Console War Nintendo Switch vs ALL

da me il negozietto privato ha detto che fino alla prossima settimana non posso nemmeno prenotare

Io tra Switch e Zelda risparmio 2€ (ma solo su quest'ultimo).

Grazie Prime, l'avrei gradito pure sulla console... Brutti merd0ni :sisi:

Preordinata anche switch. Sommata alla limited di zelda direi che ho fatto l'esatto contrario di ciò che mi ero ripromesso :asd:
io ho preso 'na reflex tagliando la testa al toro.

Chi ha 3DS non ha motivi di passare a Switch così, come chi ha WiiU, quantomeno sino a Natale non avrà nessun motivo di passare a Switch.I primi per il prezzo ( e se ne riparla davvero, quando Switch costerà almeno sotto le 250 con un gioco) mentre per i secondi sotto l'aspetto puramente ludico

Le probabilità di Flop sono comunque alte (visto che più si va avanti, anche in queste pagine, e più indecisi si fanno avanti)
Beh pulito', chi ha solo 3Ds come lo gioca Zelda? :asd: concordo sui possessori di Wii U

Piú che altro avevo in mente anche la pro, in fondo horizon lo voglio giocare...ma mi son detto che horizon tra sei mesi lo trovo a 20€ e la pro a meno di 400€.

Con Nintendo invece campa cavallo ad aspettare cali di prezzo...e via :asd:

Piú che altro avevo in mente anche la pro, in fondo horizon lo voglio giocare...ma mi son detto che horizon tra sei mesi lo trovo a 20€ e la pro a meno di 400€.Con Nintendo invece campa cavallo ad aspettare cali di prezzo...e via :asd:
Come il 3DS infatti

Mejo na polaroid
- - - Aggiornato - - -

#radicalchic
ce l'ho già quella.

A 34 anni è il minimo dopo comunioni/cresime/scomuniche varie :asd:

The free game a month is exactly like PS+. As long as you download within that free month it’s yours to keep as long as you’re subscribed.
Una cosa in meno su cui fare shitstorm random :asd:

Si ma aspetta però, quel giorno non era così la questione avevo postato pure il tweet di NoA :ahsisi:

Meglio per noi sia chiaro eh :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io aspetterei a dare Switch per morta in partenza. Secondo me con un taglio di prezzo futuro e pokemon/Mario e co. possono ancora fare bei numeri. Secondo me si assestera sui numeri del 3ds alla fine

dietrofront? :whawha:
Fortunatamente si, le shitstorm sono servite :ahsisi:

[video=youtube;2r2-nVHZ_bQ]

Notizia ottima, il contrario sarebbe stato assurdo

Però si tratta sempre di giochi nes :asd:

E daranno sempre i soliti, roba che ho sia per nes che per 3ds che per cazzonesò

Insomma un po' triste

L'avevate postato questo?

Y8lRxhf.jpg

:rickds::rickds::rickds:

L'avevate postato questo?
Y8lRxhf.jpg

:rickds::rickds::rickds:
carina :asd:

però a quelli che lo dicono sul serio, sbatterei in faccio botw e knack :asd:

Giuppy è diventato nintendaro. 500 euro al lancio per Switch...mi cade un mito :sadfrog:
In realtà lo sono sempre stato, e' nintendo che ha fatto schifo in queste due gen :asd:

Ora ho fiducia e poi dopo la dipartita di microsoft non mi va di stare solo con PlayStation.

carina :asd:però a quelli che lo dicono sul serio, sbatterei in faccio botw e knack :asd:
Prima o poi sto tizio deve uscì allo scoperto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro