Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
No anche a me m'ha ricordato Punchout. A poco lo prenderei.
No ma a parte quello è propio carina l'idea, e sfrutta bene i joycon. A 60 uno lo prenderebbe pure, ma dipende quanto è curato/profondo ecc.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Beh le versioni attuali in quel tablet non ci entrano mica. O ti becchi la versione old gen o nisba. Anzi è già tanto che EA abbia battuto un colpo, avete visto come stava scazzato il tipo?
Infatti.

Ma poi sta console non camperà mai di multipiattaforma, scordatevelo tutti. Li vedremo un po al lancio in versioni di mèrda e tempo qualche mese spariranno tutti.

Quello che conta qui sono le esclusive ed i giochi sviluppati ad hoc per la piattaforma, che si spera arrivino.

Dai Akab, ma si sapeva cosa?
Comunque solo a me Arms piace?

ma miseria...siete i primi che date del cesso alla console lato hw

e poi vi sorprendere che zelda,titolo open world,giri a 900p ...per me è gia un buon compromesso considerando che è la res 900p

Ma davvero vi sorprendete dopo mesi in cui dicevate che fa cagare lato hw?

il midname del figlio la moglie l'ha voluto si, per un idraulico... peccato non sia lo stesso che crede lui.
Te voglio bene :rickds:

Infatti.Ma poi sta console non camperà mai di multipiattaforma, scordatevelo tutti. Li vedremo un po al lancio in versioni di mèrda e tempo qualche mese spariranno tutti.

Quello che conta qui sono le esclusive ed i giochi sviluppati ad hoc per la piattaforma, che si spera arrivino.
Infatti, prima avevo la speranza ma ora i dubbi sono molti: considerando l'hardware, i multi difficilmente arriveranno.

Tocca sperare in un bel supporto terze parti come su 3ds

Ultima modifica:
Per me sottovalutate la potenza di un Pokemon home:sisi: ovviamente sempre se lo annuncino:asd:

ma miseria...siete i primi che date del cesso alla console lato hw
e poi vi sorprendere che zelda,titolo open world,giri a 900p ...per me è gia un buon compromesso considerando che è la res 900p

Ma davvero vi sorprendete dopo mesi in cui dicevate che fa cagare lato hw?
Prima Switch era xbox One, adesso "si sapeva". E quando dicevo che era un WiiU 2.0, venivo preso per il ****. Vabbè :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
I multi da pc e console maggiori arriveranno col contagocce, mi sembra ovvio. Però i multi che escono sui sistemi mobile? Ecco, quella è roba che switch deve fare sua di prepotenza.

non me ne frega un ***** di fifa, però questa cosa è lo stesso tipo di errore che nintendo fà dai tempi del wii, a patto che no nsiano abiate le politiche o tipi di accordi con tp la vedo molto dura

Prima Switch era xbox One, adesso "si sapeva". E quando dicevo che era un WiiU 2.0, venivo preso per il ****. Vabbè :asd:
Quelli che ti dicevano Xbox One o erano stupidi o fanboy o entrambi.

Comunque col fatto del no region lock, io se faccio qualche viaggetto all'estero e lo vedo iper scontato lo piglio senza problemi. Tanto mi pare non avremmo manco problemi con le prese dato che per caricarsi usa gli stessi connettori degli smartphone :predicatore:

nessuno li difende. il problema è CHI li attacca. I possessori di una scatoletta retrò.
Perchè a 'sto punto, se uno pensa alla potenza, si compra un bel Pc. Acquistare qualsiasi console all'infuori di Nintendo pensando alla potenza è una cacchiata. O Pc, o Game Gear.

La batteria on the go con Zelda dura 3 ore.

La batteria on the go con Zelda dura 3 ore.
Immagino con Splatoon in giro connessi.. ne durerà 2.

Io ero il primo a dire di non aspettarsi un hw potente essendo ibdrida

L'ho ripetuto mille volte che non ci si puo aspettare da un ibrida la stessa potenza

Quindi pure io dicevo che non poteva reggere il full hd,a parte i paltform semplici e certi titoli simili

Chi si aspettava una one o piu suggerisco di informarsi di piu sul lato portable e sui costi.

Guardo ho sempre detto di tenere basse le aspettative lato hw perche poi non volevo sentire piangistei per un qualcosa di ovvio.

E invece ecco qua.

Zelda non va a 1080p ma a 900p. Ma guarda proprio inaspettato.

Quindi quoti la persona sbagliata.

Io ero il primo a dire di non aspettarsi un hw potente essendo ibdridaL'ho ripetuto mille volte che non ci si puo aspettare da un ibrida la stessa potenza

Quindi pure io dicevo che non poteva reggere il full hd,a parte i paltform semplici e certi titoli simili

Chi si aspettava una one o piu suggerisco di informarsi di piu sul lato portable e sui costi.

Guardo ho sempre detto di tenere basse le aspettative lato hw perche poi non volevo sentire piangistei per un qualcosa di ovvio.

E invece ecco qua.

Zelda non va a 1080p ma a 900p. Ma guarda proprio inaspettato.

Quindi quoti la persona sbagliata.
Io quoto la persona giusta, la stessa che mi diceva che Fifa poteva girare tranquillamente su Switch in maniera identica a Ps4 e one.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro