- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,317
Come fai a non amare
![]()
?

Dai che manca poco al ritorno di Sly*
*Stando a Shpeshal Nick

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come fai a non amare
![]()
?
I coglioni? Sicuro
Post automatically merged:
Come fai a non amare
![]()
?
Ah beh se lo dice lui guarda.. è più probabile che venga colpito da un fulmine.
Dai che manca poco al ritorno di Sly*
*Stando a Shpeshal Nick![]()
![]()
![]()
Evidentemente non ci sono cliniche adeguate nella sua zona.Sapevo di uno che diceva le stesse cose di AC.. oggi ha oltre mille ore![]()
È un’isola, non hanno tuttoEvidentemente non ci sono cliniche adeguate nella sua zona.
Non hanno la roba che conta ma il tossico è un pusher da paura.È un’isola, non hanno tutto![]()
Il megaupdate di AC+DLC potrebbe essere una delle poche cose che mi fa ritornare a videogiocare dopo un anno![]()
Hai solo la paura di essere felice: AC, e Film Dinsey. Non ti serve altro.Non hanno la roba che conta ma il tossico è un pusher da paura.
Post automatically merged:
![]()
Animal Crossing è curativo. A me a parte gli scherzi da giovinotto è stato molto utile. Daje zazzino!Il megaupdate di AC+DLC potrebbe essere una delle poche cose che mi fa ritornare a videogiocare dopo un anno![]()
Il megaupdate di AC+DLC potrebbe essere una delle poche cose che mi fa ritornare a videogiocare dopo un anno![]()
No che poi con AC c'ho provato sul Cubo ma santoiddio mi ha fatto rivalutare l'aver comprato Doshin The Giant ai tempiHai solo la paura di essere felice: AC, e Film Dinsey. Non ti serve altro.
Ci ha svoltato il lockdown, scherzi a parteAnimal Crossing è curativo. A me a parte gli scherzi da giovinotto è stato molto utile. Daje zazzino!
I procioni sono solo degli strozziniCome fai a non amare
![]()
?
Pusher, strozzini.. altro? E' peggio di GTAI procioni sono solo degli strozzini![]()
Vero. Penso sia il titolo più zen che ci sia.Animal Crossing è curativo. A me a parte gli scherzi da giovinotto è stato molto utile. Daje zazzino!
Lavoro, spossatezza, e noia. Prevalentemente.Oddio
Zaza che hai fatto, hai cambiato ragazza? È l’unico motivo sensato che mi viene in mente..
videogiocare
Secondo te i due nipoti di Nook, da chi provengono? visto che non ha mai parlato di avere una moglie e passa più tempo con Fuffi che con tutti gli altri animali...Pusher, strozzini.. altro? E' peggio di GTA![]()