Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
vita senza memory 250€, precisiamo :asd: e sai bene quanto i 20€ della card del barbone fossero soldi buttati al vento :asd:
i 4 gb della card base valevano né più né meno i 32 gb di switch :asd:

in entrambi i casi per avere una decente quantità di storage devi cacciare 50€, solo che su vita eri obbligato mentre qui hai il beneficio della scelta :asd:

Ho capito ma non sono la stessa console :asd:Il mio ragionamento si è capito dai
stai dicendo che lo stesso hardware in versione portatile costa di più, ed è giustissimo, il punto è che vita 5 anni fa aveva un hardware da "ps3 castrata" e costava 250€, se tu vuoi dire che switch oggi è più impressionante di vita 5 anni fa e merita gli 80 euri in più io non sono tanto d'accordo :asd:

Hanno tirato fuori una console semi portatile (inferiore come prestazioni alle attuali) che stanno cercando di venderla (fra prezzo, accessori e giochi) come uno home pura di ultima generazione.Questo già fa capire che lo scotto wiiu non è servito a nulla.
Vendere non è importante, sovraprezzare è l'unica cosa che conta (cit.)

Ma il 3ds io ci giocavo sempre a casa...quindi non cambia nulla se non che sta roba è di un altro pianeta...
Meglio così che un 3ds 2.0 lato hw

Ipoi volevate 3ds 2.0 e switch solo home per vedere di nuovo N spezzettato lato fan base e software su due console?? Si proprio il modo per aver successo.
Un attimo, del 3ds intendevo per rendere l'idea di portatilità; lato hw ho scritto decenza,ossia al passo con i tempi e non roba vecchia e sovrapprezzata.

Spero che esca una Switch senza joycon e dock: la prenderei subito.

Anzi, chissà che non l'abbian già in cantiere...

Ma voi vi fate le pippe con le caratteristiche tecniche o quello che conta sono i giochi e come risultano da veder

Se mk8 o zelda o mario sono belli chisse ne delle specifiche

Tanto è nammerda come home lato potenza..c è ben poco da capire

- - - Aggiornato - - -

Ormai sta frase va di moda.
Le pippe sulle caratteristiche te le fai tu che non giochi a determinati titoli perchè i grafici di DF sono mediocri.

Io non voglio essere preso per il ****.

170 euro per un hw catorcio come quello del 3DS ce li spendo, il prezzo ci può stare.

330 per questo catorcio no, è fuori dal mondo.

NintendoSwitch_SuperMarioOdyssey_Presentation2017_scrn01_bmp_jpgcopy.jpg

Un attimo, del 3ds intendevo per rendere l'idea di portatilità; lato hw ho scritto decenza,ossia al passo con i tempi e non roba vecchia e sovrapprezzata.
Spero che esca una Switch senza joycon e dock: la prenderei subito.

Anzi, chissà che non l'abbian già in cantiere...
Sì ma portatile il 3ds perché piccolo

Più fai un hw complesso è piu e difficile ridurre le dimensioni...sia come architettura che come ottimizzazione spazio per il sistema di raffreddamento

Guarda i laptop da gaming che sono portatili appunto.

..sono delle bestie come dimensioni

- - - Aggiornato - - -

Figata

Ultima modifica da un moderatore:
Ma voi vi fate le pippe con le caratteristiche tecniche o quello che conta sono i giochi e come risultano da veder

- - - Aggiornato - - -

Veramente non si discostano tantissimo dalle grafiche viste su wiiu con un aliasing marcato ecc ecc.

Come caratteristiche tecniche servirebbe per giustificare o meno il prezzo ma a quello che vedo è stato meglio così...

la vera domanda è: chi è quel cane di un pr che ha diffuso un'immagine del genere :rickds:

cioè guardate n'attimo:

mario-odessey.gif

ci sono 2000 scene in cui sembra infinitamente meglio, mi dovete spiegare chi è che sceglie un'immagine tipo quella di sopra per rappresentare il gioco :rickds:

Le pippe sulle caratteristiche te le fai tu che non giochi a determinati titoli perchè i grafici di DF sono mediocri.Io non voglio essere preso per il ****.

170 euro per un hw catorcio come quello del 3DS ce li spendo, il prezzo ci può stare.

330 per questo catorcio no, è fuori dal mondo.
È allora non prenderlo...

.basta che non spari caxxate o scuse assurde come in sezione wiiu...sei una lagna

Zelda costa troppo,controlli ingiocabili,titolo non soddusfacenti ecc

Chissà perché mi aspettavo proprio questa reazione da te già a priori? Casualità?

In Europa il prezzo è alto, in Francia 350 euro :morristend:

Bomba, sono contentissimo io

- - - Aggiornato - - -

Va di moda ?

Anche wiiu si difendeva a spada tratta all'uscita quando i suoi limiti erano evidenti.

Una ho me che attualmente non sta al passo coi tempi è tagliata fuori dal mercato.

È come un cane che si morde la coda.

Se non puoi stare al passo di Sony e Ms, poi non puoi lamentarti se le terze parti ti abbandono, non tiri avanti con i soli titoli interni.

Quando la nuova gen scenderà in campo, le terze parti faranno a gara nel buttarsi su VR e 4K (leggi di mercato, quello che vuole la gente con TV annesse nelle vendite), vedrai che il supporto dai terzi sparirà di nuovo.

Non basta ragionare da fan, uno Zelda, seppur stupendo, non ti salva una console ibrida che non sa su quale mercato puntare...

Mario è brutto forte dal punto di vista tecnico, ma sono sicuro che da qui a Natale migliorerà. Poi per il resto è bellissimo

Va di moda ?Anche wiiu si difendeva a spada tratta all'uscita quando i suoi limiti erano evidenti.

Una ho me che attualmente non sta al passo coi tempi è tagliata fuori dal mercato.

È come un cane che si morde la coda.

Se non puoi stare al passo di Sony e Ms, poi non puoi lamentarti se le terze parti ti abbandono, non tiri avanti con i soli titoli interni.

Quando la nuova gen scenderà in campo, le terze parti faranno a gara nel buttarsi su VR e 4K (leggi di mercato, quello che vuole la gente con TV annesse nelle vendite), vedrai che il supporto dai terzi sparirà di nuovo.

Non basta ragionare da fan, uno Zelda, seppur stupendo, non ti salva una console ibrida che non sa su quale mercato puntare...
Ma ancora a parlare solo di home?

Quando la gente capirà che una roba che fa da portatile e da home non può avere lo stesso hw di un pezzo di plastica gigante che fa solo da scatolone allora forse si potranno fare discussioni ...

Finché uno trascura del tutto la sua natura portatile e la definisce solo home..beh.

se le terze parti faranno a gara per buttarsi sul vr allora meglio che non ci siano

Mai fegato nulla del vr.

È allora non prenderlo...
.basta che non spari caxxate o scuse assurde come in sezione wiiu...sei una lagna

Zelda costa troppo,controlli ingiocabili,titolo non soddusfacenti ecc

Chissà perché mi aspettavo proprio questa reazione da te già a priori? Casualità?
Non è una casualità se Nintendo continua sulla sua solita strada.

Il prezzo è troppo alto, come al suo solito.

Giocare un picchiaduro o un action con quegli aborti che si uniscono mi rifiuto, ergo mi tocca spendere alltri soldi per un pad normale.

Prima o poi mi toccherà comprare una micro sd perchè 32 gb non mi basteranno mai per tutto l'arco vitale della console. E altri soldi.

Le caxxate le spari tu quando cerchi di giustificare il prezzo. È sovrapprezzato, togliti le fette di salame dagli occhi.

Ma ancora a parlare solo di home?Quando la gente capirà che una roba che fa da portatile e da home non può avere lo stesso hw di un pezzo di plastica gigante che fa solo da scatolone allora forse si potranno fare discussioni ...

Finché uno trascura del tutto la sua natura portatile e la definisce solo home..beh.
Vaglielo a dire a Nintendo che chiama Switch "home console" :asd:

Vaglielo a dire a Nintendo che chiama Switch "home console" :asd:
Vbb ma chissene

Oh ci abbiamo degli occhi per giudicare no?

Cioè l hw è nella portatile si può giocare tutto senza attaccarla alla tv come normale portatile...a me pare portatile ANCHE

N può dire quello che vuole...io mi fido di ne stesso e di quello che vedo..non di quello che fanno credere per market8ng/idee strambe

Anche perché io la userò principalmente come portatile...ergo

Non ci credo che state dietro agli screens N :asd:

Xenoblade X dagli screens ufficiali sembrava osceno eh, per dire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro