Console War Nintendo Switch vs ALL

Pubblicità
Esce a Natale in Jap
Comunque non lo fa il team di X :sisi:
quindi è 'na doppia ***** a priori :asd:

seguito di XenoWii

team b

droppate sto X2 all e3 :hype:

nessuno li difende. il problema è CHI li attacca. I possessori di una scatoletta retrò.

piangi.

tra l'altro considerare i 60 fps come una pippa da pcisiti e poi masturbarsi sui finti 4k è ridicolo
8de4b21285f38c2bf433069f0d52be5f.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non so dove vogliono andare fissando il prezzo piu alto di ps4 monetacheride e one, per di più senza manco un gioco.

Io l'avrei comprato al lancio se il prezzo fosse stato intorno ai 250, ma visto che c'è solo zelda e un'altro paio di cagate coi motion controller mi tengo i soldi e zelda lo gioco su wii u.

La console va benissimo secondo me comunque, sia come concept che come potenza, hanno semplicemente cannato il prezzo.

Quello che sta facendo Nintendo per le famiglie e l'interazione con le console è bellissimo. Complimenti, se queste sono le implementazioni con le app allora ben vengano. :icebad:

E poi questo video è fantastico. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
nessuno li difende. il problema è CHI li attacca. I possessori di una scatoletta retrò
Con gli fps e la risoluzione mi ci pulisco il ****.

La scatoletta mi permette di giocare BB, U4 e TLG.

Il pc te lo puoi tenere stretto. :asd:

eh allora??
Cosa ti aspettavi 1080p per zelda?

Si sapeva...

Vi disperate per cose ovvie ,incredibile.
Dai Akab, ma si sapeva cosa?

Comunque solo a me Arms piace?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Con gli fps e la risoluzione mi ci pulisco il ****. La scatoletta mi permette di giocare BB, U4 e TLG.

Il pc te lo puoi tenere stretto. :asd:
Ma ste cagate pro/contro master race anche qui che non c'entrano un càzzo bisogna scriverle?

*** che palle.

EA senza pudore :rickds:
il midname del figlio la moglie l'ha voluto si, per un idraulico... peccato non sia lo stesso che crede lui.

Beh le versioni attuali in quel tablet non ci entrano mica. O ti becchi la versione old gen o nisba. Anzi è già tanto che EA abbia battuto un colpo, avete visto come stava scazzato il tipo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro