In Rilievo Nintendo Switch, Switch Lite e Switch OLED | Firmware: 20.0.1

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti, appena iscritto.

Allora, io fin da sempre ho attivato nella mia switch il pacchetto famiglia (iscrizione familiare). In realta' nella console io ho il mio account e poi un utente di mia figlia (membro) con alcune delle sue partite di gioco, salvataggi in cloud e cosi' via, idem il mio.
Se io passassi all'account online singolo, non famiglia? in realta' che cosa succederebbe? perche' io non giochero' tantissimo piu online ma se per caso ogni tanto ci vogliamo fare una partita a Mario kart o mia figlia si porta la console a casa di un amico per giocare tipo a i takes two, non vorrei si interrompesse questo flusso.

Qualcuno sa meglio come funziona perché' non ci ho mai capito tanto...

Ah giusto, ma la questione joypad della switch 1 su switch 2? Hanno detto qualcosa?

Ah giusto, ma la questione joypad della switch 1 su switch 2? Hanno detto qualcosa?

Hanno detto che saranno compatibili senza specificare altro, se ci dice bene potremmo usarli anche nei giochi per switch 2.

Secondo voi a quanto potrei vendere una Switch d1 tenuta come nuova, 4 joycon, caricabatterie originale, grip joycon, un gioco e custodia?

Caspita, addirittura? Dici che posso mettere questa cifra trattabile? Il gioco sarebbe Puyo Puyo Tetris.
Tu punta in alto, poi a trattare ci sei. Il gioco non è molto attraente però. Fosse stato qualcosa con Mario o Zelda la vendevi subitissimo

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Chiedo qui per non inzozzare il topic della Switch2.

Vorrei comprarmi due per la Switch, in attesa di giochi meritevoli per Switch2
Il primo sarebbe Bayo3 ( lo trovo sui 35 euro) l’altro sarebbe tra Pikmin4 e Fire Emblem.

Siccome ho visto che ci sono due giochi di FE ( Engage e Tree House) volevo chiedere quali di questi due FE merita di più

Chiedo qui per non inzozzare il topic della Switch2.

Vorrei comprarmi due per la Switch, in attesa di giochi meritevoli per Switch2
Il primo sarebbe Bayo3 ( lo trovo sui 35 euro) l’altro sarebbe tra Pikmin4 e Fire Emblem.

Siccome ho visto che ci sono due giochi di FE ( Engage e Tree House) volevo chiedere quali di questi due FE merita di più
Three Houses: Migliore lato storia, gameplay piuttosto frammentato, tecnicamente non un gran che e parecchio riciclo lato mappe.
Engage: Migliore lato gameplay, tra le mappe più variegate della serie ma la storia e i personaggi sono insulsi è nato come titolo celebrativo della serie e si vede :asd:

Three Houses: Migliore lato storia, gameplay piuttosto frammentato, tecnicamente non un gran che e parecchio riciclo lato mappe.
Engage: Migliore lato gameplay, tra le mappe più variegate della serie ma la storia e i personaggi sono insulsi è nato come titolo celebrativo della serie e si vede :asd:

Quindi virerei sul Tree House :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro