Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Non lo metto in dubbio, anzi dai video che ho visto ( purtroppo posso basarmi solo su quelli) ha una cura maniacale nell'interazione con il mondo di gioco e seppur la fisica sia abbastanza elementare è applicata ad ogni elemento del gioco
è quello che è la carta vincente, la fisica elementare applicata a tanti elementi, pochi concetti applicati a diverse cose che vanno a creare un mondo ricco di variabili, non è che tutto quello che si vede in zelda sia innovativo parecchi elementi sono ripresi quà e la, ma è la applicazione del tutto che è impressionante, tante regole da sfruttare e da impare nella maniera iu semplice, intuitiva e geniale

Mi dicono che PS4 l'inizio anno l'ha toccato piano :sard:

- - - Aggiornato - - -

VG247 - we don't do scores, but... "Persona 5 is the best Japanese RPG in over a decade"
:azz:

Mi dicono che PS4 l'inizio anno l'ha toccato piano :sard:
- - - Aggiornato - - -

:azz:
e vabbè dopo ANNI di "giochiamo poi" era anche ora arrivasse qualcosa :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
e vabbè dopo ANNI di "giochiamo poi" era anche ora arrivasse qualcosa :asd:
Meglio tardi che mai :troller:

Meglio tardi che mai :troller:
guarda che oltretutto la maggior parte di quelli sono solo "buoni giochi" :asd: con tutti i capolavori che girano secondo te vale la pena "sporcarsi" le mani con quei miseri titoli sopravvalutati da massimo 8? :trollface:

Summerstorm si starà segando con le orecchie :rickds:
Beh direi comunque che da dicembre a marzo è stato un qualcosa di fuori dal mondo per PS4, sia numericamente che qualitativamente. Adesso pls stop un pochino che devo recuperare ancora tutto :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non mi lanciano God of War a fine anno m'incazzo :ahsisi:

Se non mi lanciano God of War a fine anno m'incazzo :ahsisi:
Con God of War a fine anno diventa illegale :asd:

Comunque boh, onestamente non ne sento tanto il bisogno perché in genere a fine anno ci sono talmente tanti titoli in uscita che alla fine neanche riesco a stare dietro a tutti. Per dire, se non fosse stato per il calendario dell'Avvento di GS che me l'ha praticamente tirato appresso, probabilmente ancora avrei dovuto prendere TLG ad oggi. :asd:

Poi sicuramente per fine anno avrò in casa pure Switch, quindi la situazione sarà ancora più tragica :rickds:

Con God of War a fine anno diventa illegale :asd:Comunque boh, onestamente non ne sento tanto il bisogno perché in genere a fine anno ci sono talmente tanti titoli in uscita che alla fine neanche riesco a stare dietro a tutti. Per dire, se non fosse stato per il calendario dell'Avvento di GS che me l'ha praticamente tirato appresso, probabilmente ancora avrei dovuto prendere TLG ad oggi. :asd:

Poi sicuramente per fine anno avrò in casa pure Switch, quindi la situazione sarà ancora più tragica :rickds:

A me di Destiny e RDR2 non frega un ***** :asd: a fine anno prendo Switch con Marione ma Kratos lo esigo :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
A me di Destiny e RDR2 non frega un ***** :asd: a fine anno prendo Switch con Marione ma Kratos lo esigo :stema:
Destiny te lo passo, ma RDR2 è un acquisto obbligato :ivan:

Destiny te lo passo, ma RDR2 è un acquisto obbligato :ivan:

Il primo l'ho droppato appena arrivato in Messico, due palle :rickds:

Un altro gioco della gen sta arrivando :ahsisi:

PS4 che sforna robe mostruose, Nintendo che nello stesso anno bombarda Xeno 2, Mario e Zelda (e Pokémon?)...

Ma che roba è. :rickds:

Direi che ho fatto bene a rimanere solo con Sony e Nintendo. :trolldance:

PS4 che sforna robe mostruose, Nintendo che nello stesso anno bombarda Xeno 2, Mario e Zelda (e Pokémon?)...Ma che roba è. :rickds:

Direi che ho fatto bene a rimanere solo con Sony e Nintendo. :trolldance:
Sonaro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro