Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Io ho ancora il 4 su PS Vita, giusto avviato una mezz'oretta. Mi sa che prima di pensionare la console definitivamente dovrò giocarci 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Persona o lo ami o lo odi. Non ti devi sentire "male" se non ti piace la serie. È un gioco molto divisivo e lo sarà per sempre.seguendo i consigli del forum ho preso persona 4 golden su ps vita. E ragazzi, chemmerda. Macheschifo. Perciò grazie mille, vi lascio volentieri al simulatore di giornate scolastiche con tanto di interrogazione che ti fanno il **** e non expi se sbagli risposta, sono contento per chi apprezza la serie per il 5 e niente, che annata![]()
P4 ha una media di 90, non c'è tutta questa differenza con un 94.E allora non le leggere se non ci arrivi. E' normale che un gioco che non ti interessa, se poi ha una media cosi' alta, inizia a incuriosirti.
- - - Aggiornato - - -
Ecco questa cosa non la sapevo. Mi sa che continuero' a non cacarlo. Peccato ero pronto ad andarlo a prenotare.
Se sei tardo e non l'hai colta non è colpa di nessuno.Evidentemente la tua ironia era talmente fatta con i piedi che non era possibile coglierla. Ma devo ammettere che le menti sonare mi sorprendono sempre più in certi aspetti.
Quoto.P5 is comin, brace yourself
- - - Aggiornato - - -
ma guarda non avevo minimamente il dubbio che avrebbe toccato sto metascore, e per l'inglese per me è un pro, oltre ad essere uno stupendo allenamento è anche una selezione naturale, quantomeno leggo il parere di chi davvero decide di sbattersi per giocarlo e capirlo![]()
seguendo i consigli del forum ho preso persona 4 golden su ps vita. E ragazzi, chemmerda. Macheschifo. Perciò grazie mille, vi lascio volentieri al simulatore di giornate scolastiche con tanto di interrogazione che ti fanno il **** e non expi se sbagli risposta, sono contento per chi apprezza la serie per il 5 e niente, che annata![]()
Tocca ribadire l'ovvio ogni volta che ne esce uno.Vabbè ma Persona è un gioco giapponese, o ti piace o ti fa cagare![]()
È un gioco TROPPO giapponese. Altri giochi giapponesi comunque piacciono alla massa. Lasciando stare quello ovvi di Nintendo mi vengono in mente tante saghe jappe che piacciono.Vabbè ma Persona è un gioco giapponese, o ti piace o ti fa cagare![]()
Nintendaro.PS4 che sforna robe mostruose, Nintendo che nello stesso anno bombarda Xeno 2, Mario e Zelda (e Pokémon?)...Ma che roba è.
Direi che ho fatto bene a rimanere solo con Sony e Nintendo. :trolldance:
E torni con le risatine da idiota. 95 non e' 90, ne 89 come hai detto prima. Il "numerino" puo' farti incuriosire su un gioco , perché un 95 si da ai grandi capolavori, non e' un voto che si vede tutti i giorni. Spero che ora ci arrivi.P4 ha una media di 90, non c'è tutta questa differenza con un 94. Poi oh, libero di darei l'importanza che vuoi a un numerino.![]()
C'è anche chi l'inglese lo capisce normalmente, non è che uno deve allenarsi ad imparare l'inglese con PersonaPeccato per persona 5 con 6 ore di dialogo prima di un combattimento completamente in inglese e riferimenti alla cultura giapponese che solo pochi potranno apprezzare.Un capolavoro immenso che solo chi si vuole allenare ad imparare l'inglese con un videogioco può apprezzare....
Tristezza infinita.