Mah io i problemi li ho avuti qualche volta su splatoon 2, un periodo in particolare sconnetteva parecchie volte. Poi nient'altro, sempre andato tutto liscio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A parte il tick rate Tutto il resto andrebbe sì provato per essere giudicato.Mbeh, serve la console e giocare i titoli in questione per discutere di dati oggettivi come il tick rate di Splatoon 2 ridotto rispetto al primo o risoluzione e frame rate non ottimali di vari titoli?
Sfido sempre a trovare miei post in cui parlerei male della qualità dei giochi Switch e non del loro aspetto tecnico o, come in questo caso, del netcode.
Se fai livelli coop ha senso, poi chiaramente nelle condizioni attuali senza chat vocale, funzione party e possibilità di giocare con gli amici ha ben poco senso. Funzionasse normalmente, sarebbe già più divertenteWolf Loz ha detto:Ma io non ho capito perché lo hanno messo l’online, mi pare una roba inutile.
Poi lagga pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' la stessa cosa, sto parlando di dati oggettivi. Il tick rate, come la risolzuione o il frame rate, è un numero, quindi il discorso "non hai la console" in questi casi lascia il tempo che trova. Il netcode di Splatoon 2 è peggiore di quello di Splatoon 1 e di molti altri shooter online. E' un fatto, non un'opinione di Tizio o BadBoy25.Mai parlato di lato tecnico, lo stai nominando tu adesso .
Il mio discorso si limita solo al comparto online
Sta cosa della storia mi interessa, io droppai il primo dopo 35 ore proprio perché l’editor da Solo (per quanto ben fatto) alla lunga mi aveva stancato.Se fai livelli coop ha senso, poi chiaramente nelle condizioni attuali senza chat vocale, funzione party e possibilità di giocare con gli amici ha ben poco senso. Funzionasse normalmente, sarebbe già più divertente
Io comunque proprio perché al momento fa pena non lo sto neanche toccando, la “storia” è già corposa di suo e mi sto concentrando praticamente solo su quella, non ho neanche toccato l’editor ancora. Il gioco è potenzialmente infinito, se l’online dovesse restare così me ne farò comunque una ragione
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Però se non si hanno disconnessioni perché sarebbe un netcode brutto? Mica esiste solo il tick rate (perché è l’unico dato oggettivo che puoi citare)E' la stessa cosa, sto parlando di dati oggettivi. Il tick rate, come la risolzuione o il frame rate, è un numero, quindi il discorso "non hai la console" in questi casi lascia il tempo che trova. Il netcode di Splatoon 2 è peggiore di quello di Splatoon 1 e di molti altri shooter online. E' un fatto, non un'opinione di Tizio o BadBoy25.![]()
Ma le disconnessioni ci sono, se non capitano a te non vuol dire che non ci siano per altri. In qualche caso sarà colpa degli utenti e delle loro connessioni, in qualche altro magari no. Più o meno tutti i principali first hanno avuto una buona dose di lamentele: MK, Splatoon e Smash. Capita anche altrove, eh, vedi DB FighterZ o il più recente CTR, però ecco, capita sui third, non in GT Sport o Gears.Sta cosa della storia mi interessa, io droppai il primo dopo 35 ore proprio perché l’editor da Solo (per quanto ben fatto) alla lunga mi aveva stancato.
Però se non si hanno disconnessioni perché sarebbe un netcode brutto? Mica esiste solo il tick rate (perché è l’unico dato oggettivo che puoi citare)
Magari sarebbe da controllare per davvero se altrove non capita o semplicemente sono giochi meno diffusi e su cui si alzano meno polveroni.Ma le disconnessioni ci sono, se non capitano a te non vuol dire che non ci siano per altri. In qualche caso sarà colpa degli utenti e delle loro connessioni, in qualche altro magari no. Più o meno tutti i principali first hanno avuto una buona dose di lamentele: MK, Splatoon e Smash. Capita anche altrove, eh, vedi DB FighterZ o il più recente CTR, però ecco, capita sui third, non in GT Sport o Gears.
Ma era per dire dai. Non era certo scritto per offendere o che, sorry nel caso; non mi aspettavo certo di avere reazioni così.è bellissimo MM2, pure giocando livelli online a caso tra i più popolari vengono fuori gemme notevoli
l'online con Nintendo è un terno al lotto e varia da persona a persona
ad esempio AKAB non riusciva a fare una partita decente a Mario Tennis, io ci ho fatto 200 ore e continuo a giocarci, partite come fosse multi locale
ARMS quasi perfetto, anche se giustamente è più semplice da gestire
disconnessioni in Splatoon rarissime, ma ho giocato solo 55-60 ore
MK8 nessun problema evidente, ma non so adesso; Smash fatta mezza partita online, mi pare con lag tipo rallentatore; ieri provato un livello cooperativo a MM2 e così così
tanto per dire che non credo Wolf inventi nulla, che è pure particolarmente scortese da dire
Si prenditelo che i livelli single player son davvero fuori di testa certe volte. Ce ne sono giusto 4-5 che mi han fatto dire:"mah, che cagata", ma nel complesso son davvero ma davvero belli e atipicissimi per gli standard di un Mario 2D.Mi dispiace per te ma non me la invento per nulla, gioco ininterrottamente senza problemi da mesi.
E da te commenti simili non me li aspetto, solo i sonari o quel pirla di Akab possono pensare che mento, non me ne torna nulla in tasca a dire stronzate
Hype per Mario Maker 2 comunque, a sto punto vedo di recuperarlo
Ma io non ho capito perché lo hanno messo l’online, mi pare una roba inutile.
Poi lagga pure![]()
Io ci ho fatto 2 settimane liscissime in cui ci ho giocato un sacco e mi son stra divertito, mi buttai serio sull'online dopo l'uscita della Octo Expansion (postai un sacco anche nel topic del gioco per dire quanto avessi rivalutato l'online dopo aver superato il Lv10 ed aver sbloccato le partite pro), ma davvero, dopo fu un disastro. Il 99% delle mie partite, sia salmon run che di qualsiasi altra modalità, cadevano mid match o all'inizio.Mah io i problemi li ho avuti qualche volta su splatoon 2, un periodo in particolare sconnetteva parecchie volte. Poi nient'altro, sempre andato tutto liscio
Ma anche dei giochi SNES io non sapre iche farmene.Io in 400 ore di warframe non sono mai crashato per colpa della connessione, MAI. Anche in splatoon, non ci ho giocato millemila ora ma sono crashato due volte in totale... Due
Mk8 all'inizio dava problemi anche a me, poi più nulla. Anche su Rocket League mai crashato e mai avuto problemi. Smash si, ogni tanto lagga, ma c'è da vedere se è colpa dell'online o di qualcuno con la connessione da terzo mondo, boh
Comunque a me le performance vanno bene, è il resto che fa schifo, nel 2019 mi danno i giochi nes invece di ALttP o Super Metroid, valli a capire
Ecco ti sei risposto da soloMi sembra un caso anomalo Golden, io c'ho ehm...un po' di centinaia di ore a Splatoon 2, e a parte durante i festival non mi dà mai problemi
Ma pure io con fortnite warframe tetris zero problemi. Nom una dosconnessione che sia una...anzi 2/3 in tot con tetrisIo in 400 ore di warframe non sono mai crashato per colpa della connessione, MAI. Anche in splatoon, non ci ho giocato millemila ora ma sono crashato due volte in totale... Due
Mk8 all'inizio dava problemi anche a me, poi più nulla. Anche su Rocket League mai crashato e mai avuto problemi. Smash si, ogni tanto lagga, ma c'è da vedere se è colpa dell'online o di qualcuno con la connessione da terzo mondo, boh
Comunque a me le performance vanno bene, è il resto che fa schifo, nel 2019 mi danno i giochi nes invece di ALttP o Super Metroid, valli a capire
Hai oltre *** ore, ho appena controllatoMi sembra un caso anomalo Golden, io c'ho ehm...un po' di centinaia di ore a Splatoon 2, e a parte durante i festival non mi dà mai problemi
Qua siamo già in parecchi ad aver commentato (non nintendari inclusi) con in totale qualcosa come 2000-3000h di Splatoon giocato liscio.Ecco ti sei risposto da solo
Io ad esempio ho piu di 100h e ho avuto un saccodi disconnessioni
Il fatto è che è OVVIO che a qualcuno vada e a qualcun altro no
Mai un qualcosa da prpblemi a tutti
Il problema semmai è la frequenza do questi grattacapi,e succede a fin troppe persone. Basta farsi un giro online e su twitch....sta mole di lamentele e problemi altrove non la vedi
Ma personalmente gia su switch con titoli come warframe che è un always online MAI una disconnessione che sia una. Il problema c e solo con N che palesemente non è in grado di programmare un online decente e stabile verso piu config diverse di modem e contratti adsl vari. Cosa che altrove invece succede
Qualcuno risolve poi cambiando modem ,altri non risolvono e altri anvora devono usarla ethernet.. peccato che in portatile atttacco ethernet ovviamente non c e
Ma pure io con fortnite warframe tetris zero problemi. Nom una dosconnessione che sia una...anzi 2/3 in tot con tetris
Pero poi se guardo lato fp la situazione per quanto mi riguarda e disastrosa. Ma se il resto funziona(i tp) e su altre piattaforme idem il problema è di N che non è in grado di fare un infrastruttura ""malleabile "",basta poco che si generano incompatibilità,spesso senza soluzione
Si guarda scommetto che tutti usano lethernet e non il wifi su ps4oneHai oltre *** ore, ho appena controllato
Qua siamo già in parecchi ad aver commentato (non nintendari inclusi) con in totale qualcosa come 2000-3000h di Splatoon giocato liscio.
Semmai diciamo che con le altre console tutti vanno di ethernet, con Switch pochissimi.
Magari (dico magari) potrebbe essere la natura del problema?
Trovo normale che ci siano più problemi su un largo campione su una console usata dalla maggior parte dell’utenza in Wi-Fi o 4G
Ma perché la MIA esperienza non vale in quanto singola e la tua invece va bene?Si guarda scommetto che tutti usano lethernet e non il wifi su ps4one
Che poi ripeto warframe fortnite su switch NON hanno disconnessioni e vose piu gravi...il problema sussiste solo con i fp.
Se con diversi tp su switch va ok significa che il problema è nintendo
Warframe 70 e passa h di always online e MAI una disconnessione
Ma è cosi difficile farsi un giro su internet per capire che la roba Nintendo è STATISTICAMENTE quella che da piu problemi,al netto che a pinco palla gli vada bene o menoMa perché la MIA esperienza non vale in quanto singola e la tua invece va bene?
Io i problemi peggiori li ho avuti con un titolo terze parti (FIFA 18) con lo 0% di partite riuscite a giocare online.
ZERO PERCENTO.
E a volte un po’ di lag eccessivo in Rocket League (fortunatamente di rado) e proprio Warframe (compagni che si muovevano a scatti) mentre i migliori mai giocati su Switch online sono proprio due first.
Quindi o sospendiamo i giudizi sull’online, oppure se vale l’esperienza di Akab vale anche quella di Wolf, Morty, Polmo, Iakke, Charlie, ecc
Cioè sta cosa che tu devi avere sempre ragione deve finire.