Console War Nintendo Switch vs ALL

Visto che metá del mio vocabolario mentre gioco sono Bestemmie, direi addio online.
mal che vada paghi un abbonamento mensile un po' piu caro :asd:

Se no basta imparare le parolacce in una qualche lingua sfigata caraibica

Ultima modifica da un moderatore:
Io qui lo dico e qui lo nego, se halo 6 è esclusiva scorpio quegli infami mi vendono la console :asd:
fanboy :sisi:

Io qui lo dico e qui lo nego, se halo 6 è esclusiva scorpio quegli infami mi vendono la console :asd:
Ma vai a zappare :sard:

Io ci vedo benissimo, anche se per colpa di quel coso ho rischiato grosso :trollface:Se si parla di gba sui monti urali ce sto a venì :mah:

Daiii bach che vor dì :sard:

A sto punto ti posso dire che se il gba aveva lo schermo troppo grosso potevi allontanarlo :sard:
Ma è troppo grosso, non lo sollevi mica.

Halo 6(00 euro) :trollface:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Alle brutte compro il gioco e quando scorpio cala recupero la console :rickds:

Io spero quasi diventi multi pc, tanto ormai lo split screen lo hanno tolto quei dementi :asd:

Visto che metá del mio vocabolario mentre gioco sono Bestemmie, direi addio online.
A te mandano proprio l'avvocato loro a casa :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Alle brutte compro il gioco e quando scorpio cala recupero la console :rickds:Io spero quasi diventi multi pc, tanto ormai lo split screen lo hanno tolto quei dementi :asd:
Con Scorpio tornerà :ahsisi:

magic.gif

lol ma non è vero mai dai :sard:
Potrei anche crederci dato che quando si parla di assurdità Nintendo è sempre in prima linea.

Poi penso a quanto sono incompetenti e mi sembra impossibile che abbiano sviluppato un sistema simile.

Online a MK8 non potrei giocare. Tra vari "Sucaaaaa con 'sta banana, merdaaaa" ed altre frasi così verrei scomunicato :asd:

lol ma non è vero mai dai :sard:
in realtà è molto probabile, secondo la ricercatrice nintendo Tiba Suoivbo i soldi che sperano di ottenere da questo sistema di abbonamento permetterebbero di finanziare uno screensaver a tema metroid per il prossimo anniversario della saga.

Always :ahsisi:

Ovviamente non gli sgancio il seicentone quando esce la console, ma al day one del gioco la follia la farei :rickds:
La console la piazzano a 450 per forza, se la mettono a 499 oppure a mo di PS3..

:sard:

Halo 6(00 euro) :trollface:
:rickds::rickds::rickds:

Comunque il 3 non si festeggia solo Switch, si festeggia anche il nuovo topic Switch vs All. :ivan:

Spoiler 2* stagione: Parappa strikes back? Giuppy venderà la console dopo 2 giorni? Cosa faranno i nostri eroi per fronteggiare il ritorno di un nemico storico, albemeccaniche? No More e Deidara: un'alleanza inaspettata?

H Y P E

Io spero abbiano dato ascolto al feedback. Con lo split c'avrei giocato il quadruplo ad halo 5 :asd:
Halo senza split non è Halo, giocati tutti in co-op e nel 5 sta cosa l'ho accusata io che non sono un fan accanito come te :asd:

:rickds::rickds::rickds:
Comunque il 3 non si festeggia solo Switch, si festeggia anche il nuovo topic Switch vs All. :ivan:

Spoiler 2* stagione: Parappa strikes back? Giuppy venderà la console dopo 2 giorni? Cosa faranno i nostri eroi per fronteggiare il ritorno di un nemico storico, albemeccaniche? No More e Deidara: un'alleanza inaspettata?

H Y P E
:sard::sard::sard: NON VEDO L'ORA

in realtà è molto probabile, secondo la ricercatrice nintendo Tiba Suoivbo i soldi che sperano di ottenere da questo sistema di abbonamento permetterebbero di finanziare uno screensaver a tema metroid per il prossimo anniversario della saga.
Ti meno la casa :sard:

Uno screen saver sarebbe pure troppo

Tacci loro almeno un 30 schifoso ce lo potevano mettere sulla scatola di federation coso

Ci sono rumor interessanti per quanto riguarda l'online: pare che DeNA abbia sviluppato un avanzato sistema di riconoscimento vocale di alcune parole chiave che inizierà nelle principali lingue Inglese, Giapponese, Tedesco e Francese; l'abbonamento al Nintendo Online dovrebbe costare meno della concorrenza perché tramite il riconoscimento di tali parole chiave ti scaricano il credito dallo Smartphone: in pratica chi bestemmia o dice parolacce paga denari invece di essere bannato.Per questo hanno fatto l'app su Smartphone per la chat vocale sti figli di buona donna!
Fosse vero in veneto lo possono pure ritirare dal mercato switch.

Sarebbe la più grande stronzata di tutti i tempi comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro