Console War Nintendo Switch vs ALL

Non con tutti, ma Mario e Zelda non potevano che andare in quella direzione per modernizzarsi. Altri giochi no, ad esempio in mgs5 l'op è abbastanza forzato imho.
Ma anche per FFXV sono sicuro che la creazione dell'OW è stata la sua rovina. Tutte le risorse concentrate per creare l'OW per poi sacrificare tantissime altre componenti fondamentali. Per non parlare dei tempi di sviluppo sempre più lunghi e investimenti sempre più grossi per i giochi.

Ma anche il gioco dei retro è slittato, l'hanno iniziato a sviluppare nel 2013 tipo

Io sto con la moderna Nintendo :sisi:
Dai ti stavi riprendendo col post "non tutti i giochi" :asd:

Oh a me mario ha fatto cascare la mascella per l'open world eh. Sul serio, avevo la bocca spalancata

Ma open wirld=moderno resta na cazzata

Ma il paragone diretto con 3D World non ha senso, la telecamera fissa aiuta non poco per dire, se God of War III avesse avuto la telecamera come il nuovo capitolo su PS3 quel dettaglio se lo sognava proprio :ahsisi:
Anche il discorso animazioni è legato prettamente alla telecamera, è logico che sono state riscritte e migliorate.
No io parlo a livello stilistico non tecnico, perché questo Mario è già ora nettamente superiore a livello tecnico a 3D World. Il problema è unificare stili nettamente diversi tra realistico e cartoon nel nuovo Mario.
- - - Aggiornato - - -

Ma il paragone diretto con 3D World non ha senso, la telecamera fissa aiuta non poco per dire, se God of War III avesse avuto la telecamera come il nuovo capitolo su PS3 quel dettaglio se lo sognava proprio :ahsisi:
Anche il discorso animazioni è legato prettamente alla telecamera, è logico che sono state riscritte e migliorate.
No io parlo a livello stilistico non tecnico, perché questo Mario è già ora nettamente superiore a livello tecnico a 3D World. Il problema è unificare stili nettamente diversi tra realistico e cartoon nel nuovo Mario.

Ma anche per FFXV sono sicuro che la creazione dell'OW è stata la sua rovina. Tutte le risorse concentrate per creare l'OW per poi sacrificare tantissime altre componenti fondamentali. Per non parlare dei tempi di sviluppo sempre più lunghi e investimenti sempre più grossi per i giochi.
Ancora non l'ho giocato, poi mi esprimero' :sisi:

"è bastato"? qua già il primo anno si avrà lo Zelda migliore dai tempi di oot e il Mario migliore dai tempi del 64. Scusa se è poco. Manca solo prime 4 e posso morire felice.
Poi se per te salta salta poco ambizioso random vale questo Mario, beh sei tu quello strano.
non so se reggerei un annuncio di prime 4

A me gli OW fanno cagare, meglio titoli alla Deus Ex/Dishonored :ahsisi:

Vedremo. C'è anche un nuovo SMT per 3ds in lavorazione
Esatto. E il sito specifica 3DS Project e HD Project non Switch. :chris::chris:

Dai ti stavi riprendendo col post "non tutti i giochi" :asd:Oh a me mario ha fatto cascare la mascella per l'open world eh. Sul serio, avevo la bocca spalancata

Ma open wirld=moderno resta na cazzata
Mario e Zelda dovevano andare in quella direzione, Zelda in realtà tenta di andarci da sempre ma non c'era arrivato per limiti tecnologici (Zelda tp sembra un antesignano degli open world e oot per l'epoca aveva aree vastissime), mentre Mario così com'è non aveva proprio più nulla da dire.

Metroid invece non ce lo vedrei open world.

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto. E il sito specifica 3DS Project e HD Project non Switch. :chris::chris:
Non la sapevo sta cosa :asd:

Ma anche il gioco dei retro è slittato, l'hanno iniziato a sviluppare nel 2013 tipo

Ma infatti. Porca miseria gta mi fa cascare le palle da una vita, the witcher 3 non ne parliamo :asd:

Pure inquisition non scherzava

I batman fanno eccezione, ma soprattutto i giochi di spidey in cui passavo ore solo a girare a càzzo per la città da quanto era divertente, assurdo

È un evidente tentativo di cavalcare una moda ormai morta
Purtroppo credo tu abbia ragione; però giusto questa componente da wiimote mi lascia perplesso. La possibilita di diventare due mini controller è molto più interessante

Mario e Zelda dovevano andare in quella direzione, Zelda in realtà tenta di andarci da sempre ma non c'era arrivato per limiti tecnologici (Zelda tp sembra un antesignano degli open world e oot per l'epoca aveva aree vastissime), mentre Mario così com'è non aveva proprio più nulla da dire.
Metroid invece non ce lo vedrei open world.
L'opem world sarebbe proprio la morte di metroid secondo me

Ma infatti. Porca miseria gta mi fa cascare le palle da una vita, the witcher 3 non ne parliamo :asd:Pure inquisition non scherzava

I batman fanno eccezione, ma soprattutto i giochi di spidey in cui passavo ore solo a girare a càzzo per la città da quanto era divertente, assurdo
Mi fa morire che ti quoti da solo :rickds:

"è bastato"? qua già il primo anno si avrà lo Zelda migliore dai tempi di oot e il Mario migliore dai tempi del 64. Scusa se è poco. Manca solo prime 4 e posso morire felice.
Poi se per te salta salta poco ambizioso random vale questo Mario, beh sei tu quello strano.
Quoto.. come si può paragonare il concept di 3d world con Odyssey.. o questo Zelda con i remaster. La direzione è finalmente quella giusta. Basta triliardi di platform, avanti con coraggio sull'innovazione delle saghe storiche. Fiducia piena.

Manking divided per me è meno riuscito di human revolution proprio epr il fatto di aver voluto inserire forzatamente L'OW in un gioco che non ne ha bisogno :sisi:

Manking divided per me è meno riuscito di human revolution proprio epr il fatto di aver voluto inserire forzatamente L'OW in un gioco che non ne ha bisogno :sisi:
Io l'ho trovato proprio meno definito come titolo nella sua interezza :sad: Dishonored II invece mi ha fatto godere di brutto :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro