- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 20,039
Si, la formatta con questa operazioneGrazie mille! se faccio questa operazione non é comunque obbligatorio formattare subito la switch 1?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, la formatta con questa operazioneGrazie mille! se faccio questa operazione non é comunque obbligatorio formattare subito la switch 1?
Qui mi ero già perso.Salve, per salvare i salvataggi
Siete tutti esaltati per Switch 2, ed io come dicevo tempo fa mi sa mi compero la prima switch ( no, neppure oled, tanto non so neppure se la userò in portabilità se non per provarla quindi inutile spendere 100€ in più ), dopo tanti Anni si torna anche con Nintendo( ultima la Wii).
Si la userò quasi esclusivamente sulla tv, e per risparmiare un po' la prenderò usata probabilmente ( sono in trattativa), altrimenti nuova.Se l'intenzione è quella di usarla su tv allora tantovale prendere la 2 no? Spendi un po' di più ma hai prestazioni enormemente superiori e non ti precludi nessun gioco futuro
Prendere la prima oggi è un rischio, potrebbe venirti voglia di godere di prestazioni migliori e a quel punto avrai fatto una spesa extra
500 la costa con gioco e non é il doppio e se si tratta di recupero dei giochi switch 1 li paghi ugualeSi la userò quasi esclusivamente sulla tv, e per risparmiare un po' la prenderò usata probabilmente ( sono in trattativa), altrimenti nuova.
Delle prestazioni mi importa poco, mi importano i giochi ed il costo, la 2 costa il doppio ( se parliamo di nuovo, il triplo circa se usata) ed anche I giochi costano troppo e per ora c'è ben poco, mentre se mi piaceranno tutti, sulla prima ho calcolato di volermi giocare al momento tra 30 e 40 giochi, quindi ci potrò andare avanti per anni.
Per quello la mia scelta è ricaduta sulla prima.
Fosse costata 300€ non ci avrei pensato su, anche se magari l'avrei presa a fine anno o 2026 almeno, ma 500€ ed 80€ a gioco non glie li do.
Spero anzi seppur dubito che Nintendo torni a fare la linea economica.
La Switch ( non oled) la trovi sulle 230€ nuova , è il doppio, usata come detto di meno e riesci ad includere dei giochi nel prezzo.500 la costa con gioco e non é il doppio e se si tratta di recupero dei giochi switch 1 li paghi uguale
A maggior ragione, se pensi di giocare soprattutto o soltanto sulla TV, conviene prendere la Switch 2, che supporta i 4k... Ti assicuro che la differenza rispetto alla 1 si vede eccome.La Switch ( non oled) la trovi sulle 230€ nuova , è il doppio, usata come detto di meno e riesci ad includere dei giochi nel prezzo.
La ragione economica è primaria per me, ed occhio, I giochi switch non vanno a 4k su Switch 2, o meglio possono se ricevono delle patch e la console lo permette, es zelda va a 1440, ma l'aggiornamento non è gratuito.A maggior ragione, se pensi di giocare soprattutto o soltanto sulla TV, conviene prendere la Switch 2, che supporta i 4k... Ti assicuro che la differenza rispetto alla 1 si vede eccome.
Riguardo i giochi, se pensi intanto di recuperare quelli per Switch 1 non li paghi 80 Euro ma 60, in quanto Switch 2 è retrocompatibile.
Avessi giocato solo in portabilità avrebbe avuto senso, al contrario per l'utilizzo che vuoi farne tu non c'è alcuna ragione per preferire Switch 1; ragione economica a parte, però ti direi allora di risparmiare qualcosa sui giochi, che puoi recuperare più avanti, e investire sulla console.
Nintendo Switch 2 – Aggiornamenti gratuiti dei giochi | Console e accessori | Nintendo IT https://share.google/6lmND2I721w5J9amsLa ragione economica è primaria per me, ed occhio, I giochi switch non vanno a 4k su Switch 2, o meglio possono se ricevono delle patch e la console lo permette, es zelda va a 1440, ma l'aggiornamento non è gratuito.
Senza patch girano esattamente come su Switch.
I giochi ovviamente anche qui non ho intenzione di pagarli né 80, né 60, li prenderò tutti usati se li trovo cercando di fare degli affari, magari comprandone qualcuno in blocco ( come sto facendo con la console infatti).
Quindi se aggiungiamo costo molto più elevato, politica degli aggiornamenti spesso a pagamento è praticamente nessun gioco di mio interesse ( son passati i tempi in cui compravo le console al d1 sulla fiducia, anche con il nulla praticamente, ora o hai una libreria vasta che mi interessa o non mi smuovo) su switch 2 ( kart mi interessa poco, dk poco di più, ecc..) per me quindi non ha alcun senso fare quella spesa adesso.
Tra qualche anno chissà, ora di certo no.
Ora intanto sono in trattativa per alcuni giochi insieme alla console, sto cercando con 260€ di portarmi a casa console, custodia, e 5 giochi.
Ok di più, ma ci sono.Nintendo Switch 2 – Aggiornamenti gratuiti dei giochi | Console e accessori | Nintendo IT https://share.google/6lmND2I721w5J9ams
Questo é l'elenco dei giochi First party che hanno ricevuto aggiornamenti gratuiti con il supporto al 4k e altri miglioramenti. Anche alcuni third hanno rilasciato aggiornamenti gratuiti di compatibilità, tipo anche i recenti Silksong ed Hades 2.
Come ben vedi, sono molti di piú gli aggiornamenti gratuiti che quelli a pagamento.
In ogni caso anche senza patch dei leggeri miglioramenti ci sono, i titoli che usano risoluzione e frame rate dinamico tendenzialmente gireranno al massimo delle loro impostazioni.
Sei troppo polemico, Ken...Ok di più, ma ci sono.
In ogni caso seppur ovviamente mi farebbe piacere giocarli a risoluzioni migliori, non credo sarà un problema per me, se tutti li han giocati così, schifo non faranno.
Piuttosto spero di non dover aggiungere soldi per il Pad, non ho mai provato la svitch con i pad attaccati al coso per farli sembrare un joystick, anche perché non credevo fosse così caro.
Davvero ci sono adattatori switch per poter usare gli altri Pad?Sei troppo polemico, Ken...
I joycon sono abbastanza comodi usati come pad, non aspettarti però una comodità identica. Nel caso, ci sono adattatori terze parti per utilizzare quelli Xbox e PlayStation.
Ok di più, ma ci sono.
In ogni caso seppur ovviamente mi farebbe piacere giocarli a risoluzioni migliori, non credo sarà un problema per me, se tutti li han giocati così, schifo non faranno.
Piuttosto spero di non dover aggiungere soldi per il Pad, non ho mai provato la svitch con i pad attaccati al coso per farli sembrare un joystick, anche perché non credevo fosse così caro.
Dipende dal monitor che intendi usare. Io la usavo su uno full HD da 24" e la resa era buonissima soprattutto coi giochi che andavano full res. Ma se la attacchi a pannelli 1440p o 4K sarà tutto sfocato...