Console War Nintendo Switch vs ALL

io non lo direi in giro :sard:
- - - Aggiornato - - -

per me è veramente lui :rickds:
Eh ma diamine, non fumo (piú), non bevo, trombo sempre con la stessa, e che diamine, lasciatemela fare una follia ogni tanto :eddai:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono rumor interessanti per quanto riguarda l'online: pare che DeNA abbia sviluppato un avanzato sistema di riconoscimento vocale di alcune parole chiave che inizierà nelle principali lingue Inglese, Giapponese, Tedesco e Francese; l'abbonamento al Nintendo Online dovrebbe costare meno della concorrenza perché tramite il riconoscimento di tali parole chiave ti scaricano il credito dallo Smartphone: in pratica chi bestemmia o dice parolacce paga denari invece di essere bannato.Per questo hanno fatto l'app su Smartphone per la chat vocale sti figli di buona donna!
Sarebbe fantastico!!

Se si recita un Padre Nostro ti scontano qualcosa su un gioco Nes?

io non lo direi in giro :sard:
- - - Aggiornato - - -

per me è veramente lui :rickds:
L'ho pensata pure io sta cosa :rickds:

Bonus:

16118385_10210289541187332_123246874_n.jpg

- - - Aggiornato - - -

Sarebbe fantastico!!Se si recita un Padre Nostro ti scontano qualcosa su un gioco Nes?
WEILWtQ.gif

Eh ma diamine, non fumo (piú), non bevo, trombo sempre con la stessa, e che diamine, lasciatemela fare una follia ogni tanto :eddai:
io tutto al contrario :asd:

mi son messo il cuore in pace: Zelda su WiiU, comprerò il software che voglio supportare al d1 anche senza avere la console e bona. Fortunatamente sto mantenendo fede alla parola data: non sarò mai più un early adopter.

E campo meglio.

Beh pulito', chi ha solo 3Ds come lo gioca Zelda? :asd: concordo sui possessori di Wii U
Ma infatti per i primi il problema non è ludico ma di puro prezzo, una console portatile concepita con quel prezzo non ha futuro nel mercato attuale. Ma non credetr, anche nello stesso Giappone no sfonderà più di tanto...Una mossa intelligente di Nintendo, in questo caso, sarebbe stato rendere la console compatibile con i giochi Android e avrebbe davvero potuto sfondare, così com'è ora, per me, non ci riuscirà mai (e ti parlo da quello che l'ha prenotata il giorno dopo)

Io tra Switch e Zelda risparmio 2€ (ma solo su quest'ultimo).Grazie Prime, l'avrei gradito pure sulla console... Brutti merd0ni :sisi:
Da qua all'uscita Amazon abbassa sia console che gioco...minimo 20-25 euro complessivi in meno, garantito :ahsisi:

io tutto al contrario :asd:mi son messo il cuore in pace: Zelda su WiiU, comprerò il software che voglio supportare al d1 anche senza avere la console e bona. Fortunatamente sto mantenendo fede alla parola data: non sarò mai più un early adopter.

E campo meglio.
Sono d'accordo in teoria (ma non in pratica, prima compro meglio è) però con Nintendo, sul lato hardware, si può stare tranquilli. Poi le inculate alla 3DS sono sempre dietro l'angolo, ma per fortuna ad oggi è stato l'unico caso.

Zelda su WiiU e metto da parte i soldi per Switch+Mario a Natale già da ora :sad2:

Sono d'accordo in teoria (ma non in pratica, prima compro meglio è) però con Nintendo, sul lato hardware, si può stare tranquilli. Poi le inculate alla 3DS sono sempre dietro l'angolo, ma per fortuna ad oggi è stato l'unico caso.
non per l hardware ma perché sento puzza di "programma deputati" :asd:

Da qua all'uscita Amazon abbassa sia console che gioco...minimo 20-25 euro complessivi in meno, garantito :ahsisi:
Non penso.

Con la Pro, per esempio, ho risparmiato solo 1 centesimo :sisi:

Forse con Switch si arriva a 2, dai :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Zelda su WiiU e metto da parte i soldi per Switch+Mario a Natale già da ora :sad2:
e il PC? Lo vedi che sei un sola? Poi lamentati degli HS su left perché "vado a 24fps".

Non vuoi i tuoi 1o giochi gratis dalla libreria NES :tristenev:?
Kid ***** Icarus su tutti :ivan:

non per l hardware ma perché sento puzza di "programma deputati" :asd:
Ah vabbè comunque Nintendo ha il programma soft rispetto alla concorrenza. :rickds:

Non ci credo, ce l'hanno fatta! :ivan:

Non penso.Con la Pro, per esempio, ho risparmiato solo 1 centesimo :sisi:

Forse con Switch si arriva a 2, dai :rickds:
Con 3DS e Wii U abbassarono (poi ovvio, occorre aver la prenotazione attiva nel lasso di tempo in cui c'è il calo di prezzo)...se non l'abbassano, mi cambio il nickname in Albemeccaniche_2.0 :pffs:

Non vuoi i tuoi 1o giochi gratis dalla libreria NES :tristenev:?
Ce n'erano pure 10 GBA, tutti gioconi fra l'altro. Tenendo conto che per il Natale appena passato il Nes classic veniva venduto a 125-150 euro su Ebay, quello per gli ambasciatori 3DS, a posteriori, deve essere considerato un signor "indennizzo"...:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro