G
Guest
e la parte nella foresta? pazzesca:morris82:Sul trailer di Mario la parte sul deserto sembra una roba mastodontica![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e la parte nella foresta? pazzesca:morris82:Sul trailer di Mario la parte sul deserto sembra una roba mastodontica![]()
5 mln su wiiu non sono nessuno ...si certo . L importante è esserne convintiNo. Non è che non lo conosceva nessuno; nessuno lo voleva.
Ricordo le critiche (tra cui anche le mie) al primissimo video di Mario 3D World. Non mi preoccupo Mario sarà un'altra cosa e già in alcune aree mostra belle cose. Per la potenza della console mi rassicura Xenoblade 2 già adesso parecchio superiore a XenoX graficamente.No no, tecnicamente pare peggio di 3D World. Che poi il gioco sarà bellissimo per il gameplay, è un altro discorso. Praticamente non esiste l'antialiasing. Scalettature ovunque e texture molto meh. Ma tanto da qua a Natale lo rifiniscono sicuro![]()
Eh, a MK8 a me laggava da schifo in certe gare. Splatoon uguale. E non ti conto il numero di disconnessioni su 3DS e WiiU con Monster Hunter 3, 4 e Generations.Ma solo io non ho avuto nessun problemi su MH e MK?Il vero problema dell'online a pagamento è che viene praticamente imposto.
Fornisci un servizio base tipo wii u, che per me basta e avanza, GRATIS.
E chi vuole funzioni migliorate/nuove, PAGARE.
Forse son troppo sognatore...
Ma Mario è bellissimo, ma tecnicamente è ancora da rifinire. A me pare proprio manchino le luci, che in 3D World erano spettacolari.Ricordo le critiche (tra cui anche le mie) al primissimo video di Mario 3D World. Non mi preoccupo Mario sarà un'altra cosa e già in alcune aree mostra belle cose.
Mk8 s me zero problemiEh, a MK8 a me laggava da schifo in certe gare. Splatoon uguale. E non ti conto il numero di disconnessioni su 3DS e WiiU con Monster Hunter 3, 4 e Generations.
Ah, ho la fibra. Su One scarico a 50 mega al secondo.
Anche quello solo che sulla parte del deserto hanno mostrato un'area gigantescae la parte nella foresta? pazzesca:morris82:
330 euro in Italia.Ma alla fine a quanto droppano? 300 euro, 120, 2000? Non ho seguito nulla, so solo che è sia una portatile potentissima che un cesso a pedali in versione home![]()
Nel primissimo trailer di 3D World le luci mancavano scusa guardati la prima presentazione e guardati la grafica del gioco finale.Eh, a MK8 a me laggava da schifo in certe gare. Splatoon uguale. E non ti conto il numero di disconnessioni su 3DS e WiiU con Monster Hunter 3, 4 e Generations.
Ah, ho la fibra. Su One scarico a 50 mega al secondo.
- - - Aggiornato - - -
Ma Mario è bellissimo, ma tecnicamente è ancora da rifinire. A me pare proprio manchino le luci, che in 3D World erano spettacolari.
Mi riferisco allo scandalo al tempo dell'online a pago per sony, ora invece che nintendo fa la stessa cosa nn lo sto vedendo sto scandaloMa a voi va bene mangiare la *****, tanto è gratis? L'online di Nintendo è osceno. Ben venga pagare per avere un servizio migliore.
verissimo era stato fatto passare come un gioco da 4 dopo la previewRicordo le critiche (tra cui anche le mie) al primissimo video di Mario 3D World. Non mi preoccupo Mario sarà un'altra cosa e già in alcune aree mostra belle cose. Per la potenza della console mi rassicura Xenoblade 2 già adesso parecchio superiore a XenoX graficamente.
Vabbè, ma lascia perdere i Nintendari. Manco si sono incazzati per i 10 euro in più di Zelda Switch rispetto alla versione WiiUMi riferisco allo scandalo dell'online a pago per sony ora invece con nintendo che fa la stessa cosa nn lo sto vedendo sto scandalo.
ma che scandalo c'è che nel 2017 sia a pagamento??Mi riferisco allo scandalo dell'online a pago per sony ora invece con nintendo che fa la stessa cosa nn lo sto vedendo sto scandalo.
Si infatti parlavo del 3D World finale, non del trailer di presentazione.Nel primissimo trailer di 3D World le luci mancavano scusa guardati la prima presentazione e guardati la grafica del gioco finale.
davvero per me quello dell'online resta una scelta scellerata e la vera delusione di oggi.Scusate ma la cosa più tragica nn è tanto il prezzo oggettivamente alto ma che anche ninntendo si è accodata a tutte le altre con l'online a pago.
La line-up è molto buona anche se attinge a piene mani a roba programmata per Wii-u e spostata su Switch.
lo scandalo nacque perché non dissero nulla live, lasciando intravedere qualcosa sullo sfondo in una diapositiva powerpoint... dopo una campagna mediatica populista degli anni passati volta a distruggere xboxlive.Mi riferisco allo scandalo al tempo dell'online a pago per sony, ora invece che nintendo fa la stessa cosa nn lo sto vedendo sto scandalo.
ti ripeto...Vabbè, ma lascia perdere i Nintendari. Manco si sono incazzati per i 10 euro in più di Zelda Switch rispetto alla versione WiiU![]()