Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
comunque al lancio a parte Zelda non c'è nulla. Lo zoccolo duro nintendo probabilmente ha già WiiU, quindi prendere subito switch lo trovo davvero poco sensato. A Natale invece magari le cose si fanno più interessanti, visto che al 99% avremo un calo di prezzo bello consistente.

Mario migliorerà sul versante tecnico al 100%, su questo non ho dubbi. Poi che il "livello" nella metropoli faccia cagare si, sono d'accordo

Ma dove.

March 3 (Launch Titles)

1-2-Switch

Disgaea 5 Complete

Dragon Quest Heroes I & II

I Am Setsuna

Nobunaga’s Ambition: Sphere of Influence with Power Up Kit

Puyo Puyo Tetris S

Romance of the Three Kingdoms XIII with Power Up Kit

Snipperclips: Cut it Out, Together!

Super Bomberman R

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

April 28

Mario Kart 8 Deluxe

Spring 2017

ARMS

Minna de Waiwai! Spelunker

Summer 2017

Splatoon 2

Winter 2017

Super Mario Odyssey

2017

Xenoblade 2

TBD

Arcade Archives

BlazBlue

Derby Stallion

Dragon Ball Xenoverse 2

Dragon Quest X

Dragon Quest XI

FIFA

Fire Emblem Warriors

Minecraft: Switch Edition

NBA 2k18

New Frontier Days: Founding Pioneers

Project Octopath Traveler

Project Sonic 2017

Shin Megami Tensei

Sonic Mania

Story of Seasons

Taiko no Tatsujin

“Tales of” series

The Elder Scrolls V: Skyrim

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers

Fino a dicembre ci son TRE giochi per cui valga prendere Switch, è diverso.
Ci sono e3 e probabili direct di mezzo. Non mettiamo il carro davanti ai buoi. Uscirà un DB Xenoverse o altri

non è muro di gomma.presi singolarmente a mo di mote in orizzontale sono scomodi (ma non ti obbligano a comprare per forza un pad per giocare con tuo figlio). In verticale, come motion controller, sembrano passabili.

In docking hai i corni. E dubito si possa fare peggio che col dualshock.
A me anche in docking sembra terribilmente scomodo rispetto ad un pad "normale", sia il dualshock sia il pad Xbox.

Ovvio che finché non lo si prova con mano non si può dire, ma visto che mi conosco e so che mal digerisco controller diversi dai pad classici so già che alla fine per godermi la console sarò costretto a prendermi il pad pro. E ovvio quindi che se devo fare una valutazione personale sulla convenienza dell'acquisto, il fatto che sia piazzato a 70$ (e speriamo non aumenti da noi) mi fa bestemmiare non poco.

Il fatto che siano scomodi invece presi singolarmente come Mote non mi interessa invece, visto che odio il motion control e non lo userò MAI a meno che non mi obblighino.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è una casualità se Nintendo continua sulla sua solita strada.
Il prezzo è troppo alto, come al suo solito.

Giocare un picchiaduro o un action con quegli aborti che si uniscono mi rifiuto, ergo mi tocca spendere alltri soldi per un pad normale.

Prima o poi mi toccherà comprare una micro sd perchè 32 gb non mi basteranno mai per tutto l'arco vitale della console. E altri soldi.

Le caxxate le spari tu quando cerchi di giustificare il prezzo. È sovrapprezzato, togliti le fette di salame dagli occhi.
Io non la difendo

30 euro sono di troppo

ma 299 per una portatile potente con possibilità di home (mediocre ma tant e)e varie gimmick al day one per me sarebbe stato accettabile e condivisibile se fossi dall altra parte

Quindi ok un po' overprezzata. ...ma tu non fai altro che ripeteresta cosa a gogo ...e i controlli e zelda che costa 70 euro

Nintendo Switch | discussioni sulla console e Nintendo in generale

Ma ancora a parlare solo di home?Quando la gente capirà che una roba che fa da portatile e da home non può avere lo stesso hw di un pezzo di plastica gigante che fa solo da scatolone allora forse si potranno fare discussioni ...

Finché uno trascura del tutto la sua natura portatile e la definisce solo home..beh.

se le terze parti faranno a gara per buttarsi sul vr allora meglio che non ci siano

Mai fegato nulla del vr.
Beh, dovresti dirlo a Nintendo di decidersi, se home o portatile, perché da quel che si vede sembra che anche loro abbiano le idee confuse.

Per VR e 4K che a te non interessino è un altro discorso (idem per me a dire il vero), ma la massa vuole quello e ai numeri non si sfugge.

Una console non si regge solo sui fedelissimi purtroppo (ripeto, vedasi Wiiu e il suo flop) hai bisogno delle terze parti che ti sostengano e attirino la massa (successo del Wii insegna).

Ultima modifica da un moderatore:
Vbb ma chissene
Oh ci abbiamo degli occhi per giudicare no?

Cioè l hw è nella portatile si può giocare tutto senza attaccarla alla tv come normale portatile...a me pare portatile ANCHE

N può dire quello che vuole...io mi fido di ne stesso e di quello che vedo..non di quello che fanno credere per market8ng/idee strambe

Anche perché io la userò principalmente come portatile...ergo
Quindi il marketing truffaldino se lo fa Nintendo è ok?

Vbb ma chissene
Oh ci abbiamo degli occhi per giudicare no?

Cioè l hw è nella portatile si può giocare tutto senza attaccarla alla tv come normale portatile...a me pare portatile ANCHE

N può dire quello che vuole...io mi fido di ne stesso e di quello che vedo..non di quello che fanno credere per market8ng/idee strambe

Anche perché io la userò principalmente come portatile...ergo
Scusa Akab,visto che come me la prenderesti per lo più per uso portatile,non avresti preferito una portatile identica nelle dimensioni e nelle caratteristiche ma senza dock e accrocchietti vari?

Almeno una cento euro di meno veniva.

Da 330 e 230 per me cambia tutto,non essendo per nulla interessato al collegamento alla tv.

Dai,devono farlo!

Scusate, ma la cosa più tragica nn è tanto il prezzo, oggettivamente alto, ma che anche nintendo si è accodata a tutte le altre con l'online a pago:asd:.

La line-up è molto buona anche se attinge a piene mani a roba programmata per Wii-u e spostata su Switch:asd:.

si è fatto 5,6 milioni di vendite su wiiu, da che non lo conosceva nessuno. piano col malox dai :sard:
Ma malox di dove, sai che mi frega :asd:

Più che altro quei 5,6 milioni hanno la stessa valenza dei 2 milioni di Knack

Mario era brutto anche dal video
Ma questo? Macché, è da rifinire (la città soprattutto) ma tecnicamente spacca e le animazioni son fatte egregiamente

Poi è open world, o comunque un sandbox bello grosso

Ed esce fra un anno, Nintendo fa miracoli con Mario di solito, non mi preoccuperei

Scusate ma la cosa più tragica nn è tanto il prezzo oggettivamente alto ma che anche ninntendo si è accodata a tutte le altre con l'online a pago:asd:.
La line-up è molto buona anche se attinge a piene mani a roba programmata per Wii-u e spostata su Switch:asd:.
Ma a voi va bene mangiare la *****, tanto è gratis? L'online di Nintendo è osceno. Ben venga pagare per avere un servizio migliore.

Scusa Akab,visto che come me la prenderesti per lo più per uso portatile,non avresti preferito una portatile identica nelle dimensioni e nelle caratteristiche ma senza dock e accrocchietti vari?Almeno una cento euro di meno veniva.

Da 330 e 230 per me cambia tutto,non essendo per nulla interessato al collegamento alla tv.

Dai,devono farlo!
Forse si

Ma cosa avrei preferito io non è la realtà.come mi è stato insegnato l altro ieri.

Quindi per me ci sta...e secondo me il senza dock cmq sui 230 240 sarebbe costata cmq

E nonostante giochi più su portatile il fatto che potrò collegarla sulla tv non mi dispiace cmq come cosa

Ma questo? Macché, è da rifinire (la città soprattutto) ma tecnicamente spacca e le animazioni son fatte egregiamente
Poi è open world, o comunque un sandbox bello grosso
No no, tecnicamente pare peggio di 3D World. Che poi il gioco sarà bellissimo per il gameplay, è un altro discorso. Praticamente non esiste l'antialiasing. Scalettature ovunque e texture molto meh. Ma tanto da qua a Natale lo rifiniscono sicuro :ahsisi:

No. Non è che non lo conosceva nessuno; nessuno lo voleva.

esatto, ancora meglio.

tutti scettici e poi boom, gameplay meraviglioso dal day one, supporto costante nel tempo, aggiunta di un single player da applausi, 5 milioncini.

su una base installata maggiore voglio vedere:sisi:

Comunque Mario stona tantissimo nel livello in cittá, non so se mi piace o mi fa schifo l'idea. :rickds:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

A Natale invece magari le cose si fanno più interessanti, visto che al 99% avremo un calo di prezzo bello consistente.
Come Wii-U, che quando uscirà Switch sarà ancora venduto a 299€ :asd:

Ci sono e3 e probabili direct di mezzo. Non mettiamo il carro davanti ai buoi. Uscirà un DB Xenoverse o altri
E sarebbe Dragon Ball Xenoverse uno dei titoli grossi di N a cadenza mensile che nominavi prima?

Quindi il marketing truffaldino se lo fa Nintendo è ok?
Ma truffaldino dove?

Sono dei rimba quelli

E un marketing rimba più che truffaldino

Poi ripeto io giudIco con i miei occhi e non con le frasi di rito da marketing. Da quando il cliente si fida ciecamente di tutto quello che ti viene propinato dal venditore? (Oddio sony riesce pure nel magheggio a volte...roba che N è indietro lato furbizia)

Ma a voi va bene mangiare la *****, tanto è gratis? L'online di Nintendo è osceno. Ben venga pagare per avere un servizio migliore.
Ma solo io non ho avuto nessun problemi su MH e MK?

Il vero problema dell'online a pagamento è che viene praticamente imposto.

Fornisci un servizio base tipo wii u, che per me basta e avanza, GRATIS.

E chi vuole funzioni migliorate/nuove, PAGARE.

Forse son troppo sognatore...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro