Console War Nintendo Switch vs ALL

147Ci1g.gif
Pare che ll sdentato con cui parlava soffrisse di alzheimer :ryo:

e il PC? Lo vedi che sei un sola? Poi lamentati degli HS su left perché "vado a 24fps".
L'ultimo rene me l'hanno valutato poco :gmk:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono rumor interessanti per quanto riguarda l'online: pare che DeNA abbia sviluppato un avanzato sistema di riconoscimento vocale di alcune parole chiave che inizierà nelle principali lingue Inglese, Giapponese, Tedesco e Francese; l'abbonamento al Nintendo Online dovrebbe costare meno della concorrenza perché tramite il riconoscimento di tali parole chiave ti scaricano il credito dallo Smartphone: in pratica chi bestemmia o dice parolacce paga denari invece di essere bannato.Per questo hanno fatto l'app su Smartphone per la chat vocale sti figli di buona donna!
BUAHHAHAHAHAHAHAHAH

dai sono cazzate sarebbe un ottimo metodo per tirarsi la zappa sui piedi, chi e' l'idiota che scaricherebbe un app che ti spenna vivo, a sto punto preferisco il v-chip di cartman

Ma è chiaramente una cavolata spuntata da chissá dove.

Anche se è una cosa talmente esilarante/malvagia che pagherei per vederla realmente in atto. :asd:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

BUAHHAHAHAHAHAHAHAH dai sono cazzate sarebbe un ottimo metodo per tirarsi la zappa sui piedi, chi e' l'idiota che scaricherebbe un app che ti spenna vivo, a sto punto preferisco il v-chip di cartman
Non mi sarei mai aspettato un referimento così esotico e acculturato.

Bravo.

Ci sono rumor interessanti per quanto riguarda l'online: pare che DeNA abbia sviluppato un avanzato sistema di riconoscimento vocale di alcune parole chiave che inizierà nelle principali lingue Inglese, Giapponese, Tedesco e Francese; l'abbonamento al Nintendo Online dovrebbe costare meno della concorrenza perché tramite il riconoscimento di tali parole chiave ti scaricano il credito dallo Smartphone: in pratica chi bestemmia o dice parolacce paga denari invece di essere bannato.Per questo hanno fatto l'app su Smartphone per la chat vocale sti figli di buona donna!

"tiè 100€...so' pe' anticipà"

Mi sta venendo il dubbio che tutti i giochi mostrati siano stati sviluppati col cap di frequenza/calcolo del blocco non dockato e che la maggior parte debbano ancora essere adattati a girare alla massima frequenza su dock -sempre SE vogliano farlo-. Si spiegherebbe il perché di Splatoon 2 a 720p e dell'aliasing nel trailer di Mario. E' possibile?

Spero che questa cosa non castri effettivamente le potenzialità dell'hardware, usare la frequenza maggiore "solo" per renderizzare nativamente a risoluzioni più alte mi sembra uno spreco :morristend: non che la coperta in quel caso sia molto lunga ma la differenza è quasi del triplo (150 vs ~400gflops, nella peggiore delle ipotesi), ci credo che di DQ Warriors adattano la versione Vita, non dockata è praticamente un WiiU portatile con (molta) più RAM

Mammamia su neogaf se ne fanno di viaggi, già stanno parlando di un possibile Switch potenziato :rickds:

Mammamia su neogaf se ne fanno di viaggi, già stanno parlando di un possibile Switch potenziato :rickds:
Stanno fuori dal mondo li dentro, soprattutto i nintendari che postano ste robe. Basta vedere il topic di previsione di vendite dell'attuale gen nel 2012... :rickds:

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

Mi sta venendo il dubbio che tutti i giochi mostrati siano stati sviluppati col cap di frequenza/calcolo del blocco non dockato e che la maggior parte debbano ancora essere adattati a girare alla massima frequenza su dock -sempre SE vogliano farlo-. Si spiegherebbe il perché di Splatoon 2 a 720p e dell'aliasing nel trailer di Mario. E' possibile?
Spero che questa cosa non castri effettivamente le potenzialità dell'hardware, usare la frequenza maggiore "solo" per renderizzare nativamente a risoluzioni più alte mi sembra uno spreco :morristend: non che la coperta in quel caso sia molto lunga ma la differenza è quasi del triplo (150 vs ~400gflops, nella peggiore delle ipotesi), ci credo che di DQ Warriors adattano la versione Vita, non dockata è praticamente un WiiU portatile con (molta) più RAM
No, non campiamo scuse per chi fa i porting del ***** Morti, quel gioco graficamente è da PS3 e nemmeno lontanamente il top che la console può offrire, anzi nemmeno la metà.

Se su Switch ci portano la versione Vita è perchè non hanno sbattimento di riadattare quella graficamente migliore. L'ho già detto, ma ci gira BotW a 30 fps, figurarsi se non ci potevano far girare quella cosa, dai.

No, non campiamo scuse per chi fa i porting del ***** Morti, quel gioco graficamente è da PS3 e nemmeno lontanamente il top che la console può offrire, anzi nemmeno la metà. Se su Switch ci portano la versione Vita è perchè non hanno sbattimento di riadattare quella graficamente migliore. L'ho già detto, ma ci gira BotW a 30 fps, figurarsi se non ci potevano far girare quella cosa, dai.
Nono figurati se sto giustificando quegli scansafatiche ignobili :rickds: ovviamente Switch anche non dockata è due generazioni avanti a Vita

Comunque sia la console che Zelda sono praticamente sold out dappertutto :facepalm: ma cosa stanno combinando questi vogliono distribuire 2 copie a regione :facepalm:

quanto hanno distribuito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro