- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 24,763
É uscito a Ryhthm Heaven, lo dicevamo ai tempi che avrebbe portato alla sua fine, ma non così immediataAh non è ancora a metà ciclo vitale ?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
É uscito a Ryhthm Heaven, lo dicevamo ai tempi che avrebbe portato alla sua fine, ma non così immediataAh non è ancora a metà ciclo vitale ?

Si, anche a me è successo. Ho Aniimal Crossing fermo a 1225 da mesi e non accenna a sbloccarsi, nonostante continui a giocarci.vi è mai capitato che la console smetta di calcolare le ore giocate ad un titolo ? a me sta succedendo con Fire Emblem 3Houses ... il contatore da una settimana si è fermato a 21 ore mentre il salvataggio del gioco è quasi a 40
vi è mai capitato che la console smetta di calcolare le ore giocate ad un titolo ? a me sta succedendo con Fire Emblem 3Houses ... il contatore da una settimana si è fermato a 21 ore mentre il salvataggio del gioco è quasi a 40
yesStai switchando tra Switch 1 e 2?
Mi calcola solo quando gioco su una delle due ?Allora è quello
Hanno aumentato i prezzi, a novembre con 150 ho preso la Oled.Acquisto nerd non previsto della giornata: switch lite a 140€ su aliexpress.![]()

)Acquisto nerd non previsto della giornata: switch lite a 140€ su aliexpress.![]()
basta assicurarti che la console sia in versione europea, e acquistare da rivenditori europei tipo Spagna o Francia, o da uno store italiano se proprio vuoi andare sul sicuro (io ho fatto così).Si va sul sicuro acquistando console lì?
Ho trovato un venditore europeo (spagna) ma sinceramente non riesco a capire quale versione stia vendendobasta assicurarti che la console sia in versione europea, e acquistare da rivenditori europei tipo Spagna o Francia, o da uno store italiano se proprio vuoi andare sul sicuro (io ho fatto così).
(con uno sconto mi verrebbe meno)
Se spedita da Europa, recensioni visibili buone (anche con foto), si stai sicuro.Si va sul sicuro acquistando console lì?
Anche senza un trasferimento dati completo tra le due console, se logghi col tuo account su S2 puoi scaricare tutti i tuoi giochi.Scusate se non è proprio inerente al discorso però vi chiedo se il transfer data di switch 1 a switch 2 porta i giochi digitali alla 2, volevo saperlo per informarmi sulla console.
Chiedi se i joycon abbiano problemi di drift, se il venditore ti fa un video in cui dimostra che vanno bene tanto meglio.Buongiorno ragazzi e scusate il disturbo! Essendo la mia prima volta in sezione spero di aver beccato il topic giusto.
Mi stava balenando in mente l'idea di comprare una Switch 1 usata per recuperare qualche esclusiva (considerate che non ho una console nintendo dal N64). Ne ho trovate diverse su Vinted a prezzi accettabili (120/130 euro circa).
La domanda però che ho è: Ci sono aspetti ai quali devo porre particolare attenzione? Non essendo pratico della console non saprei proprio quali possano essere le criticità nell'acquistare una Switch usata.
Avreste consigli?
Grazie mille!
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
Per prima cosa grazie dei consigli!Chiedi se i joycon abbiano problemi di drift, se il venditore ti fa un video in cui dimostra che vanno bene tanto meglio.
Chiedi per problemi dello schermo (pixel bruciati e via dicendo) e chiedi se le casse vanno bene.
La confezione di Switch contiene:
-la console
-i joycon
-laccetti peri joycon
-dock con sportellino copricavi
-caricabatteria
-cavo HDMI
Chiedi che tutti gli accessori siano integri e funzionanti e originali Nintendo.
Detto questo... perché non prendere Swtich 2 che è retrocompatibile con Switch 1?