Sì, intendevo la serie originale su console; purtroppo l'IP è rimasta a Sony.Il nuovo è uscito su iOS![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, intendevo la serie originale su console; purtroppo l'IP è rimasta a Sony.Il nuovo è uscito su iOS![]()
Lo so, lo soSì, intendevo la serie originale su console; purtroppo l'IP è rimasta a Sony.
Beh, io tifo per la SalernitanaLe mie sfide preferite, come gli scontri salvezza a fine anno tra le squadre di calcio![]()
Sì, ovvioBasterebbe riavere Everybody's Golf.
Meanwhile F1 2021 non esce su Switch (salvo ulteriori annunci in futuro).
Possibile, Apple fa spesso accordi di esclusiva temporanea. Ma su Switch non avrebbe spazio uscendo dopo Mario.Beh, io tifo per la Salernitana
Post automatically merged:
Sì, ovvio
Magari Switch si becca pure il gioco di Clap Hanz che è appena uscito su Apple Arcade![]()
Switch deve prendere un solo titolo da apple arcade dato che ormai è la patria dei jprg old styleBeh, io tifo per la Salernitana
Post automatically merged:
Sì, ovvio
Magari Switch si becca pure il gioco di Clap Hanz che è appena uscito su Apple Arcade![]()
Qualche offerta migliore ?Chissà quanti utenti Playstation scambierebbero Outriders per Mario Golf![]()
Penso che non avrebbero a chi venderlo per giustificare l'investimento detta terra terra, è un genere che non tira proprio nullaQuesto lo avevo ipotizzato anche io, anche se dire il vero anche solo un remake di GX con multi online e grafica completamente rifatta su switch pro sarebbe un gioco da 90+ di meta, anche perché il gameplay di quel gioco era 20 anni nel futuro.
Questo è un giocone della madonna![]()
The House in Fata Morgana - Dreams of the Revenants Edition -
The House in Fata Morgana - Dreams of the Revenants Edition - for Switch game reviews & Metacritic score: A gothic suspense tale set in a cursed mansion. ‘The House in Fata Morgana’ is a full-length visual novel spanning nearly a millennium that deals in tragedy...www.metacritic.com
![]()
![]()
The House in Fata Morgana - Dreams of the Revenants Edition -
The House in Fata Morgana - Dreams of the Revenants Edition - for Switch game reviews & Metacritic score: A gothic suspense tale set in a cursed mansion. ‘The House in Fata Morgana’ is a full-length visual novel spanning nearly a millennium that deals in tragedy...www.metacritic.com
![]()
Una visual novel?Questo è un giocone della madonnaprendetelo e godetene tutti.
Una visual novel?
Mah, sarà anche di qualità eccelsa, ma...
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Sono andato a recuperare la mia xbox per giocare a Outriders. 50kmChissà quanti utenti Playstation scambierebbero Outriders per Mario Golf![]()
Mi succede la stessa cosa con PokemonOgni volta che esce un nuovo MH, internet diventa un supplizio. Non si parla d'altro! E per me sta serie potrebbe sparire pure domani
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
No, puoi scambiare solo con Mario GolfQualche offerta migliore ?![]()
Beh si, meglio non far fare successo a giochi del genere, sono sempre per il flop alla Avengers, personalmente.Sappiamo entrambi che lo faresti al volo![]()
Beh si, meglio non far fare successo a giochi del genere, sono sempre per il flop alla Avengers, personalmente.
Ma anche con Mario Golf mi ritrovo con un gioco a cui al suo posto trovo più divertente tirarmi cazzotini sul pube.
quindi hai buttato benzina per recuperare un gioco che non sa di niente? Ne hai di tempo da buttareSono andato a recuperare la mia xbox per giocare a Outriders. 50km
sicuramente l’avrei fatto per Mauro Golf. Siiicuramente![]()