli che mi interessano a costo zero :asd:
Per Mario Aces non dubito, lo proverò con la mia ragazza ma non sono un amante del tennis per cui non mi ci dedicherei seriamente, al contrario nei momenti e contesti giusti potrei spaccarmi di Mario Kart con morosa, sorella e amici vari :asd:
Adesso mi godo un po’ ciò che ho anche perché per Natale ho comprato Pikmin 4 alla mia ragazza per cui avrò da giocare pure quello. Prima di qualche mese dubito di acquistare qualcosa, salvo offerte irrinunciabili. Certo è che in questo periodo stavo pensando molto a Metroid (giocai solo il fusion su gameboy advance) e mi è venuta voglia di partire da Prime remastered e Dread con i recuperi

Ma i Pokemon in realtà vorrei giocarli :asd: anche se la mia lista postata poco sopra non li includeva sono comunque nato e cresciuto con loro, me li gioco volentieri a cervello spento. Poi avendo mercato posso pure pensare di venderli se mi fanno cagare, tanto a meno di 30€ l’uno sono introvabili per cui potrei pure pensare di prendere titoli che mi interessano a costo zero :asd:
Per Mario Aces non dubito, lo proverò con la mia ragazza ma non sono un amante del tennis per cui non mi ci dedicherei seriamente, al contrario nei momenti e contesti giusti potrei spaccarmi di Mario Kart con morosa, sorella e amici vari :asd:
Adesso mi godo un po’ ciò che ho anche perché per Natale ho comprato Pikmin 4 alla mia ragazza per cui avrò da giocare pure quello. Prima di qualche mese dubito di acquistare qualcosa, salvo offerte irrinunciabili. Certo è che in questo periodo stavo pensando molto a Metroid (giocai solo il fusion su gameboy advance) e mi è venuta voglia di partire da Prime remastered e Dread con i recuperi
Gran bel titolo Pikmin 4 e vedrai che i due Metroid ti faranno impazzire :ahsisi:

Preparati perché sei entrato in un gran bel viaggio

A seguito di alcuni spiacevoli eventi a cui sono stato testimone in questi giorni, mi sento di dovervelo richiedere per l'ennesima volta, e per favore voglio delle risposte SERIE. Niente trollaggio per cortesia: con Astro Bot come vincitore del GOTY, avete intenzione di piantare in asso Mario e tutti i franchise Nintendo a cui siete sempre stati legati?
No

nemmeno ce l'ho la playstation per giocare astrobot, per di più in questo periodo sto giocando proprio a Mario (& Luigi)

Controller Pro
Zelda BOTW
Pokemon Scudo
Pokèmon Violetto
Let’s go Pikachu
Pokemon Diamante lucente
Splatoon 2
Mario Tennis Aces
Mario Kart 8
Mario 3D World
Minecraft
FIFA 19
Starlink

Il tutto per 400€.
Secondo me se fai un pacchetto che comprende gli ultimi 3 titoli e Splatoon 2 invece che Mario Tennis potresti farci i 50€.
Dico Splatoon 2 perché non so quanto è giocato online visto che c'è il 3.

Secondo me se fai un pacchetto che comprende gli ultimi 3 titoli e Splatoon 2 invece che Mario Tennis potresti farci i 50€.
Dico Splatoon 2 perché non so quanto è giocato online visto che c'è il 3.

Sì, Splatoon 2 è deserto purtroppo. Sono tutti passati al 3

Battitene il Belino.
È una cerimonia tipo Oscar, non sempre vince il film più bello, il regista migliore, ecc
Stanley Kubrick non ha mai vinto un Oscar ed è uno dei migliori registi della storia del cinema.

Per sapere che oltre a te molti amano Nintendo basta che guardi i dati di vendita.
Quale console vende di piu?
La switch.
Quante copie vendono Mario, Zelda ecc?
Parecchie.
Quindi il tuo discorso ha poco senso.

Sei solamente depresso per altri problemi e cerchi un modo per sfogarti.
La tua psicologa ti aiuterà.
In questo momento anche se i giochi Nintendo vincevano tutti i premi non saresti felice lo stesso.
La tua infelicità dipende da altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro