Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Col cavolo, ha già il PBR e l'illuminazione nettamente avanti rispetto a xenoX. L'engine deriva sicuramente da lì ma è ovvio dato che hanno investito molto per crearlo, però già adesso Xeno2 si dimostra decisamente superiore se poi lo paragoni con il primo video di XenoX non c'è storia, il balzo teoricamente con la versione finale dovrebbe essere proporzionale.a me è sembrato il motore di X upscalato![]()
allo stesso livello della produzione media dei titoli vr?Se facessero un metroid compatibile con la vr, riuscirebbero a vendermi uno di sti cavolo di caschetti. Solo nintendo potrebbe
Io spero seriamente diventi multi pc, anche se è duraMa MH sarà multi adesso? :troller:
Vabbè egoisticamente pokèmon chissene. Ma monster hunter porca miseria è drammatica per mesalutate il competitivo di pokemon
ma non c'è Elma da illuminare o i tramonti Chopiniani da ammirare attraverso uno skell.Col cavolo, ha già il PBR e l'illuminazione nettamente avanti rispetto a xenoX. L'engine deriva sicuramente da lì ma è ovvio dato che hanno investito molto per crearlo, però già adesso Xeno2 si dimostra decisamente superiore se poi lo paragoni con il primo video di XenoX non c'è storia, il balzo teoricamente con la versione finale dovrebbe essere proporzionale.
Staccato poco faallo stesso livello della produzione media dei titoli vr?Attacca il cubo, vah.
Annunciare RE7 adesso che sulle altre piattaforme esce tra 10 giorni non era logico, per me una sua versione arriverà ma annunciarla adesso era inutile.Cmq a parte tutto l'hardware non mi pare malaccio. Schermo a 720p (con nintendo non era affatto scontato), potenza paragonabile a quella di un wiiU in modalità portatile, batteria che dura intorno alle tre ore (ovvero quanto il 3DS piccino, più o meno, niente di scandaloso). E i joycon sembrano contenere un sacco di piccole novità che potrebbero fare la differenza. Peccato che vengano sfruttati per rivendere di nuovo lammerda più schifosa
Nintendo a conti fatti è l'hardware house che più di tutte si è lanciata nella VR, senza che abbia presentato un visore oltretutto. Eppure niente RE7 o un maledetto metroid prime, no... tocca mungere le mucche e fare finta di scazzottarsi con i bambini:tragic:
Il problema di questa presentazione sta tutto nel software. Una line up un pochino striminzita e priva di grosse sorprese, pochi annunci futuribili che ci facciano capire cosa ci riserverà nintendo nei prossimi anni (come sempre si deve andare di atto di fede) e sopratutto pochissima roba da console portatile. Il lancio è pure buono perché zelda più mario kart più splatoon 2 possono fare tanto. Ma è il dopo che puzza parecchio, come da tradizione (recente) nintendo.
Se esce quest'estate è una gran cosa ma onestamente ne dubito.ma non c'è Elma da illuminare o i tramonti Chopiniani da ammirare attraverso uno skell.Il mio era un modo per dire che, conoscendo i tempi biblici di Monolith, per uscire quest'estate hanno per forza ripreso X e di nativo vedo ben poco.
parole loro eh.Se esce quest'estate è una gran cosa ma onestamente ne dubito.
In che senso? Comunque se non altro sperio ci arrivi il remake del 2. NMH3 speriamo bene! Quando ho visto Suda 51 e Travis dietro beh ne sono stato felice.Annunciare RE7 adesso che sulle altre piattaforme esce tra 10 giorni non era logico, per me una sua versione arriverà ma annunciarla adesso era inutile.
Esce a Natale in Japma non c'è Elma da illuminare o i tramonti Chopiniani da ammirare attraverso uno skell.Il mio era un modo per dire che, conoscendo i tempi biblici di Monolith, per uscire quest'estate hanno per forza ripreso X e di nativo vedo ben poco.
Per me manco in jap 2017, lo rimandano sicuroXeno2 uscirà se va bene nel 2017 solo in jap. Qui minimo 2018.
Che senso ha annunciare una versione di un titolo adesso che mancano 10 giorni alla sua uscita? Cioè vi mostriamo qualcosa che tra 10 giorni giocherete ovunque tranne che su Switch?In che senso? Comunque se non altro sperio ci arrivi il remake del 2. NMH3 speriamo bene! Quando ho visto Suda 51 e Travis dietro beh ne sono stato felice.
eh allora??Zelda è a 900p in docked mode.![]()
nessuno li difende. il problema è CHI li attacca. I possessori di una scatoletta retrò.Innovativa perchè si collega alla tv con un cavo hdmi e perché nei joycon c'è una tecnologia che abbiamo visto nel 2006 per la prima volta?
Quantomeno PS4 ha avuto l'hw più potente da inverno 2013 a inverno 2017.
Questi se ne escono nel 2017 con un hw catorcio, venduto a prezzo maggiore della concorrenza.
No ma difendereli pure.![]()
piangi.Hurr durr master race yeeee patetiche console 60 fps pippe
Ripetere in loop ed ecco a voi Omegashin
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk